HONDA BF200AK1 - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / HONDA BF200AK1
HONDA BF200AK1

HONDA BF200AK1

Immergetevi nel confort e nelle alte prestazioni

POTENZA RIMARCHEVOLE

Questi motori esprimono una potenza esuberante. Il BF 225 è equipaggiato con il sistema VTEC Honda, un sistema di comando variabile a gestione elettronica della fasatura e dell'alzata delle valvole che Honda utilizza anche per le proprie prestigiose vetture di Formula 1. Il risultato è un funzionamento fluido a tutti i regimi, con una forte accelerazione dai bassi regimi e la classica spinta in avanti agli alti regimi, per farvi provare l'incredibile brivido della massima potenza


BASSO CONSUMO

I modelli BF 225 e BF 200 consumano fino al 50% in meno di carburante rispetto ai tradizionali motori a 2 tempi grazie al sistema esclusivo Honda di Iniezione Elettronica programmata Multipoint, che ottimizza il rapporto aria-carburante garantendovi le massime prestazioni da ogni singola goccia.


PIACERE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA

Questi motori hanno la metà delle emissioni rumorose rispetto ai motoria due tempi. E poiché il sistema di aspirazione variabile dell'aria controlla il volume e la velocità dell'aria nella camera di combustione, la vostra navigazione sarà tanto dolce quanto piacevole. A qualsiasi regime!

- Sistema VTEC del BF 225 per un'elevata potenza.
- Aspirazione variabile dell'aria che consente una più elevata coppia ai bassi regimi.
- Lean Burn Feedback Control con sensore di ossigeno, che consente di ottimizzare il consumo di carburante.
- Volano sotto il motore per abbassare il baricentro e ridurre le vibrazioni.
- Innesto esterno per lavaggio con acqua dolce per proteggere dalla corrosione.
- Iniezione elettronica programmata sequenziale Multipoint.
- Una capacità di carica di 60 A assicura l'energia necessaria per tutte le esigenze di bordo.
- Separatore acqua/carburante incorporato.
- Sistema di allarme motore con monitoraggio elettronico di pressione olio/surriscaldamento/fuori giri per una maggiore affidabilità.
- V6, 60°, che consente un ingombro minimo dello specchio di poppa con la doppia motorizzazione minimum transom 
space.
- Versione controrotante per eliminare l'effetto coppia nelle doppie motorizzazioni.
- Iniezione a due stadi.
- Sistema di raffreddamento a due passaggi.
 

Fonte: www.hondaitalia.com
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Evinrude: BRP acquisisce Telwater, leader australiano nel settore delle imbarcazioni in alluminio

Valcourt, Quebec, Canada, 20 maggio 2019

BRP (TSX:DOO; NASDAQ:DOOO), ha annunciato un accordo definitivo per...

Cartello presenta i motori fuoribordo Hidea con batteria integrata

Conoscete già i fuoribordo Hidea con batteria integrata? Se si, non potete ...

Honda Marine presenta la sua gamma di motori e battelli al Versilia Yachting Rendez-vous

Viareggio, 8 maggio 2019

Honda Marine presente al Versilia Yachting Rendez-vous 2019, il pre...

SOSPESO CAUSA MALTEMPO (Base Nautica Boat Center di Latina il 4 e 5 maggio 2019 al Circeo con l'Honda Marine Tour)

Latina, 2 maggio 2019

Base Nautica Boat Center di Latina, Concessionario Ufficiale Honda ...

La Yamaha Experience fa tappa a Terracina: prove in mare gratuite e nuovi esclusivi modelli

Il 13 e 14 aprile l’evento Yamaha che ha fatto navigare l’Italia arriva nel...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI