Ferretti Group: Star del Singapore Yacht Show - Yachts - NAUTICA REPORT
Yachts / Ferretti Group: Star del Singapore Yacht Show
Ferretti Group: Star del Singapore Yacht Show

Ferretti Group: Star del Singapore Yacht Show

Singapore, 13 aprile 2018

Il Gruppo espone una flotta di 6 fantastici yachts, tra cui Ferretti Yachts 780 in versione Tai He Ban al debutto asiatico. Varata anche la terza unità di Custom Line Navetta 33.

 

Con una selezione dei suoi modelli di maggior successo, Ferretti Group sbarca all’ottava edizione di uno dei più interessanti saloni nautici nel panorama internazionale, il più importante in Asia: il Singapore Yacht Show, in programma dal 12 al 15 aprile presso il ONE° 15 Marina Club a Sentosa Cove.

 

Il Gruppo schiera 6 barche straordinarie: Ferretti Yachts 450, Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 700, Ferretti Yachts 850, presentato in anteprima il mese scorso a Singapore, Riva 76’ Perseo e Ferretti Yachts 780 nella speciale versione Tai He Ban, première per il sud-est asiatico.

 

A dare ulteriore lustro a questa flotta, a Ferretti Yachts 550 è stato riconosciuto il premio nella categoria Best flybridge yacht up to 55 feet ai prestigiosi Asia Pacific Boating Awards che si sono tenuti al ONE° 15 Marina Club Sentosa.

 

La partecipazione al salone sarà anche l’occasione per festeggiare il varo della terza unità di Custom Line Navetta 33 con scafo di colore grigio, ultima variante di un modello che ha riscosso un incredibile successo. Venerdì 13 aprile, inizieranno anche nel continente asiatico le celebrazioni del 50° anniversario di Ferretti Yachts con un raffinato cocktail party presso lo stand flottante sull’acqua, dal quale ospiti e armatori potranno ammirare la flotta dei 6 splendidi yacht.

 

Il Singapore Yacht Show è una delle più importanti fiere della regione Asia - Pacific, un’occasione unica per scoprire i migliori superyacht del mondo in un ambiente esclusivo ed elitario. Lo splendido palcoscenico del One° 15 Marina Club Sentosa, le feste glamour, l’intrattenimento di qualità e una gamma invidiabile di prodotti ne fanno un appuntamento imperdibile per ospiti e appassionati dall’Asia, dall’Europa e dall’America.

 

LA “SOUTH-EAST ASIA PREMIÈRE“ AL SINGAPORE YACHT SHOW 2018 FERRETTI

 

YACHTS 780 TAI HE BAN

 

Questo nuovo modello di 24 metri (foto di copertina) è la sintesi perfetta di comfort, stile, navigabilità e sicurezza. Il design aerodinamico si esprime in linee filanti e forme nette. Lo scafo, in particolare, riprende lo stilema a tre finestrature in corrispondenza delle cabine ospiti, già adottato su tutta la nuova gamma del brand sotto gli 80 piedi. Nella sovrastruttura ritroviamo invece il design dei grandi flybridge Ferretti Yachts, cui si aggiunge il cupolino frontale e laterale in corrispondenza della plancia di comando. Gli interni sono arredati secondo la filosofia dello specifico layout asiatico Tai He Ban.

 

Ferretti Group

 

Ferretti Group è leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, con un portafoglio unico di marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN e Custom Line. Guidato dal Presidente Tan Xuguang, e dall’Amministratore Delegato Avvocato Alberto Galassi, Ferretti Group si avvale di moderni centri di produzione, tutti in Italia, che coniugano l’efficienza produttiva industriale con un’inimitabile qualità dei dettagli, garantita dalla lavorazione artigianale tipica del Made in Italy, raccogliendo l'eredità di secoli di tradizione nautica italiana. Fondato nel 1968, il Gruppo è presente negli USA (con la propria controllata Ferretti Group America, che gestisce un network di punti vendita e dealer specializzati nella commercializzazione e nel marketing dei brand del Gruppo in tutto il mercato nord-americano) e in Asia (con la controllata Ferretti Group Asia Pacific Ltd., con sede a Hong Kong, oltre che attraverso uffici di rappresentanza e sales center a Shanghai e in altre località della Cina). Inoltre, un network altamente selezionato di circa 60 dealer garantisce a Ferretti Group una presenza in oltre 80 Paesi e alla clientela i più elevati livelli di assistenza nelle marine di tutto il mondo. Ferretti Group è da sempre ai vertici della nautica da diporto, grazie alla costante innovazione di prodotto e di processo e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico. L’ampia gamma di imbarcazioni offerte (flybridge, runabout, open, coupé, lobster boat, maxi e mega-yacht) è concepita dal Comitato Strategico di Prodotto, dal dipartimento Marketing del Gruppo e dalla Direzione Engineering. L’obiettivo è sviluppare soluzioni estetiche e funzionali innovative, lavorando anche in stretta collaborazione con architetti esterni di fama internazionale. Per questo motivo le imbarcazioni create da Ferretti Group si caratterizzano da sempre per la grande qualità, l’elevata sicurezza e le ottime performance in mare, oltre che per l’esclusività del design e il fascino senza tempo che le rendono fortemente riconoscibili nel panorama nautico mondiale.

 

Per maggiori informazioni: www.ferrettigroup.com

Fonte: Ferretti Group Web Team
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Sundeck 580 - L’evoluzione tecnica in esposizione ai prossimi Saloni

Sundeck 550, il primo modello costruito dal cantiere italiano Sundeck Yachts, è ...

CCN vara Freedom, 27m ''Fuoriserie'' di CCN per lo stilista Roberto Cavalli

Avenza (Carrara), 13 Luglio 2017

Si è svolto ieri alla presenza del suo armatore il varo di &...

È stato consegnato a Viareggio M/Y “Charade”, superyacht di 38 metri appartenente alla linea di prodotto Class e realizzato con materiale composito e carbonio. Dotato della innovativa carena D2P_Displacement to Planing®, “Charade” è equipaggiato con il sistema di propulsione Azipull Carbon 65 realizzato in collaborazione con Rolls Royce.

Viareggio, 13 luglio 2018

È stato consegnato a Viareggio M/Y “Charade”, su...

Custom Line 120': l'arte del planante

Il nuovo planante, il primo firmato da Francesco Paszkowski Design, è un capolav...

Centrostiledesign presenta a Cannes il restyling dei nuovi modelli Sessa Marine

Procede la collaborazione tra Centrostiledesign e Sessa Marine, il cantiere italiano ch...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI