Suzuki DF 9.9B e BR - Motori marini - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Lido di Venezia
Il Lido di Venezia è una sottile isola che si allunga per circa 11 km tra la laguna di Venezia ed il mare Adriatico.   Delimitata dai porti di San Nicolò e Malamocco è 
Fonte: wikipedia.org e Nautica Report
Titolo del: 22/03/2019 07:00
Motori marini / Suzuki DF 9.9B e BR
Suzuki DF 9.9B e BR

Suzuki DF 9.9B e BR

Grandi novità in casa Suzuki preannunciano l’inizio dell’anno 2013. La gamma dei motori fuoribordo della serie 9.9 cavalli della casa giapponese si arricchisce infatti del nuovissimo DF9.9B e della variante BR, provvista di scatola telecomando. Un motore dal design compatto in grado di assicurare eccellenti risultati in termini di consumo del carburante e di prestazioni.
 

Le innovazioni adottate su questa nuova generazione di propulsori, li pongono ai vertici della categoria per le caratteristiche tecniche, a cominciare dal propulsore a 4 tempi da 327 cc e dall’iniezione elettronica senza l’ausilio della batteria.
 

L’adozione dell’iniezione elettronica del carburante consente ai DF9.9B e DF9.9BR di dotarsi della tecnologia Suzuki Lean Burn, il sistema a combustione magra che permette di ottimizzare il rapporto stechiometrico aria/benzina in tutte le condizioni d’utilizzo, ottenendo così un significativo risparmio di carburante.
 

Il rapporto al piede pari a 1:2.08 permette inoltre di migliorare la fase di accelerazione, caratteristiche che li rendono particolarmente adatti a essere installati su una vasta gamma di imbarcazioni dalle dimensioni contenute. Inoltre, i ridotti costi d’acquisto e gli irrisori costi di gestione di questi fuoribordo, sono qualità ideali per coloro che si avvicinano per la prima volta alla nautica da diporto.
 

Questi fuoribordo rappresentano infatti il risultato dello sviluppo di una componentistica interna di dimensioni sempre più contenute così come già avviene per lo sviluppo e l’assemblaggio di altri motori Suzuki di potenza superiore.

Fonte: Suzuki.it e Nautica Report
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Al via l’edizione 2019 dell’Honda Marine Tour

Honda Marine Tour. Un’occasione unica per testare in mare il meglio dei motori fu...

Nuova Promo Small di Yamaha: al via gli incentivi sui piccoli motori

Alleati affidabili e compagni di lavoro silenziosi e maneggevoli. I piccoli di casa Yam...

Porto di Roma: inaugurato a Ostia il nuovo Honda Marine Center

Il nuovo concessionario Honda Marine Center Roma inaugura la propria sede nel Porto di ...

Versilia Yachting Rendez-vous: Honda Marine tra le novità dei motori

Intervista a Francesco Pichelli Department Manager Power Equipment Division di Honda Motor Europe Ltd. Italia

Il Versilia Yachting Rendez-vous (VYR), l’appuntame...

Parte la nuova campagna incentivi Yamaha Satisfaction Sea

È attiva dal 1° marzo, fino al 31 maggio, la nuova campagna di agevolazioni ...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI