Quick Spa - ''Let your life be perfect'' la nuova campagna pubblicitaria degli stabilizzatori giroscopici MC2 Quick Gyro - News - NAUTICA REPORT
News / Quick Spa - ''Let your life be perfect'' la nuova campagna pubbli...
Quick Spa - ''Let your life be perfect'' la nuova campagna pubblicitaria degli stabilizzatori giroscopici MC2 Quick Gyro

Quick Spa - ''Let your life be perfect'' la nuova campagna pubblicitaria degli stabilizzatori giroscopici MC2 Quick Gyro

Ravenna, 10 Giugno 2019

Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, lancia la nuova  campagna  pubblicitaria della serie degli stabilizzatori “MC2 Quick Gyro:  Let your life be perfect”.

 

La campagna, composta da cinque pillole video, racconta in modo ironico e divertente come gli stabilizzatori giroscopici siano ormai diventati un elemento irrinunciabile dell’esperienza di navigazione moderna. Tecnologia, design, qualità e innovazione sono i valori che permeano l’azienda italiana con sede a Ravenna e che la campagna trasmette in modo simpatico ed elegante, avvicinando così il pubblico ad un modo di vivere il mare comodo e sicuro.

 

Caratterizzati da sceneggiature raffinate che evocano una comicità informale, i video trasportano l’armatore in una dimensione serena e rilassata, ideale per una perfetta vita di bordo, quella che gli stabilizzatori creano con la semplice pressione di un tasto.

 

In occasione della nuova campagna pubblicitaria, il logo degli stabilizzatori giroscopici antirollio di Quick Spa compare per la prima volta in veste rivisitata.

 

Dopo l’acquisizione del brand MC2, l’azienda ha impiegato al massimo le proprie risorse per raggiungere alti standard di qualità che contraddistinguono i prodotti Quick.

 

Da questa esperienza e dal successo ottenuto  è nata l’esigenza di trasferire il DNA Quick anche nell’immagine del logo: il nuovo design rappresenta la gamma di stabilizzatori giroscopici antirollio Quick indipendentemente dall’identificazione della serie.

 

Lo stabilizzatore giroscopico MC2 Quick Gyro sviluppato da Quick è dotato di sistema di rotazione del volano su asse orizzontale, soluzione che implica meno stress meccanici e attriti, riducendo drasticamente le generazione di calore. Sono raffreddati ad aria e non ad acqua e non necessitano quindi di nuove prese a mare e pompe per l’acqua.

 

“Lo stabilizzatore sta diventando un oggetto ormai sempre più irrinunciabile a bordo delle imbarcazioni, non solo su quelle nuove ma anche per le installazioni in refit - commenta Michele Marzucco, President & CEO di Quick SpA - “Let your life be perfect” trasmette quello che l’armatore oggi desidera: un’esperienza di navigazione perfetta, all’insegna di puro comfort. Il nostro MC2 Quick Gyro è uno stabilizzatore tecnologicamente avanzato ed unico nel suo funzionamento e la nuova campagna propone un approccio al prodotto innovativo, con l’obiettivo di spiegarlo agli spettatori in modo diretto, semplice e intuitivo.”

 

Sviluppata da BLive Communication, la nuova campagna pubblicitaria ambienta i cinque esilaranti episodi a bordo di un Pardo 43, restituendo immediatamente a chi osserva un’immagine di vita a bordo perfetta e confortevole che ogni armatore desidera.

 

La nuova campagna sarà on air con il primo episodio a partire dall’11 Giugno ed approda su tutti i canali di comunicazione, offline e online, per proseguire con rilasci progressivi, il prossimo il 24 Giugno, che porteranno alla visione di tutti e cinque gli spot.

 

Gli episodi saranno visibili a partire dalla pagina Vimeo, al link seguente è già visibile in preview il primo video.

 

Alice Montanari

Communication Manager

Press Office, PR, Events and Social Media
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Seatec Compotec Academy: le attività all'interno della 18^ edizione

Vi ricordiamo i principali aggiornamenti sulle attività che avranno luogo all...

Baglietto consegna il motoryacht Severin's di 55 metri

La Spezia, 21 Gennaio 2020 - Baglietto è lieta di annunciare la consegna avvenut...

Assonat: ''Porto Sostenibile'': il Modello integrato per la qualificazione dei porti e approdi turistici italiani

SEATEC – Sea Technology & Design 5-7 febbraio 2020, Carrara AREA MEETING STAN...

Vela olimpica - Hempel World Cup Series Miami: primo giorno di regate

Primo giorno di regate, vento leggero e molto oscillante, buona partenza dei velisti azzurri

- Dopo 2 prove, nel 470 femminile Elena Berta e Bianca Caruso ...

Confitarma: armatori e finanza si incontrano a Bruxelles

Il 20 gennaio, rappresentanti dello shipping e del mondo della finanza si sono incontra...
Turismo e ormeggi
Roseto degli Abruzzi (TE) - Il Lido delle Rose
Roseto degli Abruzzi è un comune della provincia di Teramo in Abruzzo, affacciato sul mare Adriatico e compreso tra le foci dei fiumi Vomano (a sud) e Tordino (a nord).    È uno dei maggiori comuni della costa teram
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 21/01/2020 06:35

© COPYRIGHT 2011-2020 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - EDITORE CARLO ALESSANDRELLI



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI