La flotta di Ferretti Group al fianco della Scuderia Ferrari al Gran Premio Di Abu Dhabi - Yachts - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Cervia - Milano Marittima (RA) - Un secolo di vacanze
Il Comune di Cervia, è situato in Emilia Romagna, in una parte meravigliosa della costa Adriatica, a 20 km a sud di Ravenna , con un litorale di 10 km caratterizzato da un arenile di sabbia finissima e da
Fonte: turismo.comunecervia.it e Nautica Report
Titolo del: 14/12/2018 06:20
Yachts / La flotta di Ferretti Group al fianco della Scuderia Ferrari al G...
La flotta di Ferretti Group al fianco della Scuderia Ferrari al Gran Premio Di Abu Dhabi

La flotta di Ferretti Group al fianco della Scuderia Ferrari al Gran Premio Di Abu Dhabi

Forlž, 23 novembre 2018

Le barche del Gruppo sono pronte a catturare lo sguardo dei tifosi di Formula 1 durante il weekend dell’ultimo Gran Premio della stagione.

 

L’ultimo atto del campionato culminerà in una serata esclusiva al Cipriani Restaurant. Se ci fosse una Formula 1 dell’eccellenza nautica, Ferretti Group partirebbe di certo in pole position.

 

Nell’attesa, il legame tra il Gruppo e il club esclusivo delle macchine più veloci del mondo è sempre più intenso, e non solo per la sponsorship ufficiale che ha portato anche quest’anno il marchio Riva sui caschi dei due piloti della Scuderia Ferrari: Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

 

Le barche di Ferretti Group sono sempre di più una presenza fissa nei Gran Premi che si svolgono in luoghi bagnati dal mare. Così fu a Montecarlo, dove Riva guarda tutti dall’Aquarama Riva Lounge al primo piano dello Yacht Club de Monaco, e così sarà anche ad Abu Dhabi, sede dell’atto finale della stagione di corse.

 

Le barche di Ferretti Group sono pronte a rubare la scena ai bolidi a quattro ruote, facendo risplendere una volta di più il saper fare e saper navigare Made in Italy. Per l’intero week end di gara, dal 23 al 25 novembre, saranno a disposizione per visite e prove mare: Custom Line 120’, Riva 100’ Corsaro, Pershing 82, Riva 76’ Perseo and Riva Aquariva Super.

 

È atteso con trepidazione il gran finale con la ormai consueta e attesissima serata, riservata a celebrità, ospiti e armatori, in programma quest’anno nell’esclusivo Cipriani Restaurant, che per l’occasione assumerà le sembianze seducenti e leggendarie di una Riva Lounge temporanea. Si preannuncia una serata all’insegna di piatti sopraffini e di intrattenimento musicale di gran classe, che conferiranno un mood unico all’evento, difficile da rendere a parole.

 

Ferretti Group

 

Ferretti Group è leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, con un portafoglio unico di marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN e Custom Line. Guidato dal Presidente Tan Xuguang, e dall’Amministratore Delegato Avvocato Alberto Galassi, Ferretti Group si avvale di moderni centri di produzione, tutti in Italia, che coniugano l’efficienza produttiva industriale con un’inimitabile qualità dei dettagli, garantita dalla lavorazione artigianale tipica del Made in Italy, raccogliendo l'eredità di secoli di tradizione nautica italiana. Fondato nel 1968, il Gruppo è presente negli USA (con la propria controllata Ferretti Group America, che gestisce un network di punti vendita e dealer specializzati nella commercializzazione e nel marketing dei brand del Gruppo in tutto il mercato nord-americano) e in Asia (con la controllata Ferretti Group Asia Pacific Ltd., con sede a Hong Kong, oltre che attraverso uffici di rappresentanza e sales center a Shanghai e in altre località della Cina). Inoltre, un network altamente selezionato di circa 60 dealer garantisce a Ferretti Group una presenza in oltre 80 Paesi e alla clientela i più elevati livelli di assistenza nelle marine di tutto il mondo. Ferretti Group è da sempre ai vertici della nautica da diporto, grazie alla costante innovazione di prodotto e di processo e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico. L’ampia gamma di imbarcazioni offerte (flybridge, runabout, open, coupé, lobster boat, maxi e mega-yacht) è concepita dal Comitato Strategico di Prodotto, dal dipartimento Marketing del Gruppo e dalla Direzione Engineering. L’obiettivo è sviluppare soluzioni estetiche e funzionali innovative, lavorando anche in stretta collaborazione con architetti esterni di fama internazionale. Per questo motivo le imbarcazioni create da Ferretti Group si caratterizzano da sempre per la grande qualità, l’elevata sicurezza e le ottime performance in mare, oltre che per l’esclusività del design e il fascino senza tempo che le rendono fortemente riconoscibili nel panorama nautico mondiale.

Per maggiori informazioni: www.ferrettigroup.com

 

Ferretti Group

Head of Media Relations

Giovanni Bogetto

Giovanni.bogetto@ferrettigroup.com

Fonte: Ferretti Group Head of Media Relations Giovanni Bogetto
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Azimut|Benetti si conferma primo produttore di megayacht al mondo

Per il 19esimo anno consecutivo il Gruppo Azimut|Benetti guidato da P...

Cetera Yachts introduce una nuova categoria di imbarcazioni

Il nuovo brand e le caratteristiche uniche del suo MULTISPACE YACHT saranno svelati al ...

Inizia la ''Benetti Giga Season'' con il varo dell'FB-277

Livorno, 12 dicembre 2018

Prende ufficialmente il via la “Benetti Giga Season”: u...

Baglietto svela gli interni del 54M NO.10231 in costruzione firmati Hot Lab Design

La Spezia, 13 dicembre 2018

Baglietto svela per la prima volta gli interni del nuovo 54m scafo ...

Ferretti Group sempre al top della Nautica Mondiale

Forlž, 13 dicembre 2018

Con 91 progetti (+ 4,6% vs 2018) e 2.952 metri di barche sopra i 24...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI