Media Ship Charter: prenota entro il 31 dicembre la Tua vacanza in barca e... - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Salve (LE) - Le Maldive del Salento
Salve è un comune della provincia di Lecce in Puglia.    Situato nel versante ionico del basso Salento, a 61 km dal capoluogo provinciale, comprende anche la frazione di Ruggiano e le marine di Pescoluse, Torre Pali, Posto
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/03/2019 07:10
News / Media Ship Charter: prenota entro il 31 dicembre la Tua vacanza i...
Media Ship Charter: prenota entro il 31 dicembre la Tua vacanza in barca e...

Media Ship Charter: prenota entro il 31 dicembre la Tua vacanza in barca e...

Dicembre è il mese delle strenne natalizie e anche Media Ship Charter vuole fare un regalo agli amanti della nautica con le sue offerte “prenota prima”.

 

Proposte early booking per prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre, danno la possibilità di utilizzare lo sconto durante l’intera stagione 2019.

 

Le offerte sono valide per imbarcazioni a noleggio in tutto il Mediterraneo, ma anche nei mari tropicali, come le numerose imbarcazioni a vela con o senza skipper, disponibili alle Bahamas e a St Martin con sconti fino al 30%, i grandi catamarani oceanici con equipaggio ai Caraibi scontati del 15% o è possibile visionare tutti gli sconti nelle aree tropicali direttamente dalla sezione offerte.

 

Superlativi gli Early Booking per il noleggio dei caicchi in Turchia e Grecia, con sconto prenota prima del 25% e in Italia del 15%, offerta valida per le vacanze estive, anche in alta stagione. Queste comodissime imbarcazioni sono l’ideale per chi vuole vivere l’esperienza del charter in famiglia o gruppi più o meno numerosi, i caicchi infatti sono di svariate misure e dispongono da 3 a 8 cabine, per cui possono ospitare da 6 a 20 persone in cabine doppie, tutte con bagno, saloni interni ed esterni con lettini, materassini prendisole e comodissime zone pranzo.

 

In Mediterraneo non mancano gli sconti Early Booking per le imbarcazioni a vela e motore con o senza skipper, in Croazia ad esempio, prenotando un motor yacht senza equipaggio entro il 31 dicembre, si usufruisce di uno sconto del 20% per la stagione estiva 2019, in Corsica, Sardegna e Spagna invece viene applicata una detrazione del 10%.

 

Per gli appassionati della vela classica in Mediterraneo, monoscafi e catamarani senza skipper in Italia, Croazia e Slovenia, Grecia, Spagna, Francia, Turchia con svariati sconti “prenota prima”, ma anche imbarcazioni senza equipaggio scontate del 25%, con prenotazioni entro il 31 dicembre, alle Bahamas ai Caraibi e alle Seychelles.

 

Le offerte sono tantissime, potete visitare il sito mediashipcharter o contattarci per una specifica richiesta, tramite l’apposito form, lo staff sarà a vostra disposizione per aiutarvi a trovare insieme l’imbarcazione che più si adatta alle vostre esigenze.

 

www.mediashipcharter.it

Fonte: Media Ship Charter
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

YARE 2019: in aumento gli incontri tra Comandanti e imprese

Viareggio, 23 marzo 2019

Chiude l’appuntamento internazionale sul refit confermando l&...

UCINA: riunione commissione UE su direttiva 2013/53/UE

Genova, 22 marzo 2019

Si è tenuto quest’oggi a Bruxelles, al Conference Cent...

Compotec 2019: nuove partecipazioni internazionali e start-up innovative

Carrara, 22 marzo 2019

La manifestazione, in programma a Carrara dal 3 al 5 aprile, si svo...

Parte ad aprile la Yamaha Experience 2019

L’evento che ha fatto navigare l’Italia è pronto a ripartire. Yamaha...

The Ocean Race enters new era with global launch event

March 21, 2019 19:00 UTC

The Ocean Race revealed its new brand identity and confirmed two te...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI