Yamaha al 45° Nauticsud - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Ravenna - Capitale del mosaico a vocazione marinara
È la città più grande e storicamente più importante della Romagna; il suo territorio comunale è il secondo in Italia per superficie, superato solo da quello di Roma e comprende nove lidi sul litora
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 21/11/2018 07:15
News / Yamaha al 45° Nauticsud
Yamaha al 45° Nauticsud

Yamaha al 45° Nauticsud

Appuntamento immancabile nel calendario degli appassionati di nautica, il prossimo NauticSud di Napoli si prepara a ospitare le eccellenze del settore. Yamaha sarà presente anche quest’anno con i suoi Concessionari Ufficiali, Expert Nautica, Performance Mare e Trincar Moto.

 

Dal 10 al 18 Febbraio Napoli diventa il teatro di un evento cardine nel mondo della nautica. Il 45° NauticSud, il Salone Internazionale della Nautica, si prepara infatti ad aprire le porte agli appassionati del settore, grazie anche al richiamo delle eccellenze presenti. Anche quest’anno, Yamaha e i suoi Concessionari Ufficiali non potevano quindi mancare, portando in fiera la gamma di fuoribordo e alcuni package Capelli powered by Yamaha. 

 

Tre i dealer Yamaha presenti, Expert Nautica, Performance Mare e Trincar Moto, tanti i motori della gamma che potranno essere ammirati da vicino, dal fuoribordo più potente della casa tre diapason, il F350 V8, passando per l’intramontabile F250, il nuovo F150 con manetta elettronica Drive by Wire, fino ai più piccolini e ai motori elettrici, per chi sceglie una navigazione totalmente green. 

Interessanti i battelli e i mezzi in esposizione. Per Cantieri Capelli, il Salone di Napoli sarà l’occasione per ammirare due battelli icona come il Tempest 650 e il Tempest 800. In esposizione sarà poi presente un bolide Lomac, l’Adrenalina 10.5. A rappresentare il mondo delle WaveRunner, Yamaha porta la sua nuova EX Series Deluxe Blu.



NauticSud sarà poi un’occasione imperdibile per chi desidera acquistare un nuovo motore in vista della nuova stagione. Esclusivamente durante il periodo della fiera, su tutta la gamma a partire dall’F8 FMHS, sarà infatti applicato uno speciale listino incentivi che prevede fino a 3.000€ di risparmio sull’acquisto e formule di finanziamento su misura.

 

In particolare, per coloro che stanno pensando di acquistare un 40cv, l’intramontabile e potente fuoribordo tre diapason che si può guidare senza patente, Yamaha ha previsto 1000€ di incentivi sul prezzo d’acquisto dei suoi F40H e F40G Supreme.

 

I concessionari e il team Yamaha saranno poi a disposizione dei visitatori per qualsiasi richiesta, dettaglio o informazione tecnica.

 

PRESS OFFICE
Sculati & Partner

 

Foto in copertina: Yamaha F150

Fonte: Yamaha Marine Italia press office - Sculati & Partners
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Vela: Stefano Conzi sale a bordo con OneSails

Verona, 20 novembre 2018

La notizia arriva direttamente da Amsterdam dove OneSails ...

Route du Rhum - British sailor Phil Sharp completes Class40 podium

November 21, 2018 03:11

The British sailor Phil Sharp has today finished third in the highl...

Route du Rhum - News Flash: Gavignet wins the Rhum Mono class

November 21, 2018 00:11

The French sailor Sidney Gavignet has today won the Rhum mono divis...

Golden Globe Race 2018 - Day 142: Jean-Luc Van Den Heede to round Cape Horn on Friday

Dateline 14:00 UTC 20.11.2018 – Les Sables d'Olonne, France

- Istvan Kopar penalised for encroaching southern ocean No-Go Zo...

Azimut Yachts punta al primo posto in America

Concluso il periodo di trattative avviate durante lo scorso Fort Lauderdale Boat Show, ...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI