MV Marine: anteprima alla Lega Navale di Napoli dei gommoni 27GT e 25GT con motori Mercury - Gommoni, tender e gozzi - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Isola del Giglio - Arcipelago Toscano (GR)
Isola del Giglio è un comune della provincia di Grosseto in Toscana.   Prende il nome dall'omonima isola dell'Arcipelago Toscano e comprende anche l'Isola di Giannutri, situata alcune m
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 15/12/2018 07:20
Gommoni, tender e gozzi / MV Marine: anteprima alla Lega Navale di Napoli dei gommoni 27GT ...
MV Marine: anteprima alla Lega Navale di Napoli dei gommoni 27GT e 25GT con motori Mercury

MV Marine: anteprima alla Lega Navale di Napoli dei gommoni 27GT e 25GT con motori Mercury

Napoli, 24 ottobre 2018

Si è svolta la presentazione dei modelli 27 Gt e 25 Gt del cantiere Mv Marine con i motori Mercury. In anteprima internazionale sono state effettuate le prime prove in acqua, in presenza del team tecnico del cantiere partenopeo e dei tecnici della Mercury.

 

La location scelta è stata la Lega Navale Italiana - sezione di Napoli al Molosiglio. Le due unità si sono presentate uniche ed esclusive nel loro genere per confort, velocità e bassi consumi.
 


 

Caratteristiche che da sempre contraddistinguono il cantiere MV Marine dell’ingegnere Vincenzo Nappo, di ritorno con i propri modelli dai saloni di nautici di Cannes e Genova e presente all’edizione annuale di Navigare, per poi continuare l’appuntamento con i boat show internazionali con tappa a Parigi, Zagabria, Split e Dusseldorf.  

 

“Abbiamo registrato una grande crescita dell’azienda ed entusiasmo da parte del mercato di riferimento, in Italia e all’estero, soprattutto per l’esclusività dei modelli realizzati e le caratteristiche tecnologicamente avanzate che spingono molte società leader nel settore dei motori ormai da sempre a scegliere MV Marine come riferimento ed esempio per sperimentare i propri prodotti – illustra Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine Scelte che ci gratificano e spronano a continuare il percorso intrapreso da decenni nel mondo della ricerca e dell’innovazione, non solo nella scelta dei materiale, ma anche nelle metodologie di lavorazione – continua l’ingegnere Nappo – I nostri battelli sono curati e rifiniti nei minimi particolari e sono una garanzia anche per le lunghe navigazioni, ciò ci garantisce oggi una vasta clientela, italiana e straniera, dalle Nazioni dell’Adriatico e in modo più ampio del Mediterraneo fino in America”. 
 


 

Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine 

 

Alessandro Conti, direttore generale Mercury Italia, afferma: “A Napoli abbiamo presentato, sui due battelli MV Marine, due nuovi motori di grandissima qualità. In questo 2018 abbiamo infatti rinnovato tutta la gamma con l’introduzione di due motori, uno V6 e uno V8, che ci permettono di rafforzare il nostro ruolo sul mercato italiano”.

 

Ufficio stampa a cura della società By Tourist 

Fonte: Ufficio stampa a cura della societÓ By Tourist
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Cranchi E26 Classic il superyacht tender secondo Christian Grande

Continua la collaborazione tra Christian Grande, nome di punta dello yacht design inter...

Technohull new flagship Omega 45 world debut at 2019 Miami Intl Boat Show

-13.8 meters in length, the Greek shipyard’s flagship stands out for high-le...

Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100

Tecnorib è orgogliosa di annunciare la commessa per il centesimo esemplare di PI...

Behind the scenes of the all new sport cruiser RIB Explorer 40

October 2018 - Athens

-The new 12-metre RIB of the Greek shipyard combines performance, a...

Presentato in prima mondiale al Salone Nautico lo ZAR-Formenti 95 Sport Luxury

Genova, 22 settembre 2018

C’era grande attesa al Salone Nautico per l’ultima nata...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI