FPT INDUSTRIAL PARTECIPA AL FORT LAUDERDALE INTERNATIONAL BOAT SHOW - Motori marini - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Barcola (TS)
Barcola è una frazione del comune di Trieste, tra Roiano e Miramare. Nota come Valicula (Piccola Valle) in epoca romana, ospitò una delle più sfarzose ville della regione.
 
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 24/09/2017 07:50
Motori marini / FPT INDUSTRIAL PARTECIPA AL FORT LAUDERDALE INTERNATIONAL BOAT SH...
FPT INDUSTRIAL PARTECIPA AL FORT LAUDERDALE INTERNATIONAL BOAT SHOW

FPT INDUSTRIAL PARTECIPA AL FORT LAUDERDALE INTERNATIONAL BOAT SHOW

Fort Lauderdale International Boat Show, motori marini, N67 570, Talaria 44 MKII di Hinckley, N67 560, C13 770, C13 825

FPT Industrial è presente al Fort Lauderdale International Boat Show, dal 30 ottobre al 3 novembre, attraverso i propri dealer americani, MSHS e Cascade.  Nel corso del 2014 FPT ha visto crescere notevolmente la propria attività negli Stati Uniti, grazie al raggiungimento di importanti accordi commerciali e a vittorie in campo sportivo.  Nel mese di febbraio, attraverso il proprio dealer MSHS, FPT ha stretto un accordo con Hinckley, celebre costruttore di imbarcazioni e fornitore di servizi per yacht, per la rimotorizzazione delle sue imbarcazioni.

 

Il motore N67 570, leader nella propria categoria per gli eccellenti parametri peso/potenza, potenza/cilindrata e volume/potenza, ha migliorato notevolmente le prestazioni dello scafo Talaria 44 MKII di Hinckley.  Ad aprile, FPT Industrial ha esteso la disponibilità della propria gamma in America del Nord e Canada grazie a un accordo con Cascade Engine Center LLC per la commercializzazione dei propri motori marini nell’area occidentale degli Stati Uniti (Alaska, Arizona, California, Colorado, Hawaii, Idaho, Kansas, Montana, Nebraska, Nevada, North Dakota, Oklahoma, Oregon, South Dakota, Utah, Washington e Wyoming) e in British Columbia, Canada. 

 

Per quanto riguarda le vittorie in campo sportivo, la grande affidabilità e le elevate performance dei motori di FPT sono dimostrate dai recenti successi nelle gare tra lobster boat disputate lungo la costa del Maine; le imbarcazioni equipaggiate con i modelli N67 560, C13 770 e C13 825 hanno vinto quasi tutte le sfide di accelerazione e velocità cui hanno preso parte, dimostrando che questi propulsori offrono eccellenti prestazioni anche sulle imbarcazioni professionali per la pesca. 

 

Grazie all’elevatissima qualità, ai consumi specifici contenuti e alla conformità con le principali norme antinquinamento internazionali, i motori FPT vengono scelti da costruttori e fornitori di motori di fama mondiale come Caterpillar, che utilizza i modelli C90 e C13 come base per la produzione dei suoi nuovi modelli Cat® C8.7 e Cat® C12.9.  FPT Industrial opera sul mercato nord-americano con la propria rete di dealer e una struttura commerciale dedicata a Burr Ridge, Illinois, dove è presente anche un Centro di Ricerca & Sviluppo che sviluppa i motori per adattarli alle varie richieste del mercato nordamericano.

 

FPT Industrial offre una gamma completa di prodotti per imbarcazioni da diporto e commerciali che, grazie alla potenza specifica e alla coppia disponibile a bassi regimi, migliorano l’efficienza delle imbarcazioni, anche nelle condizioni più impegnative.  Al Fort Lauderdale International Boat Show FPT Industrial espone i propri propulsori  N67 570 e N67 450 per applicazioni da diporto, entrambi conformi alle norme EPA Tier 3. 

 

FPT Industrial è un brand di CNH Industrial, dedicato alla progettazione, alla produzione e alla vendita di gruppi propulsori per veicoli da strada e fuori strada, applicazioni marine e per la generazione di energia. La società impiega nel mondo circa 8.400 persone in dieci stabilimenti e sei Centri di Ricerca e Sviluppo. La rete di vendita di FPT Industrial consta di 93 concessionari e di oltre 900 centri di assistenza in circa 100 paesi. Una gamma di prodotti estremamente ampia (6 famiglie di motori con una potenza da 31 a 740 kW e trasmissioni con coppia massima da 200 a 500 Nm) e la grande attenzione alle attività in Ricerca e Sviluppo rendono FPT Industrial uno dei principali protagonisti a livello mondiale nel settore dei motopropulsori per uso industriale. Per ulteriori informazioni, visitate www.fptindustrial.com.

Fonte: Maurizio Bulleri per FPT Industrial e Nautica Report
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Salone Nautico di Genova 2017: FPT Industrial presenta il nuovo motore marino N67 570 EVO

Torino, 23 settembre 2017

FPT Industrial mostra la sua rinnovata line-up di motori marini all...

Suzuki DF350A: una rivoluzione nell’innovazione

Genova, 22 settembre 2017

La storia di Suzuki come costruttore di motori per la nautica &egra...

Yamaha al 57° Salone Nautico di Genova 2017 con tante novità

Gerno di Lesmo (MB), 21 settembre

Dai nuovi fuoribordo, alla tecnologia Drive-by-Wire e al nuovo vide...

Honda ''Superstar'' al 57° Salone Nautico di Genova

- Honda Auto main sponsor del salone;   - Il concept del fuoribordo ad alt...

Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identità

Tokyo, Giappone, 8 settembre 2017

Tohatsu Corporation, il più grande e storico produttore di m...

© COPYRIGHT 2011-2017 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI