Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100 - Gommoni, tender e gozzi - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Isola delle Femmine (PA)
Il comune deve il nome all'isolotto che gli sta di fronte chiamato appunto Isola delle femmine. Diverse leggende hanno subito il fascino esercitato dalla torre ormai in gran parte diroccata che sovrasta l'isolotto.   Quel
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 19/04/2019 07:20
Gommoni, tender e gozzi / Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100
Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100

Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100

Tecnorib è orgogliosa di annunciare la commessa per il centesimo esemplare di PIRELLI 880 Sport. Disponibile anche nel modello “L edition”, questo Rib è perfetto sia come day-cruiser che come maxi-tender.
 
Può montare motori fuoribordo o entrofuoribordo e il suo successo è dovuto oltre che alle sue doti marine anche alla grande personalità dal design inimitabile ed immediatamente riconoscibile.
 
“Siamo molto orgogliosi di festeggiare il centesimo esemplare di un modello caratterizzato dal connubio tra il fascino di un marchio storico come Pirelli, famoso in tutto il mondo, e la capacità di emozionare chi lo guida, grazie alle sue grandi prestazioni” ha commentato Gianni De Bonis, Managing Director di Tecnorib, che ha poi aggiunto: “La consegna del numero 100 avverrà nel corso di un importante evento internazionale del 2019 ad un cliente di eccezione. L’880 è un modello che ha conquistato molti armatori nell’area di tutto il Mediterraneo per poi sbarcare negli Stati Uniti, dove è approdato persino sulle coste della California”
 
Il 100° Pirelli 880 è stato ordinato nella versione Sport e per festeggiare questo traguardo avrà una livrea dedicata che verrà svelata solo all’ultimo momento.
 
Il PIRELLI 880 si presta a piacere a un’ampia fetta di pubblico per la sua grande versatilità: da un lato è il perfetto day-cruiser per trascorrere una giornata al mare alternando momenti di relax e comfort a emozionanti navigazioni a tutta velocità e, dall’altro, è l’ideale per essere usato come maxi-tender di un megayacht.
 
Con una lunghezza di 8,70 metri e una larghezza di oltre 3 metri, il PIRELLI 880 è caratterizzato da ampi spazi prendisole e comode sedute. Due sono le versioni disponibili: Sport e L edition. In questa ultima la console ospita un ulteriore spazio adibito a bagno, utile anche per aumentare lo stivaggio a disposizione.
 
Vi sono diverse motorizzazioni disponibili, sia entrofuoribordo sia fuoribordo per una potenza massima di 500 cavalli, mentre la portata massima è di 12 persone.
 
Sculati & Partners
Fonte: Tecnorib Press Office - Sculati & Partners
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Coastal Boat tender ufficiale alla Rolex Capri Sailing Week 2019

Napoli, 10 Aprile 2019

Coastal Boat conferma per il secondo anno consecutivo la sua presen...

Marshall Italia: varato il nuovo M4 Fishing

Pollica (Salerno), 3 aprile 2019

Nella splendida cornice del Cilento nel Porto di Acciaroli è...

MV Marine festeggia 25 anni di attivitÓ e guarda al futuro con un nuovo cantiere

- MV Marine, bilancio dei primi 25 anni di attività con lo sguardo proi...

Ranieri International al Palm Beach International Boat Show con il primo Cayman 38.0 Executive Trofeo a tre motori

Soverato, 28 marzo 2019

La scorsa settimana, presso la base a mare della Ranieri Internatio...

TecnoRib firma un nuovo accordo di distribuzione nei Caraibi con IBI Yachts

Firmato un accordo per la distribuzione in Porto Rico, Repubblica Dominicana e Haiti. T...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI