Rio 800 Cabin Fish - Barche a motore - NAUTICA REPORT
Barche a motore / Rio 800 Cabin Fish
Rio 800 Cabin Fish

Rio 800 Cabin Fish

Continua il discorso della Rio dedicato alla pesca, con imbarcazioni dotate di caratteristiche tecniche e costruttive particolarmente affidabili e adatte ad affrontare ogni tipo di situazione meteo e di mare, ma anche comode ed eleganti, tanto da permettere una pratica quanto mai confortevole del diporto.
 

Il nuovissimo Rio 800 Cabin Fish (omologato natante) è un esempio riuscito di questa difficile mediazione tra pratica e diletto, affidabilità e styling, un'interpretazione convincente della nuova filosofia Rio in questo segmento di barche che trova sempre più appassionati. Dicevamo della mediazione tra diverse facilities, ed in effetti il Rio 800 Cabin Fish è una barca pratica e sfruttabile in ogni condizione.
 

Il pozzetto è molto ampio e fruibile (siamo su misure che superano i 5 metri quadrati), con caratteristiche che rispondono alle esigenze di pesca (gavoni, portapescato, murate basse, portello di accesso alla piattaforma poppiera ecc.). La visibilità dal posto di guida in salone (con dinette e cucina centrali) è eccellente, sottocoperta si può contare su quattro comodi posti letto, il flying bridge è accessibile con scaletta dal pozzetto è può essere utilizzato come prendisole.
 

Sono disponibili varie possibilità di motorizzazione per offrire una gamma completa di prestazioni e si parte da un costo di estremo interesse (meno di cento milioni per le versioni benzina da 225 HP o 2x141 HP).Valida questa nuova filosofia Rio che ha dato vita al Rio 800 Cabin Fish, barca connubio tra comodità per il diporto e affidabilità per la pesca.


Scheda tecnica

Progettista: Carlo Scarani
Categoria di progettazione CE: "B"
Assoggettata ad IVA: 20%
Importo tassa di stazionamento annuale: L. 359.200
Lunghezza massima: m 8,07
Lunghezza di omologazione: m 7,49
Larghezza massima: m 2,70
Immersione alle eliche: m 0,46
Dislocamento a vuoto: kg 2.710; a pieno carico: kg 3.000
Velocità massima dichiarata: nodi 35
Motorizzazione: 2x141 HP Mercruiser 3.0 L EFB B con trasmissione Alpha
Consumo dichiarato a velocità di crociera: l/h 28,7 (a nodi 26)
Capacità serbatoio carburante: l 340
Capacità serbatoio acqua: l 100
Trasportabilità su strada: no
Alaggio e varo: con mezzi meccanici
Dotazioni standard: alloggiamento per zattera, ancora con cima e catena, batterie motore e servizi, doccetta a poppa, 4 portacanne in murata e 4 a riposo

Note: altre motorizzazioni disponibili sono 1x225 HP B EFB, 1x170 HP TD EFB, 2x105 HP TD EFB, 1x200 HP TD e 2x150 HP TD con trasmissione V-drive in linea d'asse.


Rio-Nautica Serena; via S. Giovanni, 4
24060 Villongo (BG)
tel. 035/927301; fax 926605

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Due fisherman Tuccoli al Pescare Show di Vicenza

Ci saranno entrambe le versioni del nuovo fisherman Tuccoli T 250 a Vicenza d...

59° Salone Nautico: Invictus Yachts presenta il nuovo GT280S

La nuova configurazione fuoribordo del GT280, uno dei modelli di maggiore successo ...

59° Salone Nautico: il cantiere Fjord presenta le novità

Lungo 11,63 metri il nuovo Fjord 38 Xpress presenta il T-Top dal caratteristico des...

Ranieri International - Honda Marine bolsters Boat Builder Alliance

Two new Honda-powered leisure boat ranges – the 4XC line built in collaboration w...

Cannes Yachting Festival: Frauscher 1414 Demon Air in anteprima mondiale

La storia di successo continua. Design accattivante e alte prestazioni sono le principa...
Turismo e ormeggi
Isole Borromee - Lago Maggiore (VCO)
L'arcipelago delle Isole Borromee è situato nel medio lago Maggiore, a occidente, nel braccio di lago chiamato golfo Borromeo che vede affacciate e contrapposte Stresa e Pallanza.   L'arcipelago si compone di tre isole,
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/02/2020 07:18

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI