Azimut Yachts vince ancora in Asia con il Grande 25 Metri - News - NAUTICA REPORT
News / Azimut Yachts vince ancora in Asia con il Grande 25 Metri
Azimut Yachts vince ancora in Asia con il Grande 25 Metri

Azimut Yachts vince ancora in Asia con il Grande 25 Metri

Alla serata di gala dei Christofle Yacht Style Awards 2019, organizzati in occasione del Thailand Yacht Show & RendezVous, Azimut Yachts ha ritirato per il secondo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento conferito alla new entry della collezione Grande.
 
Azimut Grande 25 Metri sale sul primo gradino del podio, aggiudicandosi il “Best Motor Yacht in Asia” Award, nella categoria yacht tra i 25 e i 30 metri. La giuria dei Christofle Yacht Style Awards 2019 ha riconosciuto e premiato i modelli che più si sono distinti per innovazione, stile, qualità costruttiva, capacità di garantire all’armatore un’esperienza di navigazione eccezionale e, infine, per un focus particolare sul mercato asiatico. Tutte qualità che caratterizzano il Grande 25 Metri di Azimut Yachts: un modello progettato per stupire, caratterizzato da uno stile in perfetto equilibrio fra charme e tecnologia.

 

Realizzato in Carbon Tech, il Grande 25 Metri è stato progettato pensando a un armatore che ha voglia di distinguersi per il suo stile di vita, definito e determinato. L’interior design, firmato da Achille Salvagni, propone un inedito mix di eleganza e informalità mentre le linee esterne, slanciate e leggere, sono state disegnate da Stefano Righini. Caratterizzato da volumi paragonabili, per importanza, a quelli di un motoryacht di dimensioni superiori (come confermano il garage per il tender e il layout studiato per garantire la separazione del flusso di equipaggio e ospiti) stupisce anche per l’originale interpretazione dell’area living dove la tipica distinzione fra zona divani e area pranzo viene superata, lasciando spazio a un unico e raffinato ambiente arredato con grande attenzione e personalità.
 


 

Azimut Grande 25 Metri

 

L’evento, alla sua seconda edizione, è promosso dalle riviste Yacht Style Asia, Luxuo e Palace, con l’intenzione di individuare e premiare l’eccellenza nel settore dello yachting, in Asia e nel mondo.

 

La serata di gala si è svolta alla vigilia del Thailand Yacht Show & RendezVous, la manifestazione dedicata allo yachting e al luxury life style, e ha visto la partecipazione di Chanyo Manakulsawasd di MGC Marine, Thomas Woo e Paul Grande di Marine Italia, dealer di Azimut Yachts Asia rispettivamente per la Thailandia e Hong Kong. Unanime il loro commento: “Siamo orgogliosi di rappresentare in Asia un brand così prestigioso che si distingue per serietà e capacità di proporre prodotti sempre nuovi. Dopo il successo dell’Azimut Grande 35 Metri dello scorso anno, siamo felici che il 25 Metri della stessa Collezione abbia nuovamente conquistato questo importante premio, tenendo alto il nome del brand in un’area geografica che apprezza particolarmente le caratteristiche di design italiano e tecnologia avanzata tipiche di Azimut Yachts”.

 

PRESS OFFICE
Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Vela: grande successo per l’Open day della Canottieri Garda Salò

Ha registrato il tutto esaurito la prima edizione dell’Open day di Vela organizza...

Manca solo una settimana al Miglio Blu, la gara di nuoto amatoriale più attesa dell’estate

Il Miglio Blu è una gara di nuoto amatoriale adatta a tutti ...

Vendée Globe: PRB’s New Skipper Kevin Escoffier, ''I’m trying to narrow the gap in terms of solo sailing.''

Until now he was the long time director of a design office as well as being a highly so...

Benetti: due nuove vendite per la categoria Class. Consegnato il BF108 M/Y “Bangadang” Fast 125

Grande fermento nel cantiere Benetti di Viareggio per tre imbarcazioni della categoria ...

Circolo Vela Arco: rivoluzione ai vertici degli Europei 29er a due prove dalla fine

In testa l’equipaggio misto britannico Black-Grummet; gli azzurri portacolori del...
Turismo e ormeggi
Isola di Sant'Antioco - Sulcis (CI)
Sita a S.O. della Sardegna, fa parte dell'arcipelago Sulcitano in provincia di Carbonia-Iglesias.   Con una superficie di circa 109 Kmq, Sant'Antioco è la più grande delle isole parasarde e la quarta in Italia pe
Fonte: santantioco.it e Nautica Report
Titolo del: 24/08/2019 07:05

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI