Palumbo SYR - Primo alaggio a Savona - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Porto Empedocle (AG)
Nata come zona portuale dell'antica Girgenti, oggi Agrigento, con il nome di Marina di Girgenti, dal XV secolo era il luogo di commercio dei cereali di tutta la zona.
 
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 17/01/2018 07:45
News / Palumbo SYR - Primo alaggio a Savona
Palumbo SYR - Primo alaggio a Savona

Palumbo SYR - Primo alaggio a Savona

Savona, 12 gennaio 2018

Palumbo Superyachts annuncia l'ingresso del primo motoryacht a Savona per attività di refitting. 

Dopo pochi giorni dall’ingresso in Mondomarine, storico cantiere nautico di Savona,  la Palumbo Superyachts Refit è lieta di annunciare che la prima imbarcazione – un motoryacht di 55 metri – è già entrata in cantiere per attività di refitting e manutenzione.

Dopo la recente acquisizione dei cantieri ISA Yachts di Ancona, diventati in breve tempo uno dei principali siti di produzione di superyachts del Gruppo e oggi in piena attività, l’ingresso nel cantiere Mondomarine rappresenta per Palumbo un nuovo, importante passo nel piano strategico di sviluppo del proprio network di cantieri nel Mediterraneo e, naturalmente, della divisione dedicata alla costruzione e al refit di superyachts.
 



Palumbo Superyachts Division, con i marchi Columbus Yachts, Isa Yachts e Palumbo Supeyachts Refit, orientati rispettivamente alla realizzazione di yacht custom e semi-custom e alle attività di refit e after sales di grandi imbarcazioni da diporto è una realtà in costante crescita che trae forza dai 50 anni di esperienza del Gruppo nel settore del refit navale, dalla passione, e dalla sua solidità finanziaria.

PALUMBO GROUP

 

Palumbo Group inizia la sua attività nel 1967 come piccola carpenteria di supporto al mercato locale di riparazione navale. Oggi la società è un gruppo che include due divisioni principali (cantieristica commerciale e yachting) e sette basi cantieristiche nel Mediterraneo. Palumbo Group rappresenta oggi  il maggiore centro per la manutenzione e il refitting e conta un network in costante espansione.
Il gruppo ha celebrato mezzo secolo di storia ricco di risultati significativi ed è cresciuto fino a diventare uno dei principali protagonisti dell’industria nautica e sta sviluppando la propria crescita e la propria reputazione nel mondo degli yacht di lusso sia per quanto riguarda le nuove costruzioni sia nell’ambito del refitting e delle riparazioni.
La divisione “new build” che ha operato col marchio Columbus Yachts dal 2008 dedicato agli yacht custom, recentemente ha accolto nel gruppo ISA Yachts (2016), uno dei brand internazionali più famosi nell’industria dei superyacht e orientato alla produzione semi-custom.

PALUMBO SUPERYACHTS REFIT
marketing@palumbosy.com
www.palumbosy.com

 

Gloria Belloni

PRESS OFFICE
Studio EffeErre Sas
Gloria Belloni
g.belloni@studioeffeerre.com

Emanuele Ferraris Di Celle
e.ferraris@studioeffeerre.com

Fonte: Studio EffeErre Sas
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Volvo Ocean Race - SHK/Scallywag fighting to the finish

Leg 4, Race Day 16 -17 January, 2018

As the Volvo Ocean Race stopover village opens in Hong Kong, the ho...

Alto mare: Agenzia delle Entrate risponde a richieste di chiarimenti di UCINA

Genova, 17 gennaio 2018

Navigazione in "alto mare"“ e non imponibilit&agrav...

Italia Yachts al boot Düsseldorf 2018 con Italia 9.98 Club

Come ogni anno, Italia Yachts sarà presente al Salone Nautico &ld...

AssArmatori: allargare ulteriormente gli effetti positivi del Marebonus

Roma, 17 gennaio 2018

Strategici incentivi per l’evoluzione tecnologica delle flott...

Borse di Studio di aiuto territoriale a 29 atleti under 25 delle classi olimpiche

E' iniziato ieri dal Porto Turistico di Roma il tour dei Direttori Tecnici FIV Ales...

© COPYRIGHT 2011-2017 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI