Click&Boat - Vela o motore? Scegli la barca giusta per la tua estate! - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Bari, Porta d'Oriente
Bari è la città più grande ed economicamente più importante che si affaccia sul Mar Adriatico.    È nota per essere la città nella quale riposano le reliquie di San Nicola. Tale privilegi
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 26/04/2019 07:15
News / Click&Boat - Vela o motore? Scegli la barca giusta per la tua est...
Click&Boat - Vela o motore? Scegli la barca giusta per la tua estate!

Click&Boat - Vela o motore? Scegli la barca giusta per la tua estate!

Le giornate si allungano, l’estate si avvicina, e con essa arrivano anche la voglia di viaggiare per evadere dalla quotidianità, e l’eterna “battaglia” per chi sceglie di andare per mare…

 

Barca a vela o barca a motore?

 

Il duello che si innesca ogni anno con l’avvicinarsi della bella stagione, si evolve a suon di timoni ed alberi maestri da una parte, e velocità e motori rombanti dall’altra.

 

Un duello immaginario, sia chiaro, che in fin dei conti non ha che uno scopo: avvicinare i viaggiatori al mare facendo vivere esperienze letteralmente incredibili!

 

Che tu sia dunque appassionato velista o amante del motoscafo, poco importa, il mare è talmente grande e sconfinato che ha posto per tutti.

 

Se invece non sei ancora un esperto marinaio, la scelta della barca è fondamentale per garantire la riuscita del viaggio, e a guidarti attraverso le differenze ci abbiamo pensato noi!

 

La barca a vela, signora del mare

 

Hai uno spirito libero, ami il vento e non ti preoccupano né la fatica né gli spazi limitati da condividere con i compagni di viaggio? La barca a vela è quello che stai cercando!

 

Se si è pronti ad affrontarlo, un viaggio in barca a vela può rivelarsi un’esperienza letteralmente sorprendente. Maestosa ed elegante, la barca sfila in tutta tranquillità sul blu del mare seguendo vento e correnti, lasciandosi trasportare dalla brezza lungo rotte e paesaggi incantevoli.

 

La sua grandezza talvolta intimorisce, suscitando un misto di emozioni: libertà, adrenalina, timore e conoscenza. Conoscenza di sé stessi, del mare e, soprattutto, dei compagni di viaggio, con i quali si condividono gioia, estrema calma, talvolta fatica se il clima è sfavorevole e spazi limitati.

 

Spirito di condivisione e collaborazione saranno tra le cose che dovrai portare a bordo, unite alla voglia di imparare e all’impazienza di vivere un’esperienza completamente diversa, da molti definita “la più bella avventura della vita”!

 

Il catamarano, la quintessenza della navigazione

 

Ibrido, parte sia della famiglia delle vele che di quella del motore, il catamarano è approdato alla nautica portando una ventata di novità e diversità.

 

Rivoluzionando il più classico modo di navigare, si è inserito con estrema facilità nella lista delle imbarcazioni più amate da chi, anche in mezzo al grande blu, non rinuncia alla comodità.

 

Se viaggi in famiglia o tra amici, se sei in cerca di stabilità e sicurezza, e non vuoi rinunciare a spazio e comfort, ecco che hai trovato la barca perfetta!

 

Un viaggio in catamarano, definito la quintessenza della navigazione, con i suoi ampi spazi e l’estrema cura posta in ogni dettaglio di design, ti farà sentire come nella suite di un hotel a 5 stelle, ma con vista in prima fila su paesaggi mozzafiato.

 

La barca a motore, adrenalina e velocità

 

Dinamica, adrenalinica, veloce e di carattere… La barca a motore è tutto quello che puoi volere se hai una personalità energica e frizzante!

 

La velocità e le prestazioni sono le sue caratteristiche principali, alle quali si aggiungono un grande comfort e la raffinatezza con la quale sono pensati i suoi spazi interni.

 

Se poi non hai la patente nautica e richiedi a bordo la presenza di uno skipper, il tuo viaggio trascorrerà nel più assoluto relax, e tutti i timori legati alla navigazione spariranno in un istante.

 

Il gommone, semplice e per tutti

 

Un semplice intervallo da una settimana pesante, il tempo di qualche ora, di una giornata o di un weekend… Il gommone è la scelta perfetta se cerchi un’uscita fuori porta veloce e semplice da organizzare!

 

Potendo noleggiare un gommone da un giorno all’altro, ogni scusa potrà essere buona per progettare qualche giornata diversa dal solito e dare un brivido in più alla tua estate.

 

Utilizzalo per sfuggire alla massa di turisti che affolla le spiagge in alta stagione e prendi il largo in cerca di baie, calette e grotte nascoste tra le rocce… L’avventura è garantita!

 

Dove trovare la barca perfetta?

 

Adesso che hai in mente la barca ideale, non ti resta che trovarla. Dove farlo in tutta sicurezza? Sul sito di Click&Boat!

 

Compagnia di noleggio barche online, Click&Boat sta crescendo a tutt’altro che velocità di crociera dirigendosi verso uno dei suoi principali obiettivi: aprire le porte della nautica da diporto a tutti quanti.

 

Diventata in pochi anni il leader in Europa, Click&Boat è formata da un team internazionale, giovane e preparato, che ha già accompagnato oltre 300.000 appassionati di mare attraverso splendidi viaggi in barca.

 

Affidati alla loro esperienza per trovare la barca più adatta alle tue esigenze, ed in pochi passaggi sarai pronto a salpare! Dal noleggio di una barca a motore a quello di una a vela, sul sito troverai tutte le opzioni che più si adattano al tuo viaggio.

 

Sei pronto? È tempo di levare l’ancora!

 

Click&Boat 
 

Fonte: Click&Boat
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rizzardi Yachts sulla ribalta del Palma International Boat Show

Sabaudia (LT), 26 aprile 2019

Il cantiere consolida la sua presenza sulla scena internazionale co...

The Ocean Race wins two prestigious global sport industry awards

April 26, 2019 05:50 UTC

The Race fights off competition from the biggest names in sport to ...

Pip Hare: Chasing The Vendée Globe Dream Hard.

Wednesday 24 April 2019, 17H34

British solo skipper Pip Hare has just had her famous IMOCA 60, ori...

Marina Militare: seconda giornata della Settimana Velica Internazionale con l'arrivo delle marine estere

Livorno, 26 aprile 2019

Con l’arrivo delle 26 delegazioni delle accademie navali este...

NotifyfMe Pilgrim vince la prima giornata della Regata Nazionale Trofeo J24 L.N.I. Livorno

Livorno, 25 aprile 2019

Nelle acque labroniche antistanti l’Accademia Navale e Ardenz...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI