Aviacompositi espone a “Sailing to Rome” - News - NAUTICA REPORT
News / Aviacompositi espone a “Sailing to Rome”
Aviacompositi espone a “Sailing to Rome”

Aviacompositi espone a “Sailing to Rome”

Tra gli espositori di “Sailing to Rome”, la fiera internazionale che si terrà a Fiumicino dal 12 al 16 ottobre, c’è anche Aviacoompositi.

 

“Sailing to Rome” è sensibile a tutto quanto possa dar vita ad esclusività ed innovazione nel campo della nautica. Nulla di meglio, quindi, di un’azienda in grado di customizzare imbarcazioni utilizzando materiali d’eccellenza e processi produttivi all’avanguardia come Aviacompositi.

 

Con un’ esperienza derivata dal settore dei Materiali Compositi Aeronautici, provenendo da Agusta Elicotteri, Aviacompositi è garanzia di competenza, professionalità ed attenzione al dettaglio. Da molti anni impegnata nella progettazione e produzione di particolari in fibra di Carbonio, Kevlar, ecc. sia strutturali che estetici, le competenze dell’azienda spaziano dal CAD 3D ai modellatori di superficie, FEM Analisys, Reverse Enginnering tramite scansione laser 3D, fresatura CNC per la poduzione di master models e stampi.

 

Dopo aver realizzato particolari in campo militare, motociclistico, aereospaziale ed automobilistico Aviacompositi, negli ultimi anni, ha deciso di penetrare il mercato della nautica realizzando svariati elementi dell’imbarcazione totalmente custom tanto nelle forme quanto nei materiali utilizzati. Fiore all’occhiello in tal senso è la realizzazione delle plance di numerose imbarcazioni: elementi perfetto connubio di design, funzionalità e materiali all’avanguardia oltre che totalmente esclusivi.

 

A “Sailing to Rome”, la fiera internazionale sull’economia del mare che si tiene presso la darsena di Fiumicino tra il 12 ed il 16 ottobre, Aviacompositi esporrà alcune tra le sue realizzazioni. E siamo certi riuscirà a colpire tutti i visitatori del suo stand.

 

www.sailingtorome.it

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Salone Nautico Internazionale di Genova: da oggi il Ticketing Online

Genova, 4 luglio 2022– A partire da oggi è attiva la prevendita online dei...

IllyCaffè e Barcolana presented by Generali svelano il manifesto della 54^ edizione, realizzato da Matteo Thun

Trieste, 4 luglio 2022- Dalla gioia di andare per mare alla “vibrancy”...

Porto Turistico di Roma: Costellation vince la "100 Vele" la Veleggiata di Roma

Oltre duecento imbarcazioni a vela hanno colorato il litorale romano, protagonista ques...

AICO | Mondiali Optimist: a Bodrum il titolo a squadre va agli Stati Uniti gli Azzurri battuti da USA e Thailandia

Bodrum, 4 luglio 2022 - Va agli Stati Uniti il titolo di Campione mondiale Optimis...

Giochi del Mediterraneo 2022: vela italiana da record

Domenica trionfale per i colori azzurri della vela che chiudono i Giochi del Mediterran...
Turismo e ormeggi
Marina di Santa Maria Navarrese, l'approdo nella bellezza della costa di Baunei
La porta per l'incanto, la via di accesso per un paradiso terrestre unico, lastricato da oltre 40 chilometri di costa senza strade, senza un grammo di cemento, senza il fastidio dei colori artificiali. Solo natura, solo il bianco del calcare e
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 04/07/2022 08:00

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI