Evo Yachts alla 36^ edizione del Palma International Boat Show - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Isola della Giudecca (VE) - L'Antica Spinalonga
La Giudecca è un'isola (o, meglio, un insieme di otto isole collegate tra loro) posta a sud del centro storico di Venezia.   Si affaccia sull'omonimo canale della Giudecca, di fronte al sestiere di Dorsoduro, di cui l&#
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 27/05/2019 07:00
News / Evo Yachts alla 36^ edizione del Palma International Boat Show
Evo Yachts alla 36^ edizione del Palma International Boat Show

Evo Yachts alla 36^ edizione del Palma International Boat Show

Dal 27 aprile al 1° maggio Evo Yachts parteciperà al salone nautico di Palma, accanto ai principali protagonisti della nautica mondiale. Questa presenza conferma la partnership, sempre più stretta e produttiva, con Probrava Group, importante dealer con sede a Girona, che distribuisce i marchi più apprezzati dagli armatori iberici.
 
Aprile 2019. Evo Yachts è orgogliosa di inaugurare la stagione dei saloni nautici partecipando alla 36a edizione del Palma International Boat Show, dal 27 aprile al 1° maggio, assieme a Probrava Group, dealer ufficiale del cantiere partenopeo per la Spagna e le isole iberiche dal mese di maggio. I rapporti con la rete commerciale e distributiva stanno diventando sempre più importanti per Evo Yachts, i cui modelli stanno suscitando molto interesse e curiosità in questa area geografica, come in altre zone del Mediterraneo.
 


 

Il modello scelto per il Salone è Evo 43 Enchanted Blue, la versione più elegante e sofisticata del 13 metri. Disegnato su progetto dello Studio Rivellini e costruito da Blu Emme Yachts, questa imbarcazione è un veloce day cruiser dalle linee scolpite e muscolari, ma al contempo filanti e minimaliste, che trovano sintesi nel concetto di form&function (design funzionale) con prua dritta e fiancate alte che raccordano con armonia verso poppa.
 
Evo 43 Enchanted Blue si arricchisce di un nuovo Ttop realizzato in acciaio, leggero e robusto, una nuova versione che, a differenza della precedente in carbonio, non presenta montanti laterali né centrali. Due robusti bracci laterali consentono al top di rimanere completamente sospeso. Inoltre, una maniglia a poppa perfettamente integrata alla linea del parabrezza ne completa il design, perfetto equilibro tra fascino e funzionalità.

Oltre al design accattivante, per questa barca, giocano un ruolo fondamentale le doti di navigazione: la propulsione è affidata a una coppia di Volvo Penta IPS 600 (870 cv totali), caratterizzati da alte prestazioni, grande affidabilità e insonorizzazione, semplicità d’uso e contenimento dei consumi. Grazie a questi motori la velocità massima è di 38 nodi e quella di crociera di 30 nodi.

Evo Yachts sarà presente al Palma International Boat Show, presso lo Stand 104-B
 
 

Fonte: Evo Yachts
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Oman Air conquista la GC32 Villasimius Cup primo evento del GC32 Racing Tour

Villasimius (Cagliari), 26 maggio 2019

Oman Air supported by EFG Private Bank Monaco ha conquistato la GC3...

Regata Trofeo Challenge Giovanni Ajmone Cat V^ Edizione domenica 9 Giugno 2019

Anzio, 27 maggio 2019

Giunta alla quinta edizione con il patrocinio del Comune di Anzio, ...

Successo inglese a Marina di Pisa nelle regate degli M32

Pisa, 26 maggio 2019

Con il successo degli inglesi di GAC Pindar nelle Cetilar M32 Europ...

Una grande giornata di sport al Porto di Pisa nel week end che precede la 151 Miglia-Trofeo Cetilar

Pisa, 26 maggio 2019

Una giornata all'insegna dello sport e del sano divertimento al...

Conclusi i Laser Senior European Championship e i Laser 4.7 Youth Europeans

Villa Nova de Gala, 26 maggio 2019

Con 12 prove portate a termine chiude il sipario sul Campionato Eur...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI