PIRELLI PZERO 1400 Sport - Cabin - Gommoni, tender e gozzi - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Lido di Venezia
Il Lido di Venezia è una sottile isola che si allunga per circa 11 km tra la laguna di Venezia ed il mare Adriatico.   Delimitata dai porti di San Nicolò e Malamocco è 
Fonte: wikipedia.org e Nautica Report
Titolo del: 22/03/2019 07:00
Gommoni, tender e gozzi / PIRELLI PZERO 1400 Sport - Cabin
PIRELLI PZERO 1400 Sport - Cabin

PIRELLI PZERO 1400 Sport - Cabin

Lungo 14 metri e largo 3,85, il nuovo PIRELLI PZERO incarna nel suo DNA tutto lo spirito che da sempre contraddistingue il progetto di industrial design di Pirelli: meticolosa ricerca dei materiali, attenzione ai dettagli e alta qualità delle performance. Linee sofisticate, finiture di altissimo livello e ampi spazi aperti caratterizzano questo fiammante day cruise estremamente grintoso che arricchisce l’ampia gamma di battelli.

 

Un battello senza compromessi, dalla ricerca dei materiali allo studio delle linee, il punto d’arrivo di un percorso progettuale coerente. Il gommone nasce da una collaborazione tra Tecnorib, licenziataria Pirelli per i gommoni PIRELLI PZERO, e la svedese OMD, Ocke Mannerfelt Design, leader nel design di imbarcazioni sportive e da corsa e vincitore di numerosi titoli mondiali.

 

È un gommone open, ovvero senza cabina, dallo spirito sportivo: parabrezza aerodinamico, tettuccio apribile e tre sedili avvolgenti al posto di guida. Spazi molto ampi a poppa e, a prua, un’area living con tavolo doppio in teak e divani in elegante sumbrella beige, un tessuto ampliamente impiegato nel mondo della nautica per le sue caratteristiche di impermeabilità e invariabilità durante l’esposizione alla luce solare.

 

Per offrire un relax ai massimi livelli, oltre agli spaziosi prendisole, è stato progettato e realizzato un vero e proprio mobile bar con lavandino e frigorifero integrati. Inoltre, all’interno della consolle vi è un vano per i servizi: WC, doccia e lavandino. Innumerevoli sono le possibilità di personalizzazione: dai colori della cuscineria, a quelli della carena, della coperta e dei tubolari, contraddistinti dai tre toni di grigio degradè e dall’inserto pneumatico centrale impronta distintiva dell’universo PIRELLI PZERO. Con la versione a benzina è possibile raggiungere i 55 nodi, con quella diesel i 45.

 

 

Guarda la prova di Maurizio Bulleri per The Boat Show

Fonte: pirellipzero.com e Nautica Report
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

TecnoRib traccia rotta verso Est

TecnoRib, licenziatario ufficiale dei marchi PIRELLI e P. per gommoni, prosegue il...

Oltre Nautica al Pescare Show 2019 con le ''Ombre Rosse'' Marshall

Roma, 18 febbraio 2019

Marshall è stato Il brand che creò l’imbarcazio...

Nauticsud: Coastal Boat presenta il primo gommone alimentato a gas

Napoli, 4 Febbraio 2019

Coastal Boat, con la collaborazione di Newtak in qualità di ...

Tecnorib al Nauticsud con la linea Jet Tenders e la linea SpeedBoats

Il Nauticsud sarà per Charter Liliano - Concessionario di Tecnorib, licenziatari...

Il Cantiere Capelli presenta al Boot di Dusseldorf il nuovo Tempest BR 65

Un nuovo concetto di battello. Questo l’obiettivo che ha portato al nuovo Te...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI