Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Marina Cala de’ Medici. Nel cuore della Costa degli Etruschi
Approdare e soggiornare al Porto Turistico Marina Cala de’ Medici è come accomodarsi in un affascinante hotel a cinque stelle adagiato sull'acqua, ricco di servizi e tecnologie, lungo un litorale ricco di storia e fascin
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 19/08/2018 07:10
News / Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership
Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership

Benetti e Sirina Marine firmano una nuova partnership

Beirut (Libano), 16 maggio 2018

Durante il Beirut Boat Show 2018 - svoltosi dal 9 al 13 maggio - Benetti e Sirina Marine hanno annunciato l’inizio di un nuovo accordo di collaborazione con l’obiettivo di promuovere il brand Benetti in Giordania, Arabia Saudita, Egitto, Iraq e Libano.
 
Christos Ramnialis, Direttore Generale di Benetti, ha commentato: “Questa partnership riflette l’importanza della regione mediorientale e del Nord Africa (MENA) nelle strategie future di Benetti. Continuiamo a investire in quest’area con nuovi talenti e risorse in modo da consolidare la posizione di leader di mercato.” 

Con questo accordo Benetti aggiunge un altro importante tassello al suo network internazionale che vanta uffici diretti a Fort Lauderdale, Dubai, Hong Kong e Londra. Sirina Marine collaborerà da vicino con Benetti Middle East, la cui sede è a Dubai, in modo da raggiungere nuovi mercati e soddisfare gli interessi della sua esperta e competente clientela.
 
In merito a questo nuovo accordo, Nabil El Jammal, Area Manager Benetti per il Medio Oriente, ha detto: “Siamo molto orgogliosi di collaborare con Sirina Marine. Era essenziale per noi lavorare con un partner strategico e rispettato. Grazie all’esperienza, la passione e l’approfondita conoscenza del mercato di Sirina Marine, siamo fiduciosi che questa partnership aiuterà Benetti a consolidare la posizione di leader nella regione”.
 
Sirina Marina, la cui sede è ad Amman, è una società di punta nell’offerta di servizi all-inclusive per un mercato di nicchia e risponde alle esigenze della propria clientela con soluzioni uniche che garantiscono un’esperienza di yachting eccezionale. Sirina Marine fornisce servizi d’élite e di vendita, gestione e noleggio di yacht su misura per i clienti più esigenti di tutto il Medio Oriente e Nord Africa.
 
Ahmad Abu Ghazaleh, fondatore e Ceo di Sirina Marine, ha dichiarato: “Entusiasti di poter unire la grande tradizione di Benetti con la nostra passione e conoscenza della vita a bordo dalla prospettiva dell’armatore, puntiamo a offrire un’esperienza di yachting ancora più completa”.

 

PRESS OFFICE
Sculati & Partners

 

In copertina un'immagine dall'evento Benetti a Beirut

Fonte: Benetti press office - Sculati & Partners
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Vela: Antonello Ciabatti e Luisa Mereu conquistano il bronzo alla World Cat di Sylt in Germania

Sylt (Germania), 19 agosto 2018

Ancora una buona prestazione per l'equipaggio Hobie Cat fo...

Campionato del Mondo Micro Class: Belimo ITA-80 campione del mondo

Swinoujscie (polonia), 18 agosto 2018

La barca italiana Belimo ITA-80, della squadra agonistica nazionale...

Campionati Giovanili di Gravedona - Argento Europeo nei Nacra 15 per Andrea Spagnolli e Giulia Fava sul lago di Como

Gravedona (CO), 18 agosto 2018

Andrea Spagnolli e Giulia Fava (FV Malcesine/ AV Civitavecchia) son...

Agenti marittimi: malgrado le difficoltà, il porto di Genova resta operativo

Genova, 17 agosto 2018

Federagenti e Assagenti Genova dopo il crollo del viadotto autostra...

Golden Globe Race 2018 - You OK? the Boat’s OK? Sort of

The weekly satellite phone calls are quite revealing. For me as the person usually answ...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI