CMC Marine: successo per la seconda Service Convention - News - NAUTICA REPORT
News / CMC Marine: successo per la seconda Service Convention
CMC Marine: successo per la seconda Service Convention

CMC Marine: successo per la seconda Service Convention

Il service network di CMC Marine ha raddoppiato il numero degli operatori certificati, molti dei quali si sono incontrati a Cascina, dal 21 al 24 gennaio, per il secondo appuntamento loro dedicato.

 

Operatori provenienti da vari paesi di Europa, Usa e Asia hanno approfittato di questo importante momento per allineare le loro strategie e aggiornare la loro formazione. 
 

Il servizio e l’assistenza sono da sempre centrali per CMC Marine che, nell’ultimo anno, ha raddoppiato il numero degli operatori certificati nel service network. Per questo motivo, e visto il grande successo della prima edizione, l’azienda pisana ha deciso di replicare la Convention dedicata ai service point di tutto il mondo, a cui hanno partecipato gli operatori di 11 sedi provenienti da Europa (Francia, Spagna, Croazia, Montenegro, Slovenia, Albania, Grecia e Turchia), Asia (Hong Kong ed Emirati Arabi) e America (Stati Uniti).

 

Dal 21 al 24 gennaio, quindi, la sede di Cascina ha ospitato la seconda CMC Marine Service Convention, che si è confermata un’importante occasione d’informazione e incontro, con molti momenti dedicati al training e alla formazione tecnica.     

 

I rappresentanti dei service point dell’azienda hanno partecipato entusiasti e hanno avuto modo di approfondire e confrontarsi tra loro sui nuovi prodotti e sulle migliori strategie di vendita adottate nelle varie aree geografiche.   

 

CMC Marine da parte sua ha ovviamente aggiornato i partecipanti sui progetti in corso e su come affrontare la nuova stagione, fornendo a ciascuno i medesimi mezzi e strumenti per svolgere al meglio il loro lavoro. Queste giornate hanno dato ai vari operatori l’opportunità di esporre ai tecnici e ai manager dell’azienda eventuali problemi o dubbi e per riflettere assieme sulla migliore soluzione da adottare.   

 

Se da un lato questo evento è stato pensato e vissuto come momento di crescita e condivisione, in cui fare un bilancio sulle attività svolte nelle varie realtà, dall’altro è stato anche un modo costruttivo di iniziare il nuovo anno, partendo con un bagaglio di conoscenze ed esperienze più ricco.   

 

CMC Marine sceglie dunque di proseguire il cammino volto a offrire un servizio sempre più completo, aggiornato e soprattutto globale, in modo da garantire a tutti i clienti lo stesso livello di qualità in qualsiasi parte del mondo si trovino. 

 

PRESS OFFICE

Sculati & Partners

 

In copertina La sede di CMC Marine a Cascina

Titolo del:

Tags

Dal 21 al 24 gennaio, quindi, la sede di Cascina ha ospitato la seconda CMC Marine Service Convention, che si è confermata un’importante occasione d’informazione e incontro, con molti momenti dedicati al training e alla formazione tecnica. I rappresentanti dei service point dell’azienda hanno partecipato entusiasti e hanno avuto modo di approfondire e confrontarsi tra loro sui nuovi prodotti e sulle migliori strategie di vendita adottate nelle varie aree geografiche. CMC Marine da parte sua ha ovviamente aggiornato i partecipanti sui progetti in corso e su come affrontare la nuova stagione, fornendo a ciascuno i medesimi mezzi e strumenti per svolgere al meglio il loro lavoro. Queste giornate hanno dato ai vari operatori l’opportunità di esporre ai tecnici e ai manager dell’azienda eventuali problemi o dubbi e per riflettere assieme sulla migliore soluzione da adottare. Se da un lato questo evento è stato pensato e vissuto come momento di crescita e condivisione, in cui fare un bilancio sulle attività svolte nelle varie realtà, dall’altro è stato anche un modo costruttivo di iniziare il nuovo anno, partendo con un bagaglio di conoscenze ed esperienze più ricco. CMC Marine sceglie dunque di proseguire il cammino volto a offrire un servizio sempre più completo, aggiornato e soprattutto globale, in modo da garantire a tutti i clienti lo stesso livello di qualità in qualsiasi parte del mondo si trovino. PRESS OFFICE Sculati & Partners
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Alex Cremona, ''Sono commosso per le tante testimonianze d'affetto ricevute in questi giorni''

Alex Cremona dopo l'incidente al Gran Premio Europeo di Motonautica Formula 250: &q...

Primo giorno di regate a Crotone per il Campionato Italiano Vela d'Altura 2019

Prima prova in acqua per il Campionato Italiano Assoluto di Vela d'Altura 2019 &nda...

Vela: disputata a Mandello del Lario la Alfio Cup, quarta tappa della Classe Dinghy 12'

Quarantuno Dinghy 12’ a Mandello del Lario per l’ottava edizione della Alfi...

Azzurra vince una prova e sale in seconda posizione

Giornata positiva per Azzurra nelle acque portoghesi di Cascais, dove è in corso...

Diego e Max Testa, padre e figlio, all’assalto del Campionato Italiano Endurance 2019

Napoli, 17 Luglio - Comincerà sabato prossimo, 20 luglio, l’avventura del ...
Turismo e ormeggi
Isola di San Secondo (VE) - Forse il recupero...
San Secondo è un'isola della Laguna Veneta. Sorge tra San Giuliano e Venezia ed è facilmente individuabile in quanto si trova a soli 114 m a sinistra del Ponte della Libertà per chi va verso Venezia.   Inizial
Fonte: wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 18/07/2019 06:15

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI