UN ALTRO GRANDE SUCCESSO PER I MOTORI FPT - Motori marini - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Rapallo (GE)
Rapallo è un comune della provincia di Genova in Liguria.   La sua area urbana di riferimento si estende su tutto il suo golfo, comprendendo i comuni contigui di Santa Margherita Ligure e Portofino, ad occidente, e Zoagli ad or
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 24/05/2019 07:00
Motori marini / UN ALTRO GRANDE SUCCESSO PER I MOTORI FPT
UN ALTRO GRANDE SUCCESSO PER I MOTORI FPT

UN ALTRO GRANDE SUCCESSO PER I MOTORI FPT

TATA DAEWOO COMMERCIAL VEHICLE CO. LTD. E FPT INDUSTRIAL FIRMANO UN ACCORDO PER LA FORNITURA DI MOTORI EURO VI

Tata Daewoo Commercial Vehicle Co. Ltd., azienda leader nella produzione di veicoli commerciali medi e pesanti in Corea del Sud, e FPT Industrial, uno dei più grandi produttori mondiali di motori diesel, hanno siglato un accordo per la fornitura di motori conformi alle normative Euro VI che verranno utilizzati su tutta la gamma della società sudcoreana. 
 
Grazie a questo nuovo accordo, FPT Industrial motorizzerà l’intera gamma Euro VI di Tata Daewoo Commercial Vehicle con i motori delle Serie NEF (6.7 litri) e Cursor (9, 11 e 13 litri), dotati del sistema High Efficiency SCR (HI-eSCR).   L’utilizzo dei motori di FPT e del brevettato ed esclusivo sistema HI-eSCR permetterà ai veicoli commerciali di Tata Daewoo di essere conformi ai severi limiti sugli ossidi di azoto stabiliti dalle normative Euro VI grazie al solo sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR), senza dover utilizzare il ricircolo dei gas di scarico (EGR).
 
I motori rispettano inoltre i limiti di particolato imposti dalla legislazione grazie a un filtro DPF a rigenerazione passiva, senza bisogno di alcun processo di rigenerazione attiva.   I motori, dotati di un sistema di iniezione Common Rail di ultima generazione, sono caratterizzati da grande potenza, rapida risposta al carico ed elevata densità di potenza, garantendo allo stesso tempo un consumo contenuto di carburante e lunghi intervalli di manutenzione; grazie a queste caratteristiche, essi rappresentano un vero e proprio punto di riferimento nelle proprie categorie.  Tata Daewoo Commercial Vehicle Co. Ltd., fondata nel 2002, è un’azienda produttrice di veicoli commerciali con sede a Gunsan, Jeollabuk-do, in Corea del Sud, ed è completamente partecipata da Tata Motors. 
  
FPT Industrial è un brand di CNH Industrial, dedicato alla progettazione, alla produzione e alla vendita di gruppi propulsori per veicoli da strada e fuori strada, applicazioni marine e per la generazione di energia. La società impiega nel mondo circa 8.400 persone in dieci stabilimenti e sei Centri di Ricerca e Sviluppo. La rete di vendita di FPT Industrial consta di 93 concessionari e di oltre 900 centri di assistenza in circa 100 paesi. Una gamma di prodotti estremamente ampia (6 famiglie di motori con una potenza da 31 a 740 kW e trasmissioni con coppia massima da 200 a 500 Nm) e la grande attenzione alle attività in Ricerca e Sviluppo rendono FPT Industrial uno dei principali protagonisti a livello mondiale nel settore dei motopropulsori per uso industriale.
 
Per ulteriori informazioni, visitate www.fptindustrial.com. 
Fonte: Maurizio Bulleri Press e Nautica Report
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Evinrude: BRP acquisisce Telwater, leader australiano nel settore delle imbarcazioni in alluminio

Valcourt, Quebec, Canada, 20 maggio 2019

BRP (TSX:DOO; NASDAQ:DOOO), ha annunciato un accordo definitivo per...

Cartello presenta i motori fuoribordo Hidea con batteria integrata

Conoscete già i fuoribordo Hidea con batteria integrata? Se si, non potete ...

Honda Marine presenta la sua gamma di motori e battelli al Versilia Yachting Rendez-vous

Viareggio, 8 maggio 2019

Honda Marine presente al Versilia Yachting Rendez-vous 2019, il pre...

SOSPESO CAUSA MALTEMPO (Base Nautica Boat Center di Latina il 4 e 5 maggio 2019 al Circeo con l'Honda Marine Tour)

Latina, 2 maggio 2019

Base Nautica Boat Center di Latina, Concessionario Ufficiale Honda ...

La Yamaha Experience fa tappa a Terracina: prove in mare gratuite e nuovi esclusivi modelli

Il 13 e 14 aprile l’evento Yamaha che ha fatto navigare l’Italia arriva nel...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI