Riva Brand Experience in Croazia a l'Ikador Luxury Boutique Hotel & SPA di Opatija - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Riva Brand Experience in Croazia a l'Ikador Luxury Boutique Hotel...
Riva Brand Experience in Croazia a l'Ikador Luxury Boutique Hotel & SPA di Opatija

Riva Brand Experience in Croazia a l'Ikador Luxury Boutique Hotel & SPA di Opatija

Ecco un luogo d’élite dove emozionarsi, vivendo la più autentica Riva Brand Experience in Croazia Assaporare il fascino della leggenda Riva, toccando con mano e ammirando materiali ed essenze con cui, da 177 anni, si realizzano le barche più famose del mondo, scelte e adorate da star e celebrità.

 

È ora possibile vivere a pieno la più autentica Riva Brand Experience anche nelle esclusive Riva Lounge e Privée aperte presso lIkador Luxury Boutique Hotel & SPA di Opatija, famosissima località turistica croata che fu luogo di villeggiatura di re, imperatrici e artisti.

 

A Opatija, destinazione che ancora oggi incanta il jet set internazionale per le bellezze paesaggistiche e il mare cristallino, è racchiusa tutta l’essenza più autentica dei Cantieri Riva grazie alla nuova Riva Lounge: una raffinata area per il relax o per sorseggiare un drink con vista mozzafiato, che l’hotel ha scelto di personalizzare secondo lo stile elegante e senza tempo di Riva, per rendere eccezionale e unica l’esperienza offerta ai suoi ospiti.

 

Nella Riva Lounge dell’Ikador Luxury Boutique Hotel & SPA, l’interior design richiama lo stile anni ’50 tipico della Dolce Vita, mentre dettagli unici, come le cromature in acciaio e il mogano laccato, rievocano a colpo d’occhio gli yacht iconici di un’epoca dorata e indimenticabile.

 

Tutti i complementi d’arredo, come le sedie e i tavoli Aquarama, sono parte della preziosa collezione Riva Brand Experience. Gli ospiti ritrovano lo stesso stile e l’atmosfera di lusso raffinato anche nel Riva Privée, l’area riservata e personalizzata dal design Riva all’interno del Ristorante Nobilion dell’Ikador Luxury Boutique Hotel & SPA, dove è possibile cenare oppure incontrarsi informalmente, ma in un contesto accogliente e privato, godendo di un’esperienza Riva totalmente immersiva.
 


 

Aquariva Super

 

Oltre alla Lounge e al Privée, l’Ikador Hotel ha scelto di coccolare i suoi ospiti offrendo anche un esclusivo servizio di private boat grazie a un magnifico Aquariva Super. Lo yacht, che può ospitare fino a sei persone, è l’imbarcazione ideale per esplorare in grande stile tutte le bellissime coste e le isole più nascoste dell’Arcipelago del Quarnero in Croazia. Il progetto di Riva Brand Experience presso l’Ikador Hotel è l’espressione più completa del concept che caratterizza Riva LoungesPrivée e Deck presenti a livello internazionale, in location esclusive come Venezia, Montecarlo, Formentera, Mykonos, o Palm Beach.

 

Luoghi da sogno, immediatamente riconoscibili grazie alla classe che contraddistingue da sempre l’heritage e il design Riva, dove è possibile vivere un’autentica esperienza Riva anche oltre la navigazione sulle magnifiche flotte realizzate dal brand.

 

Ferretti Group Web News

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Camper & Nicholsons announce the sale of Okto

Camper & Nicholsons are delighted to announce the sale of the 66.4m Okto. &nbs...

Record raft-up in New Zealand launches a year of global celebrations for luxury motor yacht builder Riviera’s 40th anniversary

R Marine Flagship of Auckland in partnership with Australia’s premium luxury moto...

Nasce Invictus Yacht USA Debutto ufficiale al Miami Yacht Show con l’iconica GT 370

- Per la prima volta a un salone americano, Invictus Yacht ha presentato al Miami Yacht...

Johnson 80 the entry level superyacht mixing cruising performances and interior style

- Johnson 80 is a true entry-level with a four-stateroom layout   - Johnso...

Otam 80HT e Otam 65HT i due nuovi One-Off pronti per essere consegnati in primavera

- Attitude, sesto scafo della gamma di OTAM 80, ha un nuovo layout di prua, garage popp...
Turismo e ormeggi
Ostuni (BR) - La Città Bianca
Ostuni è un comune della provincia di Brindisi in Puglia.   Detta anche Città Bianca, per via del suo caratteristico centro storico che un tempo era interamente dipinto con calce bianca, oggi solo parzialmente. Insieme a
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 28/02/2020 07:00

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI