Yamaha Marine Europe presenta al Boot Dusseldorf il nuovo F375 XTO - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Lavagna (GE)
Lavagna è un comune della provincia di Genova in Liguria.   Si sviluppa nella piana alluvionale sinistra del fiume Entella lungo la costa della Riviera ligure di levante nel Tigullio orientale.  
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 22/05/2019 06:55
News / Yamaha Marine Europe presenta al Boot Dusseldorf il nuovo F375 XT...
Yamaha Marine Europe presenta al Boot Dusseldorf il nuovo F375 XTO

Yamaha Marine Europe presenta al Boot Dusseldorf il nuovo F375 XTO

Dusseldorf, 19 gennaio 2019

Lo Yamaha V8 XTO da 425 HP, presentato solo pochi mesi fa, ha stabilito nuovi standard riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo, non solo utilizzando tecnologie rivoluzionarie mai immaginate prima d'ora, ma migliorando l'esperienza dell'utente, catapultato in una nuova dimensione.

 

Ora la divisione marine della casa dei tre diapason può annunciare con orgoglio un altro importante lancio, arriva il nuovo V8 da 5,6 litri, il modello F375 XTO.


 

Questo entusiasmante modello da 375 HP si unisce alla famiglia Yamaha V8 per offrire a una gamma ancora più ampia di imbarcazioni la possibilità di essere spinte da un propulsore unico e ineguagliabile in termini di prestazioni e controllo. Il nuovo modello condivide la medesima tecnologia dell'eccezionale Yamaha V8 XTO da 425 HP e pertanto ne vanta gli stessi significativi "primati" come, ad esempio, il sistema di erogazione del carburante a iniezione diretta e il sistema sterzante elettrico completamente integrato.

 

Con 5,6 litri di coppia e di spinta e un'incredibile potenza di 375 cavalli, è molto di più di un semplice fuoribordo. In realtà, questi motori vantano un ruolo unico sul mercato, grazie al sistema di alimentazione completamente integrato che stabilisce una nuova classe di prestazioni e controllo, soprattutto se abbinato al sistema di controllo dell'imbarcazione integrato Helm Master® di Yamaha di ultima generazione, dotato di display CL7™.

 

Una qualità senza rivali quella di questi motori. Come il motore gemello, il nuovo F375 XTO è progettato per proiettare il marchio Yamaha ad un livello superiore e senza eguali, con un'imponente coppia e spinta, robustezza e affidabilità ineguagliate, un'integrazione di sistemi e un controllo di precisione senza precedenti, accompagnati da un’incredibile facilità di guida e un servizio clienti eccellente.

 

Yamaha ha quindi "ripensato" al concetto di fuoribordo, mediante l'applicazione di nuove tecnologie per l'industria e, naturalmente, affidandosi alla decennale esperienza maturata nello sviluppo di soluzioni innovative e rivoluzionarie nella produzione di fuoribordo, per cui Yamaha è famosa in tutto il mondo.

 

Yamaha si conferma leader di mercato nelle prestazioni "estreme" con il nuovo V8 XTO Offshore e l'ultimo F375 XTO, che offrono una padronanza e un'esperienza di guida uniche, seconde a nessuno. Design e tecnologia rivoluzionaria, innovazione, qualità ed eccellenza supreme: questo è il futuro, qui e ora, da Yamaha!

 

Il motore F375 XTO sarà disponibile sul mercato in autunno ed è disponibile nel classico grigio Yamaha.

 

PRESS OFFICE
Sculati & Partner

Fonte: Yamaha Italia press office - Sculati & Partners
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Aviazione Marittima Italiana: prosegue il progetto per il recupero degli Idroscali storici

Cagnano Varano, 22 maggio 2019

Importante nuova tappa del progetto per il recupero degli idroscali...

Omega sale a bordo con Alinghi per la stagione sportiva 2019

OMEGA e ALINGHI hanno unito le forze per una nuova partnership alla vigilia dell’...

Windsurf - Medemblik Regatta: primo giorno di regate Flavia Tartaglini in testa negli RS:X femminili

Medemblik, 22 maggio 2019

Inizio con il botto ieri da parte dell’azzurra Flavia Tartagl...

Golden Globe Race - Tapio Lehtinen - Barnacles killed my race

Dateline: 21/05/2019, Les Sables d’Olonne, France

"Barnacles: When I first saw them on the bottom before reachin...

Azzurra subito al comando della 52 Super Series

Mahon, Minorca, 21 maggio 2019

Con un secondo e un primo posto rispettivamente nelle due prove dis...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI