Garmin Italia presenta la serie ECHOMAP™ Ultra: Nuovo riferimento per la pesca - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin Italia presenta la serie ECHOMAP™ Ultra: Nuovo riferimento...
Garmin Italia presenta la serie ECHOMAP™ Ultra: Nuovo riferimento per la pesca

Garmin Italia presenta la serie ECHOMAP™ Ultra: Nuovo riferimento per la pesca

Milano, 14 marzo 2019

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta oggi la nuova serie ECHOMAP™ Ultra, i nuovi chartplotter combinati con display da 10” e 12” dotati di touchscreen keyed-assist, un innovativo sistema touchscreen assistito da tastiera sviluppato per migliorare le prestazioni dei pescatori in ogni condizione.
 
La nuova serie ECHOMAP Ultra è dotata di modulo ecoscandaglio integrato da 600 W Chirp, funzione ClearVü, la tecnologia ad alta frequenza che restituisce immagini estremamente nitide e dettagliate degli oggetti e delle strutture al di sotto dell’imbarcazione, e della tecnologia SideVü, un aiuto prezioso per vedere cosa accade ai lati dell’imbarcazione grazie a immagini incredibilmente nitide e ad alta risoluzione.
 
La serie ECHOMAP Ultra integra la tecnologia ecoscandaglio UHD - Ultra High-Definition, per immagini ad altissima definizione, ed è compatibile con la serie di trasduttori Panoptix, compreso il nuovo LiveScope™ LVS12 a singola frequenza, che fornisce immagini in tempo reale estremamente nitide e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione, anche mentre la barca è ferma, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica.
 
I nuovi ECHOMAP Ultra 102sv ed ECHOMAP Ultra 122sv sono disponibili anche in bundle con il nuovo trasduttore all-in-one GT54UHD-TM ad altissima definizione, che fornisce immagini altamente definite con una sorprendente nitidezza.
 
I nuovi ECHOMAP Ultra sono compatibili con la nuova cartografia opzionale BlueChart® g3 e BlueChart g3 Vision, che integra i dati BlueChart con i dati Navionics per offrire la miglior cartografia di sempre. Grazie a questa nuova cartografia è possibile avvalersi di funzioni extra quali: visualizzazione 3D Mariner's Eye e Fish Eye sopra e sotto il livello del mare, immagini satellitari ad alta risoluzione, fotografie aeree che garantiscono un migliore orientamento durante la navigazione e tecnologia Auto Guidance 3.0, che permette di calcolare automaticamente il percorso migliore per raggiungere la destinazione desiderata.
 
Grazie alla connettività wireless è possibile sfruttare al massimo le potenzialità dell’innovativa applicazione ActiveCaptain™ che permette di connettere i chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: OneChart, Smart Notification, aggiornamenti software, funzione Helm, Community ActiveCaptain, pianificazione della rotta, sincronizzazione dei dati e QuickDraw™ Community.
 
La serie ECHOMAP Ultra sarà disponibile entro il secondo trimestre del 2019 con prezzi compresi tra 1.999€ e 3.199€ IVA inclusa.
 
Per maggiori informazioni:
 
 
 
Ufficio stampa Garmin Italia
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

QUICK SPA presenta il dispositivo innovativo QNN - Quick Nautical Network

Il calendario nautico inizia alla grande per Quick Spa: l’azienda leader internaz...

Monaco Yacht Show 2019: Videoworks svela le ultime novità dell’entertainment di bordo

- In occasione del Monaco Yacht Show (25-28 settembre 2019) nel suo stand DS109 in DARS...

Mase Generators al Cannes Yachting Festival

In occasione del Salone Nautico di Cannes 2019, Mase Generators presenta nuovi prodotti...

La nuova serie GPSMAP 86® di Garmin. Integrazione, sicurezza e connettività senza limiti

Milano, 4 Settembre 2019 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GR...

Yachtalia: tecnologia e passione come stile di vita

Un’azienda all’avanguardia nella manutenzione, distribuzione e survey di tecnologia di bordo

Incontriamo Paolo Tazzini, CEO di Yachtalia, nella lounge...
Turismo e ormeggi
Isola di Levanzo - I. Egadi (TP)
Levanzo è un'isola appartenente all'arcipelago delle isole Egadi, in Sicilia.   Si tratta della più piccola delle Egadi, con una superficie emersa di appena 5 km². Vi si trova la località omonima, fra
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/09/2019 07:10

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI