Ninebot è presente a Sailing to Rome - News - NAUTICA REPORT
News / Ninebot è presente a Sailing to Rome
Ninebot è presente a Sailing to Rome

Ninebot è presente a Sailing to Rome

“Sailing to Rome” , la fiera internazionale che si terrà a Fiumicino dal 12 al 16 Ottobre, ospita aziende che contribuiscono allo sviluppo tecnologico dell’economia del mare con soluzioni ed idee innovative, spesso da realizzarsi tramite materiali all’avanguardia.

 

Perfetto esempio in tal senso è Ninebot, un’azienda attenta a ricerca e sviluppo, progettazione, produzione, distribuzione e vendita di prodotti di trasporto su breve distanza.

 

NineBot realizza personal transporter di ultima generazione dal design ultramoderno ed innovativo. I prodotti NineBot sono caratterizzati da peso ridotto e facilità di trasporto tramite l’apposita maniglia.

 

I materiali utilizzati sono d’eccellenza con telaio e poggiapiedi in lega di magnesio. Degna di nota è poi la possibilità di personalizzare facilmente l’estetica del NineBot One grazie alla possibilità di sostituire le conchiglie esterne con altre di colore diverso.

 

L’attenzione alla sicurezza trova risposta in un sistema elettronico di controllo che gestisce in tempo reale e senza errori le molteplici informazioni che arrivano dai vari sensori, avvisando tempestivamente tramite l’attivazione di appositi allarmi le situazioni potenzialmente rischiose.

 

Eleganza e maneggevolezza, funzionalità e peso ridotto. Caratteristiche che rendono Ninebot un accessorio che sta rapidamente penetrando il mercato della nautica. Ecco spiegato il perché a Sailing to Rome, la fiera internazionale dell’economia del mare che si tiene a Fiumicino dal 12 al 16 Ottobre, NineBot sarà presente insieme a tutti i suoi prodotti.

 

www.sailingtorome.it

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Kite Foil Open: Maxime Nocher domina a Vada Marca vince nello storico debutto del Wing Foil

Si è svolta questo weekend a Vada (LI) la seconda tappa del Campionato Italiano ...

La Lunga Bolina & Coastal Race 2021 - Trofeo Banca Aletti - #sicurezzaesostenibilità

All’insegna della sicurezza e della sostenibilità, una flotta di circa 70 ...

Gozzi Mimì allarga ancora il suo network

Gozzi Mimì firma un accordo con Navis Marine, solido dealer croato che da tempo ...

Onde: storie e personaggi di mare

Incontri, emozioni, avventure e protagonisti del mare nella nuova web serie di HiNelson...

Trofeo Turbo Cup, al via la stagione degli Ufo 22 sul lago d'Iseo

Al via la nuova stagione con la creazione del Trofeo TurboCup che partirà dal la...
Turismo e ormeggi
Promontorio di Capo Figari e Isola di Figarolo (OT)
Il promontorio di Capo Figari è una Riserva naturale Regionale, in Sardegna, di particolare rilevanza naturalistica ed ambientale, a cui si accede a piedi.   Atttraverso il percorso si arriva alla bellissima spiaggia di Ca
Fonte: olbiatempioturismo.it e Nautica Report
Titolo del: 12/04/2021 07:10

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI