Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identità - Motori marini - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Sistiana (TS)
Sistiana è una frazione del comune sparso di Duino-Aurisina in provincia di Trieste.
 
Si sviluppa sulla direttrice nord-ovest/sud-est lungo la SS 14, a
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 26/09/2017 06:50
Motori marini / Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identità
Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identità

Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identità

Tokyo, Giappone, 8 settembre 2017

Tohatsu Corporation, il più grande e storico produttore di motori fuoribordo in Giappone, rinasce con una nuova immagine, per la prima volta dalla sua fondazione. 
 
“La nostra volontà è quella di poter fornire un’esperienza di navigazione ancora più emozionante e all’avanguardia. Alla base della nostra vision, c’è il voler offrire ai nostri clienti una navigazione affidabile e stimolante”. Afferma Hiromasa Yanai, Managing Director. 
 
Fondata nel 1922, Tohatsu Corporation è stata da sempre un pioniere di motori fuoribordo in Giappone, fin dalla produzione dei primi Tohatsu Outboards nel 1956. Nonostante la sua lunga storicità e capacità tecnica, la riconoscibilità del brand Tohatsu è sempre stata legata a quella di produttore OEM, a scapito del suo stesso brand awareness. 
 
“Come produttore,” dice Yanai “è nostra responsabilità focalizzarci sulla ricerca e sviluppo di prodotti sempre più prestanti ed efficienti, rispondendo alle esigenze dei nostri clienti. Questo però non è sufficiente per trasmettere i nostri valori e chi è realmente Tohatsu”. 
 
Per poter crescere e ottenere risultati sempre migliori è essenziale non solo offrire un prodotto dalle ottime caratteristiche tecniche ma essere riconosciuti come brand solido e dai valori ben definiti. Questo non solo dagli operatori del settore ma anche dai clienti finali. 
 
È per questo motivo che Tohatsu ha deciso di lanciare una sua nuova immagine, con un nuovo logo e un brand identity totalmente nuovo. 
 
“Abbiamo scelto il 57°Salone Nautico di Genova” continua Yanai “come luogo dove presentare in anteprima mondiale la nuova immagine e identità Tohatsu. Questo a dimostrare l’importanza del mercato italiano e il nostro intento a diventarne i leader, grazie anche al nostro importatore M3 Servizi Nautici. Con il nostro nuovo logo, colori, corporate identity e branding strategy, siamo convinti che i nostri clienti riusciranno a toccare con mano il nostro nuovo leitmotiv Feel the Wind ”. 
 
La presentazione ufficiale in anteprima mondiale avverrà presso lo stand Tohatsu al Salone Nautico di Genova, Padiglione B stand B5 Giovedì 21 Settembre alle ore 15.30. 
 
M3 Servizi Nautici Distributore per l’Italia Tohatsu Outboards
Via Divizia 1/F 17051 - Andora (SV)
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Suzuki: il nuovo DF350A trionfa all’Innovation Award all’IBEX Show 2017

Tampa (Florida), 25 settembre 2017

Il nuovo motore fuoribordo a quattro tempi di Suzuki, il DF350A nuo...

Salone Nautico di Genova 2017: FPT Industrial presenta il nuovo motore marino N67 570 EVO

Torino, 23 settembre 2017

FPT Industrial mostra la sua rinnovata line-up di motori marini all...

Suzuki DF350A: una rivoluzione nell’innovazione

Genova, 22 settembre 2017

La storia di Suzuki come costruttore di motori per la nautica &egra...

Yamaha al 57° Salone Nautico di Genova 2017 con tante novità

Gerno di Lesmo (MB), 21 settembre

Dai nuovi fuoribordo, alla tecnologia Drive-by-Wire e al nuovo vide...

Honda ''Superstar'' al 57° Salone Nautico di Genova

- Honda Auto main sponsor del salone;   - Il concept del fuoribordo ad alt...

© COPYRIGHT 2011-2017 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI