Mistral “Pashà” - Barche a motore - NAUTICA REPORT
Barche a motore / Mistral “Pashà”
Mistral “Pashà”

Mistral “Pashà”

Il “Pashà” è un day cruiser prodotto dai “Cantieri Nautici “Mistral”, ha una lunghezza f.t. di 8,20 m. ed  è dotato di interni confortevoli per quattro persone, con una coperta vivibile e praticabile in tutte le sue aree. La cabina di prua, con letto matrimoniale sempre pronto (la dimensione del letto è di 200 cm x 200), ha due oblò apribili, sei faretti orientabili ad accensione singola, due capienti mobiletti pensili ed  un gavone centrale.

 

La zona giorno del Pashà è ad altezza d’uomo, ed è attrezzata con angolo cottura a due fuochi, lavello, mobiletto dispensa, frigorifero, dinette con tavolo pranzo pronto all’uso e trasformabile in letto (dim.180 cm x70), quattro capienti gavoni e tre oblò apribili. La cuccetta di poppa (dim.190 cm x 90) è aerata con un oblò apribile ed è illuminata da un faretto orientabile. Il locale bagno è attrezzato con wc marino, doccia a svuotamento automatico, mobiletto e  lavabo.
 


 

La tuga risulta perfettamente in piano, ed è  praticabile comodamente sia per le operazioni di ormeggio che per prendere il sole (dim.280 cm x 200). Sulla battagliola a proravia sono realizzati due gradini in legno per facilitare lo sbarco sul molo. La poltrona di guida è comoda sia per la guida in piede che da seduti. I divani nel pozzetto offrono una seduta per sei persone e vi è anche un prendisole.  La spiaggetta con piano in teak,  è dodata di scaletta a scomparsa di generose dimensioni.
 

I gradini di accesso al passavanti permettono di mantenere strutturalmente alta la zona prodiera a beneficio dell’abitabilità sia interna che sopra la tuga, e consentono anche, nella vista laterale, di ottenere quella linea  a delfino che lo caratterizza.  Rollbar in Vtr e tendalino, utilizzabile anche in navigazione, fanno parte delle dotazioni standart. Il tendalino ha anche la possibilità di chiudere con teli trasparenti  tutta la zona di guida per navigare anche in caso di pioggia o freddo. Gli interni sono in legno, alcantara e finta pelle.

 

Scheda Tecnica


Lunghezza  f.t. 8,20 m

Larghezza  f.t. 2.50
Peso  2580 kg. 

Motorizzazione  Efb

Materiale Scafo  Vtr
Potenza massima  183 Kw (250 HP)
Numero persone  7

Numero posti letto  4
Serbatoio carburante Inox  300 L

Serbatoio acqua  80 L
Categoria  B

 

Accessori di serie

Pannello elettrico retroilluminato, staccabatterie, alloggi batterie, luce cortesia, luci di via , luci cabina, quadro elettrico cabina, elettrovalvola carburante, serbatoio carburante 300 lt, serbatoio acqua 80 lt., piano cottura+lavello, autoclave, locale bagno separato con wc elettrico+ doccia, cuscineria giorno, cuscineria notte, salpancora elettrico, pompa di sentina, tavolo dinette, plancetta bagno in teak, ancora e catena, blower, frigorifero 43 lt., luce cucina, luci cabina con interruttore, interni in legno di rovere, tendalino di prua con tenditori, tavolo pozzetto, pavimento interno in legno, 7 oblò, poltrona di guida extra comfort, spalliera di poppa ribaltabile, doccetta esterna e doccetta interna.

 

Optional

 

Piani pozzetto in Teak massello, impianto 220, tendalino di poppa.

 

 

Sito ufficiale

 

www.mistralbarche.it 

 

Per informazioni

 

Cantieri Nautici Mistral s.n.c

Z.I Fullone 87018 San Marco Argentano  (Cs)
tel. +39 0984 446 556 - fax +39 0984 448 447 

 

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Due fisherman Tuccoli al Pescare Show di Vicenza

Ci saranno entrambe le versioni del nuovo fisherman Tuccoli T 250 a Vicenza d...

59° Salone Nautico: Invictus Yachts presenta il nuovo GT280S

La nuova configurazione fuoribordo del GT280, uno dei modelli di maggiore successo ...

59° Salone Nautico: il cantiere Fjord presenta le novità

Lungo 11,63 metri il nuovo Fjord 38 Xpress presenta il T-Top dal caratteristico des...

Ranieri International - Honda Marine bolsters Boat Builder Alliance

Two new Honda-powered leisure boat ranges – the 4XC line built in collaboration w...

Cannes Yachting Festival: Frauscher 1414 Demon Air in anteprima mondiale

La storia di successo continua. Design accattivante e alte prestazioni sono le principa...
Turismo e ormeggi
Isole Borromee - Lago Maggiore (VCO)
L'arcipelago delle Isole Borromee è situato nel medio lago Maggiore, a occidente, nel braccio di lago chiamato golfo Borromeo che vede affacciate e contrapposte Stresa e Pallanza.   L'arcipelago si compone di tre isole,
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/02/2020 07:18

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI