Eudi Show: Eudi Movie Diving - Vita subacquea - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Lido di Venezia
Il Lido di Venezia è una sottile isola che si allunga per circa 11 km tra la laguna di Venezia ed il mare Adriatico.   Delimitata dai porti di San Nicolò e Malamocco è 
Fonte: wikipedia.org e Nautica Report
Titolo del: 22/03/2019 07:00
Vita subacquea / Eudi Show: Eudi Movie Diving
Eudi Show: Eudi Movie Diving

Eudi Show: Eudi Movie Diving

Bologna, 2 novembre

Che i Diving con le loro attività siano uno dei principali motori dell’intero comparto subacqueo è oramai assodato. La loro attività non solo è fondamentale per consentire l’ingresso in acqua ad un vasto pubblico di appassionati, ma rappresenta anche un importante e sempre più vivo momento di aggregazione delle comunità dei sub.

 

Nati per offrire un servizio di base a tutti quei subacquei che trovavano sempre più scomodo portarsi dietro bombole e attrezzature e che cercavano un punto di assistenza per andare alla scoperta di fondali sconosciuti in compagnia di guide esperte, i diving sono notevolmente cambiati, evolvendosi sulla spinta di un mercato sempre più esigente, sino a trasformarsi in attività al servizio del turismo subacqueo e sempre più attente alle esigenze del cliente, confortevoli e in grado di soddisfare quasi tutte le richieste. Oggi è possibile arrivare a un diving portando con noi il solo brevetto per ritrovarci di lì a poco sott'acqua, equipaggiati di tutto punto, persino con torcia e macchina fotografica al seguito.

 

Eudi Show, ha creato quattro anni fa un concorso video esclusivo come Eudi Movie Diving che, in occasione di Eudi 2017,  si è trasformato allo scopo di coinvolgere attivamente i loro clienti/visitatori che, attraverso 3 minuti di filmato, potranno promuovere le iniziative, i luoghi e le attività dei diving preferiti.

 

Ed è in questa chiave che, dopo il successo del 2018 viene riproposta questa versione del concorso.

 

Tutti coloro che vorranno partecipare troveranno nelle pagine riservate del sito eudishow.eu tutte le informazioni necessarie, il regolamento e la scheda di partecipazione. Il materiale video dovrà pervenire, esclusivamente tramite e-mail, all’indirizzo contest@eudishow.eu entro il 5 febbraio 2018, accompagnato dal modulo di partecipazione debitamente compilato in ogni sua parte e controfirmato in originale.

 

L'organizzazione provvederà ad inviare un biglietto omaggio per ogni video inviato e una selezione di filmati sarà proiettata all’Eudi Show 2018. Appuntamento per tutti il 4 marzo quando i primi tre classificati riceveranno un riconoscimento insieme al diving protagonista cui sarà garantito uno spazio allestito di 8 mq, a titolo gratuito, per la partecipazione all’edizione 2019 di Eudi Show. 

 

Eudi Show

Ufficio Stampa

www.eudishow.eu

 

Fonte: Ufficio Stampa Eudi Show
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

EUDI Show 2019: HSA Italia per una subacquea di qualitÓ e su misura per tutti

Bologna, 1 marzo 2019

Grande attesa per Eudi Show 2019, il Salone europeo delle Attivit&a...

EUDI Show 2019: Premio Enzo e Rossana Maiorca

Il mondo della subacquea così come lo conosciamo in tanti ha ormai alcuni decenn...

EUDI Show 2019: I palombari del COMSUBIM e la riattivazione del porto di Pantelleria

Gli eventi meteomarini quando sono rilevanti hanno spesso gravi conseguenze sulle infra...

EUDI Show 2019: assegnato il Trofeo Apneaworld.com 2018 ai sub Edoardo Sbaraini e Gabriele Succi

Il trofeo www.apneaworld.com 2018 sarà attribuito ai due sommozzatori profession...

EUDI Show: l'archeologia lacustre e fluviale in Italia

Pochi sanno che l'archeologia lacustre si può considerare l'antesignana ...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI