Sundeck Yachts al Boot Düsseldorf 2019 - Yachts - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Castagneto Carducci e Bolgheri (LI)
Castagneto Carducci è un comune della provincia di Livorno, Bolgheri è una sua frazione.   E' un piccolo borgo adagiato sulla sommità della collina, su cui domina il Castello dei Conti
Fonte: comune.castagneto-carducci.li.it e Nautica Report
Titolo del: 17/01/2019 07:20
Yachts / Sundeck Yachts al Boot Düsseldorf 2019
Sundeck Yachts al Boot Düsseldorf 2019

Sundeck Yachts al Boot Düsseldorf 2019

Anche quest’anno, il più importante salone nautico del Nord Europa, che si terrà dal 19 al 27 gennaio, vedrà tra i propri espositori Sundeck Yachts che illustrerà due esclusive novità. Partecipazione a conferma della volontà di internazionalizzazione dell’azienda che produce una gamma di trawler da 16 a 25 metri in vetroresina caratterizzati da un perfetto equilibrio tra charme, comfort e sicurezza.
 
Navette solide e sicure, grazie alla categoria CE: “A” che le caratterizza, ma anche accoglienti e lussuose, le Sundeck sono perfette per affrontare il mare in qualsiasi condizione trascorrere lunghe crociere in grande comodità. Allestimenti interni realizzati artigianalmente, completamente custom, e finiture di alto livello, sono le caratteristiche principali della produzione Sundeck Yachts che ha fatto del connubio tra sicurezza e lusso la sua principale missione.
 
Peculiarità riconfermate anche per le ultime due accattivanti novità del cantiere, di cui i visitatori potranno ammirare un modello in scala, presentato in esclusiva durante il Salone tedesco.

 

Alte prestazioni, grandi spazi e consumi ridotti sono le primarie caratteristiche dei nuovi Sundeck 430 open e 700: il primo, un commuter planante (velocità max vicina ai 40 nodi), è l’entry level di una nuova gamma di imbarcazioni da diporto introdotta dal Cantiere che abbina doti tipiche degli sport-fisherman alle amenità dei più prestigiosi cruiser. Grazie all’alto livello di customizzazione, l’ampio pozzetto di poppa, i due bagni e le due cabine, il 430 è in grado di accontentare anche l’armatore più esigente.

 

Il varo ufficiale è previsto quest’anno, in primavera. Seconda novità firmata Sundeck Yachts è il 700 Sundeck che ripropone, sul segmento superiore, i concept di grande successo dell’iconico 550 Sundeck, evolutosi da quest’anno nella nuova versione 580. Con quattro (o cinque) cabine ospiti e due cabine equipaggio, questo nuovo yacht di 21 metri è la soluzione ideale per lunghe e comode permanenze a bordo. Volumi maggiori, comfort, cura dei dettagli, finiture ed ampie personalizzazioni, realizzate artigianalmente, fanno del 700 una vera eccellenza del Made in Italy.

 

La barca farà il suo debutto ufficiale al prossimo Salone di Cannes 2019. Funzionali, sicure ma anche prestanti e di carattere, le navette Sundeck Yachts sono in grado di mantenere bassi consumi per lunghe navigazioni ma anche soddisfare coloro che desiderano raggiungere una particolare meta in poco tempo. Le imbarcazioni di questo cantiere sono il frutto di lunga progettazione da parte di un team di eccellenze, sia per quanto riguarda il design che per l’ingegneria navale.

 
La partecipazione a Düsseldorf è la conferma della volontà di internazionalizzazione dell’azienda, specializzata in trawler. Paesi Bassi, Germania, Scandinavia e Paesi dell’Est Europa sono i luoghi in cui il cantiere intende estendere il proprio mercato, investendo le sue risorse nella ricerca di nuovi dealer, agenti e brand rappresentatives locali.

Fra le novità in serbo per il 2019, oltre al varo del 430 open e del 700 Sundeck, c’è anche l’importante restyling di uno dei modelli di maggior successo: il 550 Sundeck (oggi 580), che sarà realizzato dal team di designer del cantiere e si baserà su un attento studio delle tendenze del mercato e dei feedback degli armatori più esperti.

Il cantiere ha fatto inoltre il suo ingresso nel mondo dei Superyachts: è stato recentemente presentato il progetto di un esclusivo e originale modello di 38 metri, realizzato in acciaio e alluminio e prossimo alla costruzione.
Sundeck Yachts sarà al Salone di Dϋsseldorf dal 19 al 27 gennaio al Padiglione 7A, stand G19
 
Sundeck Yachts
Fonte: Sundeck Yachts
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Azimut Yachts diffonde il nuovo video del Grande S10

Mercoledì 16 gennaio 2019

Siamo lieti di informarti che Azimut Yachts ha diffuso oggi in un n...

All new cold molded Vicem 67 Cruiser construction underway

- This all-new model will feature solid cold-molded construction, West System epoxy ...

Baglietto reveals the lines of the new 40m RPH in all aluminum expected in 2020 for an American Owner.

La Spezia, 15 January 2019

The exterior lines of this new vessel – which has been develo...

Azimut Yachts vince ancora in Asia con il Grande 25 Metri

Alla serata di gala dei Christofle Yacht Style Awards 2019, organizzati in occasione de...

Numarine unveiled ultimate onboard Furrion smart tech at last 2019 CES Las Vegas

- A new 78-feet yacht is created in collaboration of Furrion and Numarine   ...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI