Vivere il mare, vivere sul mare... con stile Ostroweb - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Alghero (SS) - La piccola Barcellona
Alghero è una città della provincia di Sassari, in Sardegna.   È conosciuta anche come Barceloneta, la piccola Barcellona: la città ha infatti conservato l'uso della lingua catalana, di cui è un&
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 26/03/2019 07:00
Tecnologia e Design a bordo / Vivere il mare, vivere sul mare... con stile Ostroweb
Vivere il mare, vivere sul mare... con stile Ostroweb

Vivere il mare, vivere sul mare... con stile Ostroweb


Che cosa cerca veramente chi va per mare?

 

Sicuramente la libertà: andar per mare è l’incarnazione di uno stile di vita e la materializzazione di una visione del mondo in cui la ricerca di un orizzonte lontano è fondamentale.

 

Ma anche altri fattori concorrono a formare un’esperienza di navigazione unica: la qualità della componentistica, la sua versatilità d’uso, la funzionalità, e, perché no, uno stile raffinato e di classe.
 


 

Borsone

 

Queste sono le linee guida che muovono Ostroweb nel creare i suoi complementi d’arredo e accessori per natanti: rendere unica e piacevole la navigazione e fornire un prodotto di qualità capace di dare un tocco di esclusività all’imbarcazione.

 

Ostroweb e l’amore per il mare

 

Ostroweb è un’azienda con una spiccata vocazione per l’e-commerce ma anche un punto di riferimento per il B2B.Non si tratta, infatti, di un semplice negozio virtuale: l’idea che ha animato fin da subito il team di Ostroweb è stata quella di intrecciare un dialogo privilegiato con gli appassionati della nautica alla ricerca di quanto possa migliorare l’esperienza della navigazione, un dialogo che vada oltre il semplice e-commerce e arrivi dritto a emozionare.

Poltroncina Sunbed Nemo in posizione bed

 

Il desiderio di condividere la passione per il mare, unito all’amore per il ben fatto, ha guidato Ostroweb verso la creazione di una vasta gamma di prodotti in continua evoluzione.

 

E come il mare non mostra un solo aspetto, ma è cangiante nel suo assumere infinite tonalità, allo stesso modo molteplici sono le inclinazioni di chi lo ama e lo vive: per questo Ostroweb ha creato tre mondi, tre declinazioni di stile per soddisfare tutte le esigenze: Classic, semplice e raffinato, che evoca colori e motivi classici della nautica; Design, ricercato ed elegante, che richiama i rigori formali art decò e le griglie geometriche moderniste; Smart, brioso e versatile, che evoca l’estate coi suoi colori e la sua voglia di divertimento.

 

I mondi Ostroweb: tanti prodotti per il comfort a bordo

 

All’interno di questi tre mondi, troviamo tanti prodotti, tutti rigorosamente made in Italy, dall’idea alla realizzazione finale.
 

La Poltroncina Sunbed Nemo nei vari colori

 

Il fiore all’occhiello di Ostroweb è la Poltroncina Sunbed Nemo: una comoda e versatile seduta, ideale per il timoniere e comodissima come materassino, perfetta quando arriva il momento di rilassarsie rivivere col pensiero le emozioni del viaggio appena concluso, magari godendosi la luce e i colori del tramonto.

 

Nata dall’intuizione di un profondo conoscitore del mare, con un occhio attento alletematiche delcomfort edel benessere, la Poltroncina Nemo è caratterizzata da una struttura tanto innovativa, da inserirsi come prodotto di riferimento nel comparto delle sedute per imbarcazioni.

 

Ostroweb propone anche un comodo cuscino prendisole da prua, declinato in diversi rivestimenti nelle versioni Classic, Design e Smart, per un momento di totale relax a bordo. Come per Nemo, due piccole cime laterali consentono di ancorarlo alle draglie o alle gallocce dell’imbarcazione senza rischiare che il vento giochi brutti scherzi!
 


 

Poltroncina Sunbed Nemo

 

Ma l’attenzione per i comfort non finisce qui. Ostroweb offre una serie di prodotti per il benessere sottocoperta:cuscini, guanciali anatomici, sottomaterassi, rigorosamente realizzati in materiali tecnologici e innovativi.

 

La volontà di Ostroweb di creare prodotti di altissima qualità per un’esperienza totale del mare fa ancora un passo avanti: ecco la nuovissima borsa a zaino – l’ultimo accessorio moda proposto da Ostroweb per vivere il mare e la barca senza rinunciare alla praticità e allo stile – che va ad affiancarsi al borsone a sacco; o ancora la linea di accappatoi e asciugamani per personalizzare ogni imbarcazione (e, perché no, arredare il bagno di casa con un tocco marinaresco). E poi ancora i copritimone, i copriwinch ecc.

 

Ostroweb vi offre praticità d’uso, eccellenza produttiva e ricercatezza stilistica: a voi non resta che salpare e inseguire la vostra libertà!

 

www.ostroweb.com

Fonte: Nautica Report
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Seatec 2019: Besenzoni presenta le novità 2019

Besenzoni porta al salone italiano più importante della componentistica navale l...

La Cantina di Paul - Wine Cellar al Seatec 2019

Fondata nel 1963 da Eugenio Campo, l'azienda crea prodotti unici, proponendosi ad u...

Daviddi Marine al Seatec e al Versilia Yachting Rendez-vous 2019

Reggio Emilia, 22 Marzo 2019

Anche quest’anno Daviddi Marine sarà presente alle seg...

Team Italia svela i segreti della nuova plancia multitouch del 69m Benetti Spectre

Una plancia I-Bridge®con tecnologia multitouch completamente integrata permette di ...

Furuno Italia: Bussola Satellitare SC-33

Furuno Italia presenta la nuova bussola satellitare SC-33, ideale per radar, AIS, sonar...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI