Suzuki Marine - Limitatore di velocità per pescatori - Motori marini - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Tenuta di San Rossore (PI)
San Rossore è una frazione di Pisa, celebre per la tenuta, in passato proprietà diretta del Presidente della Repubblica, ed oggi, in seguito alla convenzione effettuata tra il Presidente Oscar Luigi Scalfaro 
Fonte: parcosanrossore.org e Nautica Report
Titolo del: 23/09/2017 07:20
Motori marini / Suzuki Marine - Limitatore di velocità per pescatori
Suzuki Marine - Limitatore di velocità per pescatori

Suzuki Marine - Limitatore di velocità per pescatori

Nuovo limitatore di velocità Suzuki ideato in particolare per i pescatori, in tutti i modelli Lean Burn da DF40A a DF90A

Una novità che dovrebbe interessare i pescatori sia professionisti che amatoriali: la pesca a strascico diventa più semplice. Basta un commutatore per regolare con precisione il numero dei giri motore e quindi la velocità. Già da ora, Suzuki offre questo moderno Suzuki Troll Mode per tutti i modelli Lean Burn, da DF40A a DF90A.

Grazie alla nuova modalità di navigazione, manovrare alle basse velocità sarà decisamente più comodo. Anche alcuni concorrenti propongono questa funzionalità che consente di poter regolare singolarmente la velocità, ma con Suzuki Troll Mode, questo sarà possibile per un regime tra 600 e 1200 giri.

Un display analogico a doppia scala semplifica la gestione in acqua e visualizza con precisione il numero di giri regolabile a «tranche» di 50 giri. Un commutatore ON/OFF separato può essere montato singolarmente in tutta la zona del tronco di cablaggio del motore.

Qui, il pescatore può scegliere tra display analogico a doppia scala e gli strumenti digitali SMIS. La disponibilità dei motori fuoribordo dotati del nuovo Suzuki Troll Mode è assicurata dall'importatore generale svizzero Suzuki Marine.

Con lo sviluppo del sistema Lean Burn e del nuovo Suzuki Troll Mode, Suzuki dimostra ancora una volta il proprio impegno volto a migliorare e innovare costantemente al fine di ottenere prodotti ultrapotenti ma in grado di consumare meno energia, così come richiede il mercato. Al team di ingegneri Suzuki Marine dobbiamo molta riconoscenza per il lancio di numerosi prodotti eccezionali, all'avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Fonte: www.suzukimarine.ch
Titolo del:

Tags

motori fuoriborso, tecnologie motori, velocità motori fuoribordo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Suzuki DF350A: una rivoluzione nell’innovazione

Genova, 22 settembre 2017

La storia di Suzuki come costruttore di motori per la nautica &egra...

Yamaha al 57° Salone Nautico di Genova 2017 con tante novità

Gerno di Lesmo (MB), 21 settembre

Dai nuovi fuoribordo, alla tecnologia Drive-by-Wire e al nuovo vide...

Honda ''Superstar'' al 57° Salone Nautico di Genova

- Honda Auto main sponsor del salone;   - Il concept del fuoribordo ad alt...

Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identità

Tokyo, Giappone, 8 settembre 2017

Tohatsu Corporation, il più grande e storico produttore di m...

Yamaha presenta il nuovo motore fuoribordo F80D

Più leggero e compatto, ecco come Yamaha ha reso ancora più veloce e pote...

© COPYRIGHT 2011-2017 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI