Cantieri Capelli introduce una nuova linea di imbarcazioni rigide che si affianca alla ben nota CAP Line e ad OSIA boats by Capelli. Si tratta della gamma DINO, una linea di pilotine destinata a crescere numericamente nel corso delle prossime stagioni.
La prima nata è DINO 750, un’unità evoluta nelle forme e nella fruibilità degli spazi, adatta per la piccola crociera di un weekend grazie al confort degli allestimenti di serie e alla ricchezza degli optional offerti.
Il quadrato del pozzetto è delineato da un perimetro di divani convertibili in prendisole grazie alla modularità del pozzetto stesso e all’ampia scelta degli opt disponibili. Un’importante porta scorrevole in plexiglass a tre ante da accesso all’ampia cabina caratterizzata da due comodi divani con tavolo in legno, convertibili in una cuccetta. Anche gli schienali possono essere facilmente rimossi e spostati in modo da rendere più confortevole la navigazione.
Di fronte all’area relax si sviluppa il pratico angolo cottura con fuoco (bombola esterna), lavello e un pratico armadietto. E’ possibile completare l’allestimento con il frigorifero OPT da 48 lt.
Il posto di pilotaggio è dotato di un sedile bolster reclinabile e da una comoda plancia di guida studiata per accogliere gli strumenti elettronici desiderati.
Scheda tecnica
Lunghezza f.t. Larghezza f.t. Altezza max Peso Potenza Max monomotore Potenza Max bimotore Serbatoio carburante Serbatoio acqua Posti letto Portata persone Categoria omologazione |
7,80 mt 2,76 mt 2,95 mt 2200 kg 250 (XL) 2 x 115 (2)L 300 l. 100 l. 4 8 C .it |
© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008