Saver - La 650 Cabin si rifà il trucco…The 650 Cabin redo the makeup ... - Barche a motore - NAUTICA REPORT
Barche a motore / Saver - La 650 Cabin si rifà il trucco…The 650 Cabin redo the mak...
Saver - La 650 Cabin si rifà il trucco…The 650 Cabin redo the makeup ...

Saver - La 650 Cabin si rifà il trucco…The 650 Cabin redo the makeup ...

Non si tratta di una novità al 100%, in quanto è un modello che la SAVER ha inserito in gamma una decina di anni fa ottenendo un grande successo per la sua versatilità d’uso, ma proprio perché il layout cominciava a dar segni di stanchezza la SAVER ha deciso di “regalarle” un lifting, parziale intendiamoci, ma tale da ridare nuova linfa e vita a questa bandiera del Cantiere.
 


 

Area pilotaggio

 

Si tratta della 650 Cabin, un modello che come si può intendere dalle misure stesse (anche se sono 6,60 i metri f.t.) risulta facile da gestire, da rimessare e anche da trasportare su strada con carrello (la larghezza f.t. è infatti di 2,53 metri).

 

In acqua invece si trasforma e gli spazi assumono concretezza, essendo stato sfruttato nel migliore dei modi ogni centimetro a bordo, sia in lunghezza che in larghezza.

 

Oltre ad una rivisitazione delle tappezzerie e dei colori di bordo, che ora si affidano a nuance chiare per le tappezzerie con bordature blu (uno dei colori base del marchio SAVER), ad interni dalle linee più morbide, con dinette a prua trasformabile in letto doppio, matrimoniale o in area pranzo ed al locale toilette separato attrezzato di doccia, le vere e proprie modifiche ci sono in pozzetto, ove il divano non è più con conformazione a “U” come sulla versione precedente, bensì a L, e posizionato sul lato di barra, ove culmina con una chaise longue, una soluzione questa già adottata da SAVER su altri modelli della serie Cabin.
 


 

Lavello

 

Con questa disposizione i passeggeri possono occupare sia le aree di seduta del divano che sdraiarsi comodamente sulla chaise longue anche durante la navigazione. 

 

Cambia anche la seduta di guida rispetto a prima. Non più una poltroncina girevole e regolabile, ma ora un divanetto bi-posto montato su di un mobiletto che, nella parte retrostante, cela un lavello e lo spazio per l’inserimento di un eventuale blocco cucina e frigorifero.
 


 

Cabina prua

 

Resta invariato il resto dell’architettura di coperta, con il prendisole a prua sulla tuga, il roll bar opzionale, la possibilità d’installare sul roll bar stesso una cappottina parziale o totale che chiude tutto il pozzetto, la parte poppiera che supporta una motorizzazione massima mono-motore fuoribordo di 200 cavalli e la carena, che non necessitava di modifiche.

 

Presentata in anteprima a Düsseldorf nel mese di gennaio, la 650 Cabin è entrata in questo mese a regime per quanto riguarda la produzione e le consegne e pertanto già disponibile per quest’estate.

 

The 650 Cabin redo the makeup ...

 

This is not a novelty to 100%, as it is a model that SAVER has entered into a ten-year range is earning accolades for its versatility of use, but because the layout was beginning to show signs of fatigue the SAVER decided to "give her" a lifting, partial mind you, but as to give new life to this flag of Company. This is the 650 Cabin, a model that as can be understood by the same measures (even if the meters are 6.60 ft) is easy to handle, to store and really also be transported on the road carriage (the width is in fact ft 2,53 meters). In water instead it turns and the spaces become concrete, having been exploited in the best way each centimeter on board, both in length and in width. In addition to a review in tapestries and border colors, which now rely on clear nuance in the tapestry with blue borders (one of the basic colors of the brand SAVER), for interiors with softer lines, with the bow dinette converts into double bed, or in the dining area and to the local separate toilet equipped with shower, the real changes there are in the cockpit, where the sofa is no longer with conformation "U" as the previous version, but to L, and positioned on the left side, where culminates with a chaise longue, a solution that has already been adopted by other models of SAVER Cabin series. With this arrangement, passengers can occupy both of the sofa sitting areas that lie down comfortably on the chaise longue even during navigation. It also changes the driving seat than before. No revolving and adjustable chair, but now a bi-place bench mounted on a cabinet that, in the rear part, lies a sink and space for the insertion of an eventual blocking kitchen and refrigerator. It does not change the rest of the architecture of the cockpit, with the bow sundeck, the optional roll bar, the possibility of installing the roll bar itself a partial or total hood that closes around the cockpit, the aft portion that supports a drive mono-outboard engine up to 200 horsepower and hull, which did not require modifications. The 650 Cabin presented in Dusseldorf in January, it’s now available for this summer.

 

Caratteristiche Tecniche: Lunghezza f.t. 6.60 metri – Larghezza f.t. 2,53 metri – Motorizzazione massima 200 hp (150 Kw) – Portata massima persone 7 – Categoria di omologazione CE C

 

SAVER S.R.L.

Viale Regione Siciliana, 32

Loc Zappardino – 98060 Piraino (ME)

Tel. 0941/302147 – Fax 0941/303534

www.saverimbarcazioni.com

e-mail: saverimbarcazioni@tiscalinet.it

 

Ufficio stampa SAVER S.r.l

DUEpi

duepi@lm-duepi.com

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rio Yachts novità 2020/21: arriva Daytona, stile senza compromessi

Daytona è un open puro, walkaround e central console, dal loo...

Il nuovo 38’ modifica ma non stravolge il concept Heron Yacht

Il cantiere rilancia e, con rinnovata energia, mette nel mirino progetti ambiziosi con ...

Credi ai fantasmi ? Scopri il nuovo Frauscher 1212 Ghost

Annullato il Cannes Yachting Festival, dove il Cantiere avrebbe presentato in anteprima...

X-Yachts lancia il suo ''motore'' con X-Power 33C

Il cantiere danese X-Yachts, famoso per i suoi scafi a vela, si lancia ora an...

Fiart Mare: varato il 43 Seawalker

Con il 43 Seawalker, Fiart Mare rilancia quel fortunato concept di barca mediterranea g...
Turismo e ormeggi
Isola delle Correnti - Portopalo di Capo Passero (SR)
L'Isola delle Correnti è una piccola isola tondeggiante della Sicilia, sulla costa ionica, situata nel territorio del comune di Portopalo di Capo Passero, estesa per circa 10.000 m² con un'altezza massima di 4 m sul livello del
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/09/2020 07:20

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI