TecnoRib firma un nuovo accordo di distribuzione nei Caraibi con IBI Yachts - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / TecnoRib firma un nuovo accordo di distribuzione nei Caraibi con ...
TecnoRib firma un nuovo accordo di distribuzione nei Caraibi con IBI Yachts

TecnoRib firma un nuovo accordo di distribuzione nei Caraibi con IBI Yachts

Firmato un accordo per la distribuzione in Porto Rico, Repubblica Dominicana e Haiti. TecnoRib, licenziatario ufficiale dei marchi PIRELLI e P. per i gommoni, sceglie Ibi Yachts, importante società che in America Centrale vende i marchi più rappresentativi del Made in Italy nautico.

“Da tempo stiamo pensando a un’espansione commerciale nei Caraibi e abbiamo deciso di affidarci alla più ramificata e solida realtà di dealership della zona, che si è fatta conoscere per la distribuzione in esclusiva di marchi come Azimut e Benetti”, ha commentato Gianni De Bonis all’indomani dell’accordo con Ibi Yachts. Il managing director di TecnoRib ha spiegato: “Raggiungere le più importanti realtà nautiche mondiali è da sempre uno dei nostri obiettivi”.
 
Ibi Yachts, che fa parte di Ib Nautica Group, venderà quindi i gommoni a marchio PIRELLI e P. per i gommoni nella Repubblica Dominicana, ad Haiti Porto Rico, garantendo un servizio completo agli armatori, che saranno seguiti dal primo momento dell’ordine fino all’assistenza completa post vendita. Il cantiere di Ib Nautica Group, “IBC Shipyard”, con sede a La Romana, Repubblica Domenicana, è inoltre quello con maggior capacità di carico in un raggio di 500 miglia e l’unico punto service Azimut-Benetti in tutti i Caraibi.
 


 

PIRELLI J45

 

Questa partnership permette dunque a TecnoRib di estendere la copertura della rete di assistenza anche a Caraibi e Centro America e segna un nuovo passo in avanti nella strategia di espansione mondiale dell’azienda.

 

I prossimi mesi vedranno la partecipazione di TecnoRib ai più importanti boat show, con la presentazione d’importanti novità, tra cui la PIRELLI J LINE, la linea completadi Jet Tender con modelli di lunghezza compresa tra i 2,9 metri fino ai 4,5 metri.

 

Press Office:
Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Nauticsud 2020: BSC presenta anche a Napoli il nuovo gommone BSC - B.1

Dopo il successo riscontrato al Nautic di Parigi e dopo la partecipazione al Belgian Bo...

Al Nauticsud 2020 Vincenzo Catarsi Mare presenta il Calafuria 6 Gozzo

Il Calafuria 6 Gozzo nasce dallo scafo dello storico Calafuria 6.30 e si rifà al...

Onda 341P: armed against the elements

Onda Tenders brings a new standard of robust seakeeping to the leisure marine market wi...

Nuvolari Lenard: la capacità di innovare il tender design

- Carlo Nuvolari regala uno spaccato delle modalità con le quali lui, il suo soc...

Sacs svela al Boot il mega-rib Strider 15

Sacs ha scelto il Boot di Düsseldorf per la presentazione in prima ...
Turismo e ormeggi
Isola di Caprera - La Maddalena (OT)
L'isola di Caprera nell''arcipelago della Maddalena appartiene al comune di La Maddalena nella costa nord-orientale della Sardegna.   La cima più alta, Monte Teialone raggiunge i 212 metri
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 18/02/2020 06:55

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI