In un’epoca di reali e pesanti difficoltà, la Ranieri International ha deciso di avviare investimenti particolarmente impegnativi, ritenendo che questa continui ad essere la strada maestra per proporre nuovi progetti e nuove imbarcazioni ad una clientela che, pur essendosi quantitativamente ridimensionata, si contraddistingue per passione, competenza e orientata sempre più verso prodotti di sostanza e qualità.
In questo contesto, si inseriscono quattro nuove realizzazioni che la Ranieri International presenterà al prossimo BIG BLU - PAD. 5 presso GIADA 96 per la stagione 2014 e che perfezionano il rinnovamento di una gamma, fra le più complete nel mondo della nautica, che si caratterizza per qualità progettuale e realizzativa.
A questo proposito vogliamo sottolineare: l’utilizzo di vetroresine e gelcoats di altissima qualità, componenti in acciaio inox 316 con sistema di fissaggio attraverso basi in microfusione disegnate dal nostro centro stile e prodotte in esclusiva per il nostro cantiere, così come le bitte di ormeggio di ampie dimensioni anch’esserealizzate in microfusione e disegnate dal centro stile Ranieri International.
Le carene con sistema HIS progettate dallo studio tecnico del cantiere, che migliorano le prestazioni, i tempi di planata il comfort, riducendo sensibilmente i consumi di carburante. Ranieri International inoltre grazie ad innovative tecniche di progettazione e produzione, presta una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente riducendo in maniera significativa ogni elemento dannoso all’ambiente sia nell’interesse dei lavoratori sia nell’interesse dell’ambiente circostante.
RANIERI INTERNATIONAL presenterà al BIG BLU 2014 quattro modelli:
la Shadow 19, la CLF 19, la CLF 22 e la CLF 25
© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008