SAVER 655 WA - Barche a motore - NAUTICA REPORT
Barche a motore / SAVER 655 WA
SAVER 655 WA

SAVER 655 WA

Arriva un nuovo modello, il 655 WA, uno scafo nuovo per misure, ma che rispecchia in parte gli altri modelli facenti parte di questa gamma, particolarmente apprezzata per la sua configurazione che unisce i pregi di un’imbarcazione open al comfort di poter dispor- re di una cabina per due/tre persone sotto la tuga a prua. Il 655 WA misura in effetti cinque centimetri in più di quanto la sua sigla dica.
 


 

Sono infatti 660 i centimetri a disposizione, cui rispondo no 245 centimetri di larghezza che ne consentono la carrellabilità ed il trasporto su strada senza particolari accorgimenti, nel pieno ris- petto della normativa emanata dal Ministero dei Trasporti. Il peso, senza la motorizzazione, si attesta invece intorno ai 950 chilogrammi. Omologato in categoria CE "C" per una portata massima di sette persone, il 655 WA può essere motorizzato con un’unica soluzione fuoribordo fino a 152 cavalli, corrispondenti a 112 Kw.
 


 

Il 655 WA può essere un fedele compagno per navigare principalmente di giorno sfrut- tando tutta l’ampiezza della coperta, oppure può essere usato per rita gliarsi una vacanza che preveda un pernotto a bordo di due adulti più un bambino, oppure ancora può trovare impiego per la pratica dello sci nautico o, se attrezzato all’uopo, per la pesca. Insomma, come sempre la grande polivalenza d’impiego dei nostri mezzi nautici è una delle nostre prerogative. Il 655 WA è come gli altri modelli disponibile o con colorazione bianca delle murate o con inseriti cromatici opzionali che lo rendono “custom” e prevede un prendisole di prua sfruttabile anche in navigazione grazie al cuscino fronte console ed un divano a “L” componibile a poppa, ove è anche possibile montare un tavolo per ottenere un salottino o area pranzo. La vicinanza al divano di un mo- bile con lavello, frigorifero ed ulteriormente dotabile di monofuoco, mette in luce le velleità di imbarcazione da usare a tutto tondo.
 


 

Sempre a poppa, le due pedane inglobate nella struttura celano: una la scaletta bagno integrata, l’altra una vasca per cime o, se attrezzata con pompa di ricircolo opzionale, per la conservazione del vivo quando si pesca. La console di guida è a destra con parabrezza avvolgente, mentre il se dile guida offre la possibilità di guidare in piedi. L’area sottostan- te, adibita a cabina, propone due basi rialzate con cuscini che fungo- no da letti singoli separati o, posizionando al centro una coppia di piani e relativi cuscini, un unico grande matrimoniale che prevede inoltre la possibilità d’installare sotto ai piani completabili, un WC marino. Luci di lettura interne ed oblò opzionale si occupano di aera- zione ed illuminazione durante tutte le ore del giorno e della notte.

 

Caratteristiche tecniche
 

Lunghezza f.t.:

Larghezza f.t.:

Peso solo scafo:

Motorizzazione massima:

Portata persone:

Capacità serbatoio carburante: 

Capacità serbatoio acqua dolce

Omologazione CE:

mt. 6,60

mt. 2,45

Kg. 950

1 x 152 hp 1 x 112 Kw)

n. 7

lt 160 circa 

lt 50

cat. "C"

 

www.saverimbarcazioni.com

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Aquila 32 Sport, il catamarano sportivo per crociere comode in meno di dieci metri

- Aquila 32 Sport è un natante che in meno di 10 metri di lunghezza assicura abi...

Yamaha Motor Europe avvia una nuova collaborazione con Windy Boats nel segmento Sport Cruiser

Yamaha Motor Europe è da tempo una delle principali protagoniste nel mercato nau...

Heron Yacht svela il nuovo Heron 38

Si chiama Heron 38, è il nuovo modello di Heron Yacht ed &eg...

FC-Yacht è il nuovo distributore italiano di Aquila Power Catamarans

- Aquila Power Catamarans è un apprezzato brand statunitense con una gamma di ca...

Nuovo Heron 38: la novità è nelle linee d’acqua

Dopo una lunga fase progettuale e una attenta valutazione anche in fase di costruzione,...
Turismo e ormeggi
Isola di Dino (CS) - L'isola che c'è
L'isola di Dino è la maggiore delle due isole calabresi; l'altra è l'Isola di Cirella. Sorge sulla costa nord occidentale del Tirreno calabrese, di fronte l'abitato di Praia a Mare in Provincia di Cosenza, davanti Cap
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 22/05/2022 07:30

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI