Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Isola di Ustica (PA) Tra le più belle e incontaminate isole del Mediterraneo
Ustica è un comune della provincia di Palermo in Sicilia che coincide con l'isola omonima.   Tra le più belle e incontaminate isole del bacino del Mediterraneo. Pittoresca e coloratissima, anche nei murales che decor
Fonte: sicilia.it e Nautica Report
Titolo del: 15/01/2019 07:00
News / Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership
Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership

Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership

Beirut (Libano), 16 maggio 2018

Durante il Beirut Boat Show 2018 - svoltosi dal 9 al 13 maggio - Benetti e Sirina Marine hanno annunciato l’inizio di un nuovo accordo di collaborazione con l’obiettivo di promuovere il brand Benetti in Giordania, Arabia Saudita, Egitto, Iraq e Libano.
 
Christos Ramnialis, Direttore Generale di Benetti, ha commentato: “Questa partnership riflette l’importanza della regione mediorientale e del Nord Africa (MENA) nelle strategie future di Benetti. Continuiamo a investire in quest’area con nuovi talenti e risorse in modo da consolidare la posizione di leader di mercato.” 

Con questo accordo Benetti aggiunge un altro importante tassello al suo network internazionale che vanta uffici diretti a Fort Lauderdale, Dubai, Hong Kong e Londra. Sirina Marine collaborerà da vicino con Benetti Middle East, la cui sede è a Dubai, in modo da raggiungere nuovi mercati e soddisfare gli interessi della sua esperta e competente clientela.
 
In merito a questo nuovo accordo, Nabil El Jammal, Area Manager Benetti per il Medio Oriente, ha detto: “Siamo molto orgogliosi di collaborare con Sirina Marine. Era essenziale per noi lavorare con un partner strategico e rispettato. Grazie all’esperienza, la passione e l’approfondita conoscenza del mercato di Sirina Marine, siamo fiduciosi che questa partnership aiuterà Benetti a consolidare la posizione di leader nella regione”.
 
Sirina Marina, la cui sede è ad Amman, è una società di punta nell’offerta di servizi all-inclusive per un mercato di nicchia e risponde alle esigenze della propria clientela con soluzioni uniche che garantiscono un’esperienza di yachting eccezionale. Sirina Marine fornisce servizi d’élite e di vendita, gestione e noleggio di yacht su misura per i clienti più esigenti di tutto il Medio Oriente e Nord Africa.
 
Ahmad Abu Ghazaleh, fondatore e Ceo di Sirina Marine, ha dichiarato: “Entusiasti di poter unire la grande tradizione di Benetti con la nostra passione e conoscenza della vita a bordo dalla prospettiva dell’armatore, puntiamo a offrire un’esperienza di yachting ancora più completa”.

 

PRESS OFFICE
Sculati & Partners

 

In copertina un'immagine dall'evento Benetti a Beirut

Fonte: Benetti press office - Sculati & Partners
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Golden Globe Race - Day 198 - Mark Slats closes to within 50 miles of Van Den Heede in nail-biting race to the finish

Dateline: 12:00 UTC 15.01.2019 - Les Sables d'Olonne, France

- Difference in distance to finish now reduced to 49 miles  ...

Baglietto reveals the lines of the new 40m RPH in all aluminum expected in 2020 for an American Owner.

La Spezia, 15 January 2019

The exterior lines of this new vessel – which has been develo...

Azimut Yachts vince ancora in Asia con il Grande 25 Metri

Alla serata di gala dei Christofle Yacht Style Awards 2019, organizzati in occasione de...

Marina Cala de’ Medici al 50° Boot di Düsseldorf

Rosignano, 14 gennaio 2019

Marina Cala de’ Medici, dopo una prima presenza al Boot D&uum...

UCINA ''Casa Italia'' delle Aziende Nautiche Italiane al Boot di Düsseldorf

Genova, 14 gennaio 2019

UCINA Confindustria Nautica, l’Associazione di categoria che ...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI