HONDA BF200AK1 - Motori marini - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Lido di Venezia
Il Lido di Venezia è una sottile isola che si allunga per circa 11 km tra la laguna di Venezia ed il mare Adriatico.   Delimitata dai porti di San Nicolò e Malamocco è 
Fonte: wikipedia.org e Nautica Report
Titolo del: 22/03/2019 07:00
Motori marini / HONDA BF200AK1
HONDA BF200AK1

HONDA BF200AK1

Immergetevi nel confort e nelle alte prestazioni

POTENZA RIMARCHEVOLE

Questi motori esprimono una potenza esuberante. Il BF 225 è equipaggiato con il sistema VTEC Honda, un sistema di comando variabile a gestione elettronica della fasatura e dell'alzata delle valvole che Honda utilizza anche per le proprie prestigiose vetture di Formula 1. Il risultato è un funzionamento fluido a tutti i regimi, con una forte accelerazione dai bassi regimi e la classica spinta in avanti agli alti regimi, per farvi provare l'incredibile brivido della massima potenza


BASSO CONSUMO

I modelli BF 225 e BF 200 consumano fino al 50% in meno di carburante rispetto ai tradizionali motori a 2 tempi grazie al sistema esclusivo Honda di Iniezione Elettronica programmata Multipoint, che ottimizza il rapporto aria-carburante garantendovi le massime prestazioni da ogni singola goccia.


PIACERE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA

Questi motori hanno la metà delle emissioni rumorose rispetto ai motoria due tempi. E poiché il sistema di aspirazione variabile dell'aria controlla il volume e la velocità dell'aria nella camera di combustione, la vostra navigazione sarà tanto dolce quanto piacevole. A qualsiasi regime!

- Sistema VTEC del BF 225 per un'elevata potenza.
- Aspirazione variabile dell'aria che consente una più elevata coppia ai bassi regimi.
- Lean Burn Feedback Control con sensore di ossigeno, che consente di ottimizzare il consumo di carburante.
- Volano sotto il motore per abbassare il baricentro e ridurre le vibrazioni.
- Innesto esterno per lavaggio con acqua dolce per proteggere dalla corrosione.
- Iniezione elettronica programmata sequenziale Multipoint.
- Una capacità di carica di 60 A assicura l'energia necessaria per tutte le esigenze di bordo.
- Separatore acqua/carburante incorporato.
- Sistema di allarme motore con monitoraggio elettronico di pressione olio/surriscaldamento/fuori giri per una maggiore affidabilità.
- V6, 60°, che consente un ingombro minimo dello specchio di poppa con la doppia motorizzazione minimum transom 
space.
- Versione controrotante per eliminare l'effetto coppia nelle doppie motorizzazioni.
- Iniezione a due stadi.
- Sistema di raffreddamento a due passaggi.
 

Fonte: www.hondaitalia.com
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Al via l’edizione 2019 dell’Honda Marine Tour

Honda Marine Tour. Un’occasione unica per testare in mare il meglio dei motori fu...

Nuova Promo Small di Yamaha: al via gli incentivi sui piccoli motori

Alleati affidabili e compagni di lavoro silenziosi e maneggevoli. I piccoli di casa Yam...

Porto di Roma: inaugurato a Ostia il nuovo Honda Marine Center

Il nuovo concessionario Honda Marine Center Roma inaugura la propria sede nel Porto di ...

Versilia Yachting Rendez-vous: Honda Marine tra le novità dei motori

Intervista a Francesco Pichelli Department Manager Power Equipment Division di Honda Motor Europe Ltd. Italia

Il Versilia Yachting Rendez-vous (VYR), l’appuntame...

Parte la nuova campagna incentivi Yamaha Satisfaction Sea

È attiva dal 1° marzo, fino al 31 maggio, la nuova campagna di agevolazioni ...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI