Yamaha al 45° Nauticsud - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Santa Severa - Santa Marinella (RM) Mete balneari, ricche di storia e cultura
Frazione del Comune di Santa Marinella, nella provincia di Roma da cui dista 50 Km, Santa Severa è un piccolo centro balneare meta di coloro i quali desiderano trascorrere momenti in tutta tranquillità.   Per tali ragio
Fonte: santasevera.it e Nautica Report
Titolo del: 23/02/2019 07:20
News / Yamaha al 45° Nauticsud
Yamaha al 45° Nauticsud

Yamaha al 45° Nauticsud

Appuntamento immancabile nel calendario degli appassionati di nautica, il prossimo NauticSud di Napoli si prepara a ospitare le eccellenze del settore. Yamaha sarà presente anche quest’anno con i suoi Concessionari Ufficiali, Expert Nautica, Performance Mare e Trincar Moto.

 

Dal 10 al 18 Febbraio Napoli diventa il teatro di un evento cardine nel mondo della nautica. Il 45° NauticSud, il Salone Internazionale della Nautica, si prepara infatti ad aprire le porte agli appassionati del settore, grazie anche al richiamo delle eccellenze presenti. Anche quest’anno, Yamaha e i suoi Concessionari Ufficiali non potevano quindi mancare, portando in fiera la gamma di fuoribordo e alcuni package Capelli powered by Yamaha. 

 

Tre i dealer Yamaha presenti, Expert Nautica, Performance Mare e Trincar Moto, tanti i motori della gamma che potranno essere ammirati da vicino, dal fuoribordo più potente della casa tre diapason, il F350 V8, passando per l’intramontabile F250, il nuovo F150 con manetta elettronica Drive by Wire, fino ai più piccolini e ai motori elettrici, per chi sceglie una navigazione totalmente green. 

Interessanti i battelli e i mezzi in esposizione. Per Cantieri Capelli, il Salone di Napoli sarà l’occasione per ammirare due battelli icona come il Tempest 650 e il Tempest 800. In esposizione sarà poi presente un bolide Lomac, l’Adrenalina 10.5. A rappresentare il mondo delle WaveRunner, Yamaha porta la sua nuova EX Series Deluxe Blu.



NauticSud sarà poi un’occasione imperdibile per chi desidera acquistare un nuovo motore in vista della nuova stagione. Esclusivamente durante il periodo della fiera, su tutta la gamma a partire dall’F8 FMHS, sarà infatti applicato uno speciale listino incentivi che prevede fino a 3.000€ di risparmio sull’acquisto e formule di finanziamento su misura.

 

In particolare, per coloro che stanno pensando di acquistare un 40cv, l’intramontabile e potente fuoribordo tre diapason che si può guidare senza patente, Yamaha ha previsto 1000€ di incentivi sul prezzo d’acquisto dei suoi F40H e F40G Supreme.

 

I concessionari e il team Yamaha saranno poi a disposizione dei visitatori per qualsiasi richiesta, dettaglio o informazione tecnica.

 

PRESS OFFICE
Sculati & Partner

 

Foto in copertina: Yamaha F150

Fonte: Yamaha Marine Italia press office - Sculati & Partners
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

La Lega Navale Italiana gemellata con la Real Liga Naval Espaņola

Roma, 23 febbraio

E’ stato firmato ieri, presso la sede della Presidenza Nazion...

Marina degli Aregai: prime splendide giornate per la Carnival Race

Santo Stefano al Mare, 22 febbraio 2019

Si è aperta in maniera eccellente la quinta edizione della C...

Guinness World Record 2018: la Barcolana č la regata pių grande al mondo

Trieste, 22 febbraio 2019

La Barcolana è ufficialmente la regata più grande del...

The Ocean Race shortlisted for three prestigious industry-selected sport awards

February 20, 2019 13:30 UTC

The Race is up for Fan Engagement, Cutting-Edge Tech and Sustainabi...

Circolo Nautico Porto Santa Margherita: aperte le iscrizioni alle regate offshore 2019

Caorle, 21 febbraio 2019

Il percorso offshore a Caorle sta per cominciare: da oggi sono ...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI