Yamaha al Pescare Show con una premiére Capelli e il primo Pro Fishing Supported Team - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Alghero (SS) - La piccola Barcellona
Alghero è una città della provincia di Sassari, in Sardegna.   È conosciuta anche come Barceloneta, la piccola Barcellona: la città ha infatti conservato l'uso della lingua catalana, di cui è un&
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 26/03/2019 07:00
News / Yamaha al Pescare Show con una premiére Capelli e il primo Pro Fi...
Yamaha al Pescare Show con una premiére Capelli e il primo Pro Fishing Supported Team

Yamaha al Pescare Show con una premiére Capelli e il primo Pro Fishing Supported Team

Gerno di Lesmo (MB), 22 febbraio 2018

Pescare Show, il Salone internazionale della pesca sportiva che si terrà a Vicenza il 24, 25 e 26 febbraio, è il palcoscenico di molte novità in casa Yamaha.

 

Pescare Show, manifestazione annuale dedicata al mondo della pesca, è una vetrina importante per Yamaha che quest’anno presenta il primo team Yamaha Pro Fishing Supported Team e la première europea del Tempest 700 Fishing, nuovo modello della gamma Tempest Fishing Line di Cantieri Capelli proposto in package con Yamaha.

 

Sul palco di Vicenza si aprirà la stagione agonistica di Maresporteam, il concessionario ufficiale Yamaha di Padova e Rovigo che vive il mondo della pesca da vero protagonista. Il Team detiene infatti il titolo di Campione di Pesca d’Altura 2017 e quest’anno gareggerà in veste ufficiale, come Yamaha Pro Fishing Supported Team.
 


 

Il logo del team Yamaha Pro Fishing Supported Team



In anteprima europea, verrà inoltre presentato il Tempest 700 Fishing di Cantieri Capelli, il nuovo nato della gamma di battelli professionali per la pesca Tempest Fishing Line, proposto in package da Yamaha.

 

Grazie al lavoro sinergico dei progettisti di Cantieri Capelli e all’esperienza dei ragazzi diMaresport Team, questo battello è pensato da pescatori per pescatori. Il nuovo Tempest 700 Fishing si prepara così a “dare battaglia” con alcune funzionalità scrupolosamente messe a punto per andare incontro alle esigenze dei pescatori, a cominciare dalle dimensioni e dalla forma della prua, per finire con le performance.

 

E se il modello presente a Vicenza è particolarmente adatto alla pesca al tonno con tecnica spinning, è comunque possibile adattare il battello a diverse tecniche di pesca in mare come drifting o traina, grazie all’installazione di vari accessori.

 

Umberto Capelli, titolare del cantiere, afferma: “La gamma di battelli che proponiamo è davvero notevole: pur avendo 44 modelli a catalogo, siamo sempre alla ricerca di nuove sfide. Proprio per questo abbiamo pensato di proporre la nostra versione di fishing rib a una nicchia di mercato di appassionati, quella dei pescatori. Seguire le ultime tendenze e ascoltare le esigenze dei nostri partner per creare insieme nuove opportunità e stimoli inattesi: è così che vogliamo affrontare il mercato.”

 

Risultato della collaborazione tra eccellenze di settore, la realizzazione del nuovo battello ha visto il prezioso contributo di Garmin Marine per tutta l’elettronica di bordo. Garmin Marine, uno tra i player più attivi nel mondo della pesca in tutte le sue declinazioni, supporterà l’attività agonistica di Maresport Team in qualità di Partner Tecnico Ufficiale.



Per Yamaha, il Pescare Show sarà anche l’occasione per proporre in anteprima ai suoi clienti un anticipo della nuova campagna Incentivi, che promette formule di finanziamento agevolato e speciali riduzioni sul prezzo di listino.

 

L’unveil al pubblico del nuovo Tempest 700 Fishing è in programma per sabato 24 febbraio alle 11.00 presso lo stand Garmin Marine, Padiglione 1 Stand 150.

 

PRESS OFFICE
Sculati & Partner

 

In copertina il rendering del nuovo Capelli Tempest 700 Fishing, anteprima al Pescare show

Fonte: Yamaha Marine Italia press office - Sculati & Partners
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Varato Fotodinamico, parteciperà alla RomaX2 con Simone Camba di New SardiniaSail e Francesco Cappelletti

Cagliari, 26 marzo 2019

Ieri a Cagliari il varo di Fotodinamico, la barca che parteciper&ag...

Benetti a Palm Beach presenta in anteprima MY Elaldrea+

Dopo il Miami Yacht Show dello scorso febbraio, Benetti torna negli Stati Uniti per il ...

The Ocean Race - Forever Fish

March 26, 2019 00:02 UTC

It's one year since we lost one of our Race family – toda...

Meteorsharing apre la stagione con il Father & Son

Venezia, 26 marzo 2019

È andato in scena lo scorso weekend il primo atto della nuov...

È argento per il team italiano del CNVA a Porto Montenegro

Durante il PMYC Match Race i ragazzi del Circolo velico di Monte Argentario salgono sul...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI