TecnoRib in Spagna con Marina Estrella - Gommoni e Tender - NAUTICA REPORT
Gommoni e Tender / TecnoRib in Spagna con Marina Estrella
TecnoRib in Spagna con Marina Estrella

TecnoRib in Spagna con Marina Estrella

Marina Estrella - affermata azienda spagnola con sedi a Barcellona, Empuriabrava, Maiorca, Ibiza, Denia, Marbella, Murcia e Valencia e già dealer dei più prestigiosi marchi del Made in Italy tra i quali Azimut Yachts e Benetti - ha firmato un importante accordo con TecnoRib, licenziataria ufficiale dei marchi Pirelli e P. per i gommoni, per distribuire l’intera gamma PIRELLI Tenders Collection prodotta dal cantiere milanese che punta alla leadership in questo settore a livello internazionale.
 
TecnoRib arriva anche nella penisola iberica. Dopo la firma di accordi con diversi dealer europei (in Benelux e Montenegro), del Sud Est asiatico (in Thailandia) e dell’America Centrale (nel mar dei Caraibi), è infatti il turno della Spagna. L’azienda di Gianni De Bonis ha stretto una partnership con Marina Estrella, affermata realtà spagnola con quaranta anni di esperienza.
 


 

Dall'alto a sinistra, in senso orario: PIRELLI J29, PIRELLI J33, PIRELLI J39 e PIRELLI J45

 

A partire da febbraio 2019 Marina Estrella - che distribuisce in esclusiva gli yacht dei più autorevoli marchi del mondo nautico, come Azimut Yachts, Benetti e Nautor’s Swan - gestisce per la Spagna la vendita dei modelli della PIRELLI Tenders Collection che si compone di due gamme dai 2,9 m ai 7,5 m sia benzina che diesel:laT LINE, composta da tre modelli dal peso contenuto e motore entrofuoribordo e la J LINE composta da quattro modelli di tender a idrogetto.
 
Spin off della PIRELLI J Line è la PIRELLI Azimut Special Edition, che vanta quattro modelli a idrogetto-J29, J33, J39 e J45 Diesel- di lunghezza compresa tra i 2,9 fino ai 4,5 metri, disponibili in una versione pensata appositamente da Azimut Yachts per i suoi armatori.
 
Il nuovo accordo conferma la volontà di TecnoRib di conquistare la leadership a livello internazionale nel settore dei tender e segna un altro passo avanti nell’attenta e peculiare strategia di internazionalizzazione iniziata due anni fa. Strategia che prosegue con grande rapidità e mira a raggiungere le aree geografiche più interessanti e promettenti per il mercato nautico, grazie a una gamma che risponde alle esigenze di ogni armatore e che si distingue per l’attenzione al design e l’innovazione tecnologica.

 

Press Office:
Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Cantieri Capelli al Boot di Düsseldorf con il suo maxi-rib Tempest 50

Cantieri Capelli si presenta al Boot di Düsseldorf, con l’amm...

Joker Boat con tre Clubman al Boot di Düsseldorf 2020

Joker Boat ha scelto tre modelli della sua collezione Clubman per la par...

Zar Formenti svela al Boot il nuovo ZAR 79 SL Plus

Una presenza importante quella di Zar Formenti al Boot di Düss...

Da 10 a 3 metri la proposta di Lomac Nautica al Boot

Lomac Nautica per la passerella al Boot che apre a Düsseldorf&...

Boot Düsseldorf 2020: Tecnorib presenta in anteprima mondiale il nuovo Pirelli 42

Il Boot è la location scelta per la première mondiale del PIRELLI 42, un ...
Turismo e ormeggi
Palermo e le sue spiagge
Palermo è un comune capoluogo della provincia di Palermo e della Regione Siciliana.   Palermo felicissima, città tutto porto, teatro del sole, città di regge e di mercati, di imperatori e di inquisitori, di papa e
Fonte: palermoguide.it e Nautica Report
Titolo del: 19/01/2020 07:25

© COPYRIGHT 2011-2020 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - EDITORE CARLO ALESSANDRELLI



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI