CMC Marine: successo per la seconda Service Convention - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Anzio (RM) - La villeggiatura degli imperatori
Anzio è un comune della provincia di Roma nel Lazio.   L'antica città di Anzio, in latino Antium (le attuali Anzio e Nettuno), fu per un lungo periodo capitale della popolazione dei Volsci, finché non venne as
Fonte: wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/04/2019 07:40
News / CMC Marine: successo per la seconda Service Convention
CMC Marine: successo per la seconda Service Convention

CMC Marine: successo per la seconda Service Convention

Il service network di CMC Marine ha raddoppiato il numero degli operatori certificati, molti dei quali si sono incontrati a Cascina, dal 21 al 24 gennaio, per il secondo appuntamento loro dedicato.

 

Operatori provenienti da vari paesi di Europa, Usa e Asia hanno approfittato di questo importante momento per allineare le loro strategie e aggiornare la loro formazione. 
 

Il servizio e l’assistenza sono da sempre centrali per CMC Marine che, nell’ultimo anno, ha raddoppiato il numero degli operatori certificati nel service network. Per questo motivo, e visto il grande successo della prima edizione, l’azienda pisana ha deciso di replicare la Convention dedicata ai service point di tutto il mondo, a cui hanno partecipato gli operatori di 11 sedi provenienti da Europa (Francia, Spagna, Croazia, Montenegro, Slovenia, Albania, Grecia e Turchia), Asia (Hong Kong ed Emirati Arabi) e America (Stati Uniti).

 

Dal 21 al 24 gennaio, quindi, la sede di Cascina ha ospitato la seconda CMC Marine Service Convention, che si è confermata un’importante occasione d’informazione e incontro, con molti momenti dedicati al training e alla formazione tecnica.     

 

I rappresentanti dei service point dell’azienda hanno partecipato entusiasti e hanno avuto modo di approfondire e confrontarsi tra loro sui nuovi prodotti e sulle migliori strategie di vendita adottate nelle varie aree geografiche.   

 

CMC Marine da parte sua ha ovviamente aggiornato i partecipanti sui progetti in corso e su come affrontare la nuova stagione, fornendo a ciascuno i medesimi mezzi e strumenti per svolgere al meglio il loro lavoro. Queste giornate hanno dato ai vari operatori l’opportunità di esporre ai tecnici e ai manager dell’azienda eventuali problemi o dubbi e per riflettere assieme sulla migliore soluzione da adottare.   

 

Se da un lato questo evento è stato pensato e vissuto come momento di crescita e condivisione, in cui fare un bilancio sulle attività svolte nelle varie realtà, dall’altro è stato anche un modo costruttivo di iniziare il nuovo anno, partendo con un bagaglio di conoscenze ed esperienze più ricco.   

 

CMC Marine sceglie dunque di proseguire il cammino volto a offrire un servizio sempre più completo, aggiornato e soprattutto globale, in modo da garantire a tutti i clienti lo stesso livello di qualità in qualsiasi parte del mondo si trovino. 

 

PRESS OFFICE

Sculati & Partners

 

In copertina La sede di CMC Marine a Cascina

Fonte: CMC Marine press office - Sculati & Partners
Titolo del:

Tags

Dal 21 al 24 gennaio, quindi, la sede di Cascina ha ospitato la seconda CMC Marine Service Convention, che si è confermata un’importante occasione d’informazione e incontro, con molti momenti dedicati al training e alla formazione tecnica. I rappresentanti dei service point dell’azienda hanno partecipato entusiasti e hanno avuto modo di approfondire e confrontarsi tra loro sui nuovi prodotti e sulle migliori strategie di vendita adottate nelle varie aree geografiche. CMC Marine da parte sua ha ovviamente aggiornato i partecipanti sui progetti in corso e su come affrontare la nuova stagione, fornendo a ciascuno i medesimi mezzi e strumenti per svolgere al meglio il loro lavoro. Queste giornate hanno dato ai vari operatori l’opportunità di esporre ai tecnici e ai manager dell’azienda eventuali problemi o dubbi e per riflettere assieme sulla migliore soluzione da adottare. Se da un lato questo evento è stato pensato e vissuto come momento di crescita e condivisione, in cui fare un bilancio sulle attività svolte nelle varie realtà, dall’altro è stato anche un modo costruttivo di iniziare il nuovo anno, partendo con un bagaglio di conoscenze ed esperienze più ricco. CMC Marine sceglie dunque di proseguire il cammino volto a offrire un servizio sempre più completo, aggiornato e soprattutto globale, in modo da garantire a tutti i clienti lo stesso livello di qualità in qualsiasi parte del mondo si trovino. PRESS OFFICE Sculati & Partners
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Azimut 78 Fly: Flagship di Tecnologia e Stile

La Collezione Flybridge di Azimut Yachts si arricchisce della nuova ammiraglia: l&rsquo...

Marina degli Aregai: al via la terza edizione di Oltremare Exposition

Santo Stefano al Mare (IM), 23 aprile 2019

Tutto pronto a Marina degli Aregai, Santo Stefano al Mare (Imperia)...

Versilia Yachting Rendez-Vous e Salone Nautico Venezia: parte il coast to coast di Cranchi Yachts

Piantedo, 19 Aprile 2019

Con una rete di dealer estesa e capace di coprire tutti i continent...

Golden Globe Race - DAY 295: Jean-Luc Van Den Heede crowned at GGR prizegiving

Dateline: 22/04/2019, Les Sables d’Olonne, France

- Thousands drawn to the open air presentation in Les Sables d'...

Antigua Classic Yacht Regatta: Sunday Funday

Antigua, WI (April 21, 2019)

Race Day Three of Antigua Classic Yacht Regatta, sponsored by LOCMA...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI