Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Isole di Razzoli e Santa Maria - La Maddalena (OT)
Le isole di Razzoli e Santa Maria appartengono all'arcipelago di La Maddalena all'estremo nord della Sardegna presso le bocche di Bonifacio.   Costituiscono, assieme alle altre isole, il Parco nazionale Arcipelago di La Maddal
Fonte: Wikipedia, lamaddalenapark.it e Nautica Report
Titolo del: 20/10/2018 07:40
News / Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership
Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership

Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership

Beirut (Libano), 16 maggio 2018

Durante il Beirut Boat Show 2018 - svoltosi dal 9 al 13 maggio - Benetti e Sirina Marine hanno annunciato l’inizio di un nuovo accordo di collaborazione con l’obiettivo di promuovere il brand Benetti in Giordania, Arabia Saudita, Egitto, Iraq e Libano.
 
Christos Ramnialis, Direttore Generale di Benetti, ha commentato: “Questa partnership riflette l’importanza della regione mediorientale e del Nord Africa (MENA) nelle strategie future di Benetti. Continuiamo a investire in quest’area con nuovi talenti e risorse in modo da consolidare la posizione di leader di mercato.” 

Con questo accordo Benetti aggiunge un altro importante tassello al suo network internazionale che vanta uffici diretti a Fort Lauderdale, Dubai, Hong Kong e Londra. Sirina Marine collaborerà da vicino con Benetti Middle East, la cui sede è a Dubai, in modo da raggiungere nuovi mercati e soddisfare gli interessi della sua esperta e competente clientela.
 
In merito a questo nuovo accordo, Nabil El Jammal, Area Manager Benetti per il Medio Oriente, ha detto: “Siamo molto orgogliosi di collaborare con Sirina Marine. Era essenziale per noi lavorare con un partner strategico e rispettato. Grazie all’esperienza, la passione e l’approfondita conoscenza del mercato di Sirina Marine, siamo fiduciosi che questa partnership aiuterà Benetti a consolidare la posizione di leader nella regione”.
 
Sirina Marina, la cui sede è ad Amman, è una società di punta nell’offerta di servizi all-inclusive per un mercato di nicchia e risponde alle esigenze della propria clientela con soluzioni uniche che garantiscono un’esperienza di yachting eccezionale. Sirina Marine fornisce servizi d’élite e di vendita, gestione e noleggio di yacht su misura per i clienti più esigenti di tutto il Medio Oriente e Nord Africa.
 
Ahmad Abu Ghazaleh, fondatore e Ceo di Sirina Marine, ha dichiarato: “Entusiasti di poter unire la grande tradizione di Benetti con la nostra passione e conoscenza della vita a bordo dalla prospettiva dell’armatore, puntiamo a offrire un’esperienza di yachting ancora più completa”.

 

PRESS OFFICE
Sculati & Partners

 

In copertina un'immagine dall'evento Benetti a Beirut

Fonte: Benetti press office - Sculati & Partners
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

HI-Performance Italia, ottimo quinto posto ad Hangzhou

Napoli, 20 ottobre 2018

Nella seconda tappa cinese del Mondiale X-Cat lo scafo della famigl...

Viareggio: i ragazzi del Nautico Artiglio alla conferenza ''Il tuo futuro Ŕ il mare''

Viareggio, 20 ottobre 2018

«Il tuo futuro è il mare»: la conferenza che si ...

Route du Rhum - Destination Guadeloupe - Saint-Malo prepares for a magnificent 12 days

October 19, 2018 11:10

With less than seven days to go until the opening of the race villa...

Guardia Costiera - Collisione navi Corsica: si concludono oggi operazioni di recupero del carburante

Roma, 19 ottobre 2018

Costa: “Dimostrata la nostra capacità di intervento in...

Ferretti Group rafforza il suo presidio sul mercato asiatico e annuncia l'apertura del nuovo Showroom a Shanghai

Shanghai, 18 ottobre 2018

Ferretti Group annuncia l’apertura del nuovo showroom all&rsq...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI