Ferretti Group alla seconda edizione del Versilia Yachting Rendez-vous - Yachts - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Marina Cala de’ Medici. Nel cuore della Costa degli Etruschi
Approdare e soggiornare al Porto Turistico Marina Cala de’ Medici è come accomodarsi in un affascinante hotel a cinque stelle adagiato sull'acqua, ricco di servizi e tecnologie, lungo un litorale ricco di storia e fascin
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 19/08/2018 07:10
Yachts / Ferretti Group alla seconda edizione del Versilia Yachting Rendez...
Ferretti Group alla seconda edizione del Versilia Yachting Rendez-vous

Ferretti Group alla seconda edizione del Versilia Yachting Rendez-vous

Viareggio, 3 maggio 2018

Il Gruppo partecipa con otto magnifici modelli all’evento di primavera dedicato alla nautica internazionale di eccellenza.

 

A un mese dalla conferenza finanziaria e dall’annuncio degli sfavillanti risultati finanziari del 2017, Ferretti Group approda in grande stile al Versilia Yachting Rendez-Vous. L’evento, giunto alla seconda edizione, è in programma dal 10 al 13 maggio nelle Darsene di Viareggio.

 

Lo stand del Gruppo, situato nella Darsena Europa, rappresenterà 7 brand: Ferretti Yachts che continua le celebrazioni per i suoi 50 anni, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN e Custom Line. Gli yacht in show case statico e dinamico, a disposizione di clienti e appassionati per visite a bordo e prove mare, saranno: i nuovissimi Ferretti Yachts 450 Ferretti Yachts 920, gli straordinari Riva 63’ Virtus, 76’ Perseo, 88’ Domino Super, il super performante Pershing 82, e per la prima volta nel Tirreno la magnifica Navetta 37 per il marchio Custom Line.

 

Il Versilia Yachting Rendez-Vous, organizzato da Nautica Italiana e Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, si prepara ad accogliere per la sua seconda edizione oltre 170 aziende espositrici e un centinaio di imbarcazioni all’interno di un nuovo concept espositivo.

 

Al successo della manifestazione hanno contribuito, fin dalla prima edizione, la location di prestigio, un’ampia e variegata struttura ricettiva e la speciale accoglienza toscana. Grazie a un’innovativa formula di intrattenimento, il Versilia Yachting Rendez-Vous offre ai visitatori un’invitante combinazione tra prove mare e visite a bordo degli yacht, impreziosita da incontri con il Made in Italy più evoluto (dall’alta cucina al design, dall’arte alla moda) che valorizzano al meglio il magnifico litorale toscano.

 

Anche quest’anno, infatti, armatori e appassionati di nautica saranno coinvolti in un percorso artistico, culturale e conviviale costellato di eventi unici e memorabili. Ferretti Group, già promotore della prima edizione, ha scelto di rinnovare la propria presenza a una manifestazione che si candida a diventare appuntamento di riferimento per la nautica di eccellenza a livello internazionale. 

 

Ferretti Group

 

Ferretti Group è leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, con un portafoglio unico di marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN e Custom Line. Guidato dal Presidente Tan Xuguang, e dall’Amministratore Delegato Avvocato Alberto Galassi, Ferretti Group si avvale di moderni centri di produzione, tutti in Italia, che coniugano l’efficienza produttiva industriale con un’inimitabile qualità dei dettagli, garantita dalla lavorazione artigianale tipica del Made in Italy, raccogliendo l'eredità di secoli di tradizione nautica italiana. Fondato nel 1968, il Gruppo è presente negli USA (con la propria controllata Ferretti Group America, che gestisce un network di punti vendita e dealer specializzati nella commercializzazione e nel marketing dei brand del Gruppo in tutto il mercato nord-americano) e in Asia (con la controllata Ferretti Group Asia Pacific Ltd., con sede a Hong Kong, oltre che attraverso uffici di rappresentanza e sales center a Shanghai e in altre località della Cina). Inoltre, un network altamente selezionato di circa 60 dealer garantisce a Ferretti Group una presenza in oltre 80 Paesi e alla clientela i più elevati livelli di assistenza nelle marine di tutto il mondo. Ferretti Group è da sempre ai vertici della nautica da diporto, grazie alla costante innovazione di prodotto e di processo e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico. L’ampia gamma di imbarcazioni offerte (flybridge, runabout, open, coupé, lobster boat, maxi e mega-yacht) è concepita dal Comitato Strategico di Prodotto, dal dipartimento Marketing del Gruppo e dalla Direzione Engineering. L’obiettivo è sviluppare soluzioni estetiche e funzionali innovative, lavorando anche in stretta collaborazione con architetti esterni di fama internazionale. Per questo motivo le imbarcazioni create da Ferretti Group si caratterizzano da sempre per la grande qualità, l’elevata sicurezza e le ottime performance in mare, oltre che per l’esclusività del design e il fascino senza tempo che le rendono fortemente riconoscibili nel panorama nautico mondiale.

 

Per maggiori informazioni: www.ferrettigroup.com

Fonte: Ferretti Group Web Team
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

The Maltese Falcon, il capolavoro di Ken Freivokh costruito dalla Perini Navi

Si chiama Maltese Falcon. E’ un clipper di 88 metri, costruit...

CRN - L’infinita bellezza di Latona

Ancona, 3 Luglio 2018

Con grandi spazi open air e uno stile senza tempo, il nuovo superya...

Ferretti Yachts 670: spazio alla bellezza

- Elegante combinazione di volumi straordinari e luminosità degli interni &n...

Varato il nuovo Baglietto 48m, scafo no. 10228

Si è svolto oggi il varo tecnico dello scafo no. 10228, dislocante in acciaio e ...

Varato oggi il nuovo Tankoa 72m Solo

Grenova, 1 agosto 2018

Tankoa Yachts è lieta di annunciare che il nuovo 72 met...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI