AL Custom Technology - Barche a motore - NAUTICA REPORT
Barche a motore / AL Custom Technology
AL Custom Technology

AL Custom Technology

High performance, luxury sportfishing boats 21 to 32 ft

Come il corpo umano, anche una barca, per ottenere prestazioni eccezionali deve essere “in forma perfetta”, robustissima struttura e via i chili superflui. Ecco la nostra ricetta.Vetri multidirezionali, sandwich di Hairex e resine vinylestere anti-osmosi stampati per infusione negli scafi. Fibra di carbonio per le sovrastrutture. T-top e hardtop montati su strutture in tubi di pregiato e leggerissimo alluminio preanodizzato made in USA. Un accurato avvicendarsi di materiali compositi diversi sposta il baricentro molto in basso, permette un deciso incremento della la rigidità e un'importante riduzione del peso.
 

Il che fra le onde si traduce in una guida sportiva, incredibilmente più veloce, morbida e asciutta, con consumi drasticamente ridotti rispetto a qualsiasi altro fisherman abbiate guidato fino ad oggi.
Materiali e tecnologia oggi esistono. Noi li usiamo.
 

CUSTOM
 

Un rapporto diretto e privilegiato.

La filosofia AL CUSTOM è lontanissima dai grandi numeri e dalla produzione di serie. Le barche sono costruite una ad una, miscelando mano d'opera artigianale e materiali aerospaziali. Centinaia di ore al computer e in cantiere, un team di artigiani e ingegneri specializzati e soprattutto appassionati delle loro creazioni.
Un raro approccio tecnoemozionale che ha reso AL CUSTOM il fisherman più esclusivo e prestigioso che si possa desiderare.


Inoltre, e forse prima, “Custom” per noi significa la cura di ogni singola barca e di ogni singolo cliente anche dopo la consegna. Un rapporto diretto e privilegiato cantiere/proprietario, che inizia quando entri nell'esclusivo club AL CUSTOM e si consolida nel tempo.
 

HULLS
 

Fra le onde, senza rivali.

La carena è il cuore di questi custom. Design e prestazioni, fascino e grinta, estetica e sostanza. Una linea così bella da togliere il fiato sposa un progetto che guarda al futuro, firmato dall'architetto navale numero uno al mondo in studio di carene plananti: l'americano Lou Codega.


Uno scafo dalle linee affascinanti e dal temperamento sportivo, un'esperienza di guida unica ed esaltante, una corsa fra le onde incredibilmente veloce, morbida, asciutta.


Un volo ben più alto delle vostre migliori aspettative.


Prestazioni largamente superiori agli scafi cui siete stati abituati fino ad oggi, ottenute con potenze e consumi largamente inferiori.
Per correre fra le onde. Senza rivali.

 

DETAILS
 

Il caso non esiste.

Una linea rapisce il tuo sguardo, pura. Solo una linea che rapisce il tuo sguardo. Avvicinati, guardaci dentro.
Hardware di coperta in acciaio inox 316 lucidato a specchio e impreziosito da incisioni laser. Impianto elettrico accuratamente cablato, interruttori automatici magnetotermici stagni e connessioni stagne. Cuscineria a cellule chiuse sempre asciutta, con rivestimenti trapuntati e ricamati. Chiusure amovibili per la navigazione invernale. Pompe e impianto idraulico di prima qualità e accessibili per manutenzione. Esclusivo sistema flush mount transducer per un più efficiente funzionamento dell'ecoscandaglio. Componentistica made in USA, leader assoluta, A+ senza compromessi: bracket e scalette risalita Armstrong, trim tabs Lenco, guida idraulica Seastar, divergenti Taco, ispezioni stagne Tempress, volanti Schmitt, alluminio marino preanodizzato Etech...


…Era solo una linea che aveva rapito il tuo sguardo.
 

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Due fisherman Tuccoli al Pescare Show di Vicenza

Ci saranno entrambe le versioni del nuovo fisherman Tuccoli T 250 a Vicenza d...

59° Salone Nautico: Invictus Yachts presenta il nuovo GT280S

La nuova configurazione fuoribordo del GT280, uno dei modelli di maggiore successo ...

59° Salone Nautico: il cantiere Fjord presenta le novità

Lungo 11,63 metri il nuovo Fjord 38 Xpress presenta il T-Top dal caratteristico des...

Ranieri International - Honda Marine bolsters Boat Builder Alliance

Two new Honda-powered leisure boat ranges – the 4XC line built in collaboration w...

Cannes Yachting Festival: Frauscher 1414 Demon Air in anteprima mondiale

La storia di successo continua. Design accattivante e alte prestazioni sono le principa...
Turismo e ormeggi
Isole Borromee - Lago Maggiore (VCO)
L'arcipelago delle Isole Borromee è situato nel medio lago Maggiore, a occidente, nel braccio di lago chiamato golfo Borromeo che vede affacciate e contrapposte Stresa e Pallanza.   L'arcipelago si compone di tre isole,
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/02/2020 07:18

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI