Nautica: nasce Bullet Marine il Restyling Nautico Made in Italy e una borsa di studio per giovani ingegneri - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Monte Argentario (GR)
Monte Argentario è un comune della provincia di Grosseto, situato a circa 45 km a sud-est del capoluogo, prende la denominazione dall'omonimo promontorio.   I principali centri abitati sono, Porto Santo Stefano all'estr
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 13/12/2018 06:00
News / Nautica: nasce Bullet Marine il Restyling Nautico Made in Italy e...
Nautica: nasce Bullet Marine il Restyling Nautico Made in Italy e una borsa di studio per giovani ingegneri

Nautica: nasce Bullet Marine il Restyling Nautico Made in Italy e una borsa di studio per giovani ingegneri

Terracina (LT), 8 agosto 2018

Il mondo della nautica incontra il lusso. Da un’idea di Ernesto Schiano, nasce a Terracina Bullet Marine, il Tempio del Restyling Made in Italy.

 

Bullet Marine è una realtà giovane che abbraccia la cultura nautica e il lavoro sartoriale Made in Italy, un nuovo brand del settore Refit & Repair che vanta una storia antica e un quartier generale, il Centro Motori Mare Italiana, un borgo di innovazione ed eleganza.

 

Ernesto Schiano

“Un sogno che si realizza”, dichiara Ernesto Schiano “Una nuova realtà che nasce in Italia, ma che punta al mercato internazionale. Abbiamo tanti progetti, uno di questi è realizzare un’Accademia per giovani designer. I giovani italiani meritano luoghi in cui crescere professionalmente e dove dare sfogo alla loro creatività”

 

Il board di Bullet Marine è capitanato dallo stesso Ernesto Schiano, founder e ideatore, accompagnato da Ivan Castiello, perito nautico, Christian Mancini, commerciale con alle spalle un passato di rivenditore di prestigiosi marchi americani, e Valerio Vaccaro, giovane ingegnere navale. Un team di giovani professionisti con la passione del lusso e del mare.

 

Refitting, customization, yacht and event management: questo il cuore di Bullet Marine, con l’obiettivo di un’Accademia del lusso.

 

Bullet Marine è un brand che racchiude dentro di sé la ricchezza e il prestigio del Made in Italy, l’amore per i dettagli, la cura del particolare.

 

Non a caso, lo slogan che la caratterizza è “customize your life on board”, un payoff che sintetizza la mission, la passione e la competenza di un team preparato che lavora per realizzare i desideri di chi vuole costruirsi un’esperienza su misura.

 

La nascita di questa azienda si inserisce in un momento in cui il mercato della nautica, dopo aver conosciuto un periodo di crisi, è in rapida risalita. I dati parlano di una crescita del comparto del 17% che tocca i 2,9 miliardi di euro del fatturato globale.

 

Sono i risultati positivi del mercato interno che tocca il 21,3% a dare il polso della rinascita della filiera nautica. L’area del Refit & Repair, inoltre, compone in maniera significativa il settore globale delle Yachting Industry.

 

Bullet Marine ufficio stampa

Fonte: Bullet Marine ufficio stampa
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Golden Globe Race 2018 - Day 164 - Lead narrows between Mark Slats and Jean-Luc Van Den Heede

Dateline 16:00 UTC 12.12. 2018 – Les Sables d'Olonne, France

• Istvan Kopar faces major storm    • ...

Inizia la ''Benetti Giga Season'' con il varo dell'FB-277

Livorno, 12 dicembre 2018

Prende ufficialmente il via la “Benetti Giga Season”: u...

Vendée Globe - Alex Thomson, Reasons To Be Cheerful

Tuesday 11 December 2018, 16H13

Alex Thomson may have left Pointe-à-Pitre disappointed that ...

Régates Royales de Cannes 2019: confermata la 41^ edizione dal 21 al 28 settembre

La quarantunesima edizione delle Régates Royales de Cannes avrà luogo dal...

Volvo Ocean Race - Global leader in sport and sustainability

December 07, 201814:46 UTC

The sustainability programme, to find solutions to the impacts plas...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI