Nauticsud 2019: domani l'inaugurazione della 46^ Edizione - News - NAUTICA REPORT
News / Nauticsud 2019: domani l'inaugurazione della 46^ Edizione
Nauticsud 2019: domani l'inaugurazione della 46^ Edizione

Nauticsud 2019: domani l'inaugurazione della 46^ Edizione

Napoli, 8 febbraio 2019

La Fiera, organizzata dalla Mostra d’Oltremare e dall’ANRC, presenta ben 800 barche grazie a 220 espositori. Al salone convegni e spettacoli sulla filiera del mare.

 

Sarà inaugurato domani, sabato 9 alle ore 10,30, il 46° Salone internazionale Nauticsud in programma sino a domenica 17 alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Alla cerimonia di apertura, che si svolgerà al padiglione 1 con ingresso da piazzale Tecchio, parteciperanno tutte le autorità istituzionali.

 

Al fianco del neo presidente della Mostra, Alesandro Nardi, del consigliere delegato MdO Giuseppe Oliviero e del presidente dell’ANRC, Gennaro Amato ci sarà il presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola, gli assessori del Comune di Napoli, all’Ambiente Raffaele Del Giudice ed ai Giovani e Patrimonio Alessandra Clemente, ma anche il presidente della Commissione Attività Produttive della Regione Campania, Nicola Marrazzo, il direttore generale di Città Metropolitana di Napoli, Giuseppe Cozzolino e numerosi consiglieri comunali e metropolitani.
 


 

La presenza di tutte le Istituzioni di territorio all’inaugurazione di questa edizione del Nauticsud 2019 sottolinea di fatto l’ottimo lavoro svolto dalla Mostra d’Oltremare e l’Associazione Nautica Regionale Campana (ANRC) in questi ultimi anni. L’esposizione, che ha oramai trovato un’identità con riferimento al mercato della nautica compresa tra i 4 e 16 metri, resterà aperta per nove giorni con orario pieno nel fine settimana (ven – dom 10.30 – 20.30) e ridotto dal lunedì al giovedì (12.30 – 19).

 

Fitto il calendario del Nauticsud che, oltre barche, motori, accessori e servizi dell’intera filiera del mare in esposizione su 50mila metri quadri, avrà anche numerosi incontri tematici che riguardano il segmento ed il territorio come il convegno sul Fisco e Nautica e l’incontro-dibattito sulla presentazione del Piano Strategico Metropolitano di Napoli.

   

Il biglietto al Nauticsud, con accesso da Piazzale Tecchio e Viale Kennedy, costerà 10 euro, ma le scolaresche pagheranno un ridotto di soli 6 euro così come i portatori di handicap (gratuito accompagnatori),  mentre il biglietto sarà gratuito per i bambini sino a 12 anni con accompagnatore pagante. Tre i parcheggi a disposizione, a pagamento, in piazzale Tecchio, ed interni con ingresso da viale Kennedy e via Terracina.

 

Ufficio stampa

KÜHNE & KÜHNE

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Ready Steady Tokyo: oro per Ruggero Tita e Caterina Banti e argento per Mattia Camboni a Enoshima

Una medaglia d’oro e una d’argento conquistate dalla squadra azzurra al tes...

Vela classica: al Circolo Vela Torbole i Flying Duchtman in regata per il Trofeo Marina Preis

Dal 22 al 24 agosto al Circolo Vela Torbole oltre 40 FD in regata per il Trofeo Marina ...

Maxi Dolphin al 59░ Salone Nautico con le sue ultime novitÓ

Le linee del nuovo Maxi Dolphin MD 62ab e il Maxi Dolphin MD 75 by Mills “Karma&r...

59░ Salone Nautico: Monte Carlo Yachts presenta il nuovo MCY 70

Dopo MCY 66 e MCY 76 Monte Carlo Yachts allinea al 59° Salone Nautico anche la terz...

Circolo Vela Arco: all'europeo 29er classifica molto corta dopo il secondo giorno di regate

- Campionati Europei 29er: otto diverse nazioni nei primi 10 della classifica generale ...
Turismo e ormeggi
Ispica - Santa Maria del Focallo (RG) - Mare, sole e Kitesurf
Santa Maria del Focallo è una frazione di Ispica, comune della provincia di Ragusa in Sicilia e dista circa 9 km dal capoluogo comunale.   È una località balneare che si estende
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 21/08/2019 07:05

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI