La Cantina di Paul - Wine Cellar al Seatec 2019 - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / La Cantina di Paul - Wine Cellar al Seatec 2019
La Cantina di Paul - Wine Cellar al Seatec 2019

La Cantina di Paul - Wine Cellar al Seatec 2019

Fondata nel 1963 da Eugenio Campo, l'azienda crea prodotti unici, proponendosi ad un mercato sempre più attento ai dettagli, puntando su finiture particolari e personalizzate.

 

La nostra sede - showroom e laboratorio si trovano a Cappella Maggiore vicino a Treviso, dove un team di 10 persone progetta mobili su misura per clienti privati e per i principali architetti di tutto il mondo.

 

Campo Aurora yacht wine cellar

Falegnameria Campo partecipa al Seatec dal 3 al 5 aprile con un prodotto d’eccellenza: La Cantina di Paul – Wine Cellar. Si tratta di un ambiente unico e funzionale, dove la tecnologia incontra i sensi e le collezioni di vini godono di una conservazione ottimale. Il design contemporaneo e il sofisticato sistema di domotica, con temperatura e umidità controllabili da remoto, offrono ai wine lovers il perfetto comfort e la protezione dei vini custoditi al suo interno.

 

Il sistema di fissaggio delle bottiglie, sicuro e funzionale, rende perfetta questa Wine Cellar per ogni tipo di barca e yacht. Grazie ad un sistema di controllo accessi con tecnologia “rfid”, è possibile limitare l’ingresso alla cantina al solo personale autorizzato, con porta d’accesso dotata di una elettroserratura integrata.

 

Il controllo luci on/on, regolabili in intensità, crea la giusta atmosfera per ogni situazione. In aggiunta, in assenza di movimenti, il sistema di domotica provvede autonomamente a spegnere le luci principali e ad attivare uno scenario di “attesa” con luci soffuse di grande effetto scenico. I consumi elettrici possono essere monitorati continuamente. Per essere attivata, la cantina, necessita solamente di una presa elettrica.

 

Con la Cantina di Paul tradizione e innovazione si fondono e danno vita ad un manufatto esclusivo, funzionale e personalizzabile.

 

La Cantina di Paul, facile da installare e concepita con l’utilizzo del 100% di energie rinnovabili, nasce dalla collaborazione di due aziende: Falegnameria Campo e Giusti Cold Systems. E’ inoltre un marchio registrato e brevettato.

 

www.lacantinadipaul.it

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Videoworks rivela i dettagli delle moderne tecnologie a bordo del megayacht Benetti Spectre

- Videoworks ha realizzato a bordo del megayacht di 69m Benetti M/Y Spectre un impianto...

Garmin Force™ Il motore elettrico più silenzioso, potente ed efficiente disponibile sul mercato

Milano, 8 luglio 2019. Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN),...

Premio Speciale 2019 - Ucina Confindustria Nautica a Valdenassi Emanuele Maria

Santa Margherita Ligure, 22 giugno 2019

Il premio è stato consegnato da Saverio Cecchi, Presidente U...

Videoworks reveals the secrets of the innovative Music Hull

Ancona 17 June 2019

Videoworks reveals the secrets of the innovative Music Hull, the so...

Lowrance® offre ai pescatori il sistema di pesca completo con la tecnologia sonar LiveSight™

Tulsa, Okla, 29 maggio

Lowrance®, un marchio leader del settore degli strumenti elettr...
Turismo e ormeggi
Isola di San Secondo (VE) - Forse il recupero...
San Secondo è un'isola della Laguna Veneta. Sorge tra San Giuliano e Venezia ed è facilmente individuabile in quanto si trova a soli 114 m a sinistra del Ponte della Libertà per chi va verso Venezia.   Inizial
Fonte: wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 18/07/2019 06:15

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI