Garmin Italia presenta Panoptix LiveScope LVS12 - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
La Laguna di Grado (GO)
La laguna di Grado è una laguna situata nell'Alto Adriatico che si estende da Fossalon di Grado fino all'isola di Anfora, all'altezza della foce dei fiumi Ausa e Corno.
  La laguna, che occupa una superficie di
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 26/05/2019 07:20
Tecnologia e Design a bordo / Garmin Italia presenta Panoptix LiveScope LVS12
Garmin Italia presenta Panoptix LiveScope LVS12

Garmin Italia presenta Panoptix LiveScope LVS12

Il modo rivoluzionario di vedere sott’acqua

Milano, 8 gennaio 2019 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi Panoptix LiveScope ™ LVS12, il trasduttore di ultima generazione ad alta definizione che permette di visualizzare, in tempo reale, tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione con un fascio di 30°, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica delle strutture e dei pesci.
 
Il nuovo Panoptix LiveScope ™ LVS12 integra al suo interno due diverse funzionalità: LiveScope Down che fornisce immagini in tempo reale di tutto ciò che si trova sotto l'imbarcazione, anche quando l'imbarcazione è ferma, permettendo di visualizzare i pesci che si avvicinano o si allontanano; LiveScope Forward che fornisce in tempo reale immagini precise e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti alla propria imbarcazione, come pesci in movimento o qualsiasi tipo di struttura.
 
Il nuovo sistema ecoscandaglio Panoptix LiveScope ™ LVS12, grazie all'elevata tecnologia racchiusa al suo interno, permette di visualizzare la modalità LiveScope™ Down e la modalità LiveScope™ Forward contemporaneamente o singolarmente, senza alcuna regolazione manuale del trasduttore. È possibile impostare la tecnologia più adatta al tipo di pesca che si vuole praticare direttamente dal display del chartplotter Garmin Marine compatibile.
 
Panoptix LiveScope ™ LVS12 è equipaggiato con un sensibilissimo sensore AHRS integrato, che permette di aggiornare continuamente il segnale per compensare il movimento dell’imbarcazione dovuto al moto ondoso. In questo modo garantisce sempre un’immagine stabile e offre un risultato visivo nitido e preciso anche in condizioni di mare agitato.
 
Grazie al connettore plug-and-play, consente un'installazione facile e l'integrazione perfetta con i chartplotter Garmin Marine compatibili. Inoltre, grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network, è possibile condividere le immagini ad alta definizione tra più chartplotter Garmin Marine connessi in rete.
 
Il nuovo Panoptix LiveScope ™ LVS12 è disponibile dal primo trimestre 2019 ad un prezzo di 599 € IVA inclusa. È compatibile con i chartplotter Garmin Marine della serie GPSMAP 8400 xsv.
 
Per maggiori informazioni:
 
 
Fonte: Garmin Italia
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Honda Motor Europe Ltd. - Italia: campagna di richiamo su generatore EU22i

Roma, 21 maggio 2019

Campagna di richiamo per generatori Honda EU22i. Quali sono le unit...

Besenzoni al Palma Boat Show con le novità della linea UNICA

Besenzoni sbarca alle Baleari in occasione della 36a edizione del Palma International B...

Furuno Italia presenta la nuova antenna Intellian v85NX

Furuno Italia presenta la nuova antenna Intellian V-SAT v85NX, la prima al mondo da 85 ...

Superfici Srlc al Seatec 2019 con Sacs Marine introduce la stampa 3D nella nautica

La Spezia, 10 aprile 2019

Superfici Scrl è una startup nata nel 2016 sul territorio li...

Nuovo Simrad® Cruise il plotter cartografico più intuitivo sul mercato

Simrad® Yachting - leader nella progettazione e produzione di sistemi di navigazion...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI