Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identità - Motori marini - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Taranto, la città dei due mari
Situata nell'omonimo golfo sul mar Ionio, si estende tra due mari: il Mar Grande ed il Mar Piccolo.
 
Insieme a Pilone, nel territorio di Ostuni (BR), e a
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 19/01/2018 07:15
Motori marini / Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identità
Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identità

Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identità

Tokyo, Giappone, 8 settembre 2017

Tohatsu Corporation, il più grande e storico produttore di motori fuoribordo in Giappone, rinasce con una nuova immagine, per la prima volta dalla sua fondazione. 
 
“La nostra volontà è quella di poter fornire un’esperienza di navigazione ancora più emozionante e all’avanguardia. Alla base della nostra vision, c’è il voler offrire ai nostri clienti una navigazione affidabile e stimolante”. Afferma Hiromasa Yanai, Managing Director. 
 
Fondata nel 1922, Tohatsu Corporation è stata da sempre un pioniere di motori fuoribordo in Giappone, fin dalla produzione dei primi Tohatsu Outboards nel 1956. Nonostante la sua lunga storicità e capacità tecnica, la riconoscibilità del brand Tohatsu è sempre stata legata a quella di produttore OEM, a scapito del suo stesso brand awareness. 
 
“Come produttore,” dice Yanai “è nostra responsabilità focalizzarci sulla ricerca e sviluppo di prodotti sempre più prestanti ed efficienti, rispondendo alle esigenze dei nostri clienti. Questo però non è sufficiente per trasmettere i nostri valori e chi è realmente Tohatsu”. 
 
Per poter crescere e ottenere risultati sempre migliori è essenziale non solo offrire un prodotto dalle ottime caratteristiche tecniche ma essere riconosciuti come brand solido e dai valori ben definiti. Questo non solo dagli operatori del settore ma anche dai clienti finali. 
 
È per questo motivo che Tohatsu ha deciso di lanciare una sua nuova immagine, con un nuovo logo e un brand identity totalmente nuovo. 
 
“Abbiamo scelto il 57°Salone Nautico di Genova” continua Yanai “come luogo dove presentare in anteprima mondiale la nuova immagine e identità Tohatsu. Questo a dimostrare l’importanza del mercato italiano e il nostro intento a diventarne i leader, grazie anche al nostro importatore M3 Servizi Nautici. Con il nostro nuovo logo, colori, corporate identity e branding strategy, siamo convinti che i nostri clienti riusciranno a toccare con mano il nostro nuovo leitmotiv Feel the Wind ”. 
 
La presentazione ufficiale in anteprima mondiale avverrà presso lo stand Tohatsu al Salone Nautico di Genova, Padiglione B stand B5 Giovedì 21 Settembre alle ore 15.30. 
 
M3 Servizi Nautici Distributore per l’Italia Tohatsu Outboards
Via Divizia 1/F 17051 - Andora (SV)
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

John Deere 4.5L marine engine makes its debut at London Boat Show

London Boat Show 2018, January 11

The new John Deere PowerTechTM 4045SFM85 will be showcased on the B...

METS 2017: ZF presented highest technology with superior performances

Padova, 30 novembre 2017

- Supershift 2 integrates the highest technology with superior perf...

Un inno alla natura di Yamaha nel suo nuovo video istituzionale

28 novembre 2017

Un inno alla natura di Yamaha, uno modo per comunicare con orgoglio...

Suzuki: ''l'innovazione è quando la tecnologia fa la differenza''

L'innovazione è un tema forte, soprattutto quando si parla di motori, ambito...

Nuovo Suzuki DF100B: un fuoribordo da record

Anteprima mondiale per il Suzuki DF100B, svelato al salone di Genova che diviene il nuo...

© COPYRIGHT 2011-2017 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI