La Cantina di Paul - Wine Cellar al Seatec 2019 - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Bari, Porta d'Oriente
Bari è la città più grande ed economicamente più importante che si affaccia sul Mar Adriatico.    È nota per essere la città nella quale riposano le reliquie di San Nicola. Tale privilegi
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 26/04/2019 07:15
Tecnologia e Design a bordo / La Cantina di Paul - Wine Cellar al Seatec 2019
La Cantina di Paul - Wine Cellar al Seatec 2019

La Cantina di Paul - Wine Cellar al Seatec 2019

Fondata nel 1963 da Eugenio Campo, l'azienda crea prodotti unici, proponendosi ad un mercato sempre più attento ai dettagli, puntando su finiture particolari e personalizzate.

 

La nostra sede - showroom e laboratorio si trovano a Cappella Maggiore vicino a Treviso, dove un team di 10 persone progetta mobili su misura per clienti privati e per i principali architetti di tutto il mondo.

 

Campo Aurora yacht wine cellar

Falegnameria Campo partecipa al Seatec dal 3 al 5 aprile con un prodotto d’eccellenza: La Cantina di Paul – Wine Cellar. Si tratta di un ambiente unico e funzionale, dove la tecnologia incontra i sensi e le collezioni di vini godono di una conservazione ottimale. Il design contemporaneo e il sofisticato sistema di domotica, con temperatura e umidità controllabili da remoto, offrono ai wine lovers il perfetto comfort e la protezione dei vini custoditi al suo interno.

 

Il sistema di fissaggio delle bottiglie, sicuro e funzionale, rende perfetta questa Wine Cellar per ogni tipo di barca e yacht. Grazie ad un sistema di controllo accessi con tecnologia “rfid”, è possibile limitare l’ingresso alla cantina al solo personale autorizzato, con porta d’accesso dotata di una elettroserratura integrata.

 

Il controllo luci on/on, regolabili in intensità, crea la giusta atmosfera per ogni situazione. In aggiunta, in assenza di movimenti, il sistema di domotica provvede autonomamente a spegnere le luci principali e ad attivare uno scenario di “attesa” con luci soffuse di grande effetto scenico. I consumi elettrici possono essere monitorati continuamente. Per essere attivata, la cantina, necessita solamente di una presa elettrica.

 

Con la Cantina di Paul tradizione e innovazione si fondono e danno vita ad un manufatto esclusivo, funzionale e personalizzabile.

 

La Cantina di Paul, facile da installare e concepita con l’utilizzo del 100% di energie rinnovabili, nasce dalla collaborazione di due aziende: Falegnameria Campo e Giusti Cold Systems. E’ inoltre un marchio registrato e brevettato.

 

www.lacantinadipaul.it

Fonte: Nautica Report
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Furuno Italia presenta la nuova antenna Intellian v85NX

Furuno Italia presenta la nuova antenna Intellian V-SAT v85NX, la prima al mondo da 85 ...

Superfici Srlc al Seatec 2019 con Sacs Marine introduce la stampa 3D nella nautica

La Spezia, 10 aprile 2019

Superfici Scrl è una startup nata nel 2016 sul territorio li...

Nuovo Simrad« Cruise il plotter cartografico pi¨ intuitivo sul mercato

Simrad® Yachting - leader nella progettazione e produzione di sistemi di navigazion...

20 anni di acqua dolce per Schenker Watermakers

Traguardi diversi ma di uguale importanza per Schenker, leader nel mondo nella produzio...

Seatec 2019: Poseidon, il software per la Nautica Italiana, conferma la sua presenza

Il Seatec, rassegna Internazionale di Tecnologie e Subfornitura e Design per Imbarcazio...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI