Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identitÓ - Motori marini - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Isola di Procida - I. Flegree (NA)
Procida è un comune italiano della provincia di Napoli in Campania. Il territorio comunale comprende interamente le isole di Procida e Vivara.   Le origini del nome dell'isola si perdono tra realtà e leggen
Fonte: www.procida.net e Nautica Report
Titolo del: 21/05/2018 07:10
Motori marini / Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identitÓ
Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identitÓ

Tohatsu al Salone di Genova con la sua nuova immagine e identitÓ

Tokyo, Giappone, 8 settembre 2017

Tohatsu Corporation, il più grande e storico produttore di motori fuoribordo in Giappone, rinasce con una nuova immagine, per la prima volta dalla sua fondazione. 
 
“La nostra volontà è quella di poter fornire un’esperienza di navigazione ancora più emozionante e all’avanguardia. Alla base della nostra vision, c’è il voler offrire ai nostri clienti una navigazione affidabile e stimolante”. Afferma Hiromasa Yanai, Managing Director. 
 
Fondata nel 1922, Tohatsu Corporation è stata da sempre un pioniere di motori fuoribordo in Giappone, fin dalla produzione dei primi Tohatsu Outboards nel 1956. Nonostante la sua lunga storicità e capacità tecnica, la riconoscibilità del brand Tohatsu è sempre stata legata a quella di produttore OEM, a scapito del suo stesso brand awareness. 
 
“Come produttore,” dice Yanai “è nostra responsabilità focalizzarci sulla ricerca e sviluppo di prodotti sempre più prestanti ed efficienti, rispondendo alle esigenze dei nostri clienti. Questo però non è sufficiente per trasmettere i nostri valori e chi è realmente Tohatsu”. 
 
Per poter crescere e ottenere risultati sempre migliori è essenziale non solo offrire un prodotto dalle ottime caratteristiche tecniche ma essere riconosciuti come brand solido e dai valori ben definiti. Questo non solo dagli operatori del settore ma anche dai clienti finali. 
 
È per questo motivo che Tohatsu ha deciso di lanciare una sua nuova immagine, con un nuovo logo e un brand identity totalmente nuovo. 
 
“Abbiamo scelto il 57°Salone Nautico di Genova” continua Yanai “come luogo dove presentare in anteprima mondiale la nuova immagine e identità Tohatsu. Questo a dimostrare l’importanza del mercato italiano e il nostro intento a diventarne i leader, grazie anche al nostro importatore M3 Servizi Nautici. Con il nostro nuovo logo, colori, corporate identity e branding strategy, siamo convinti che i nostri clienti riusciranno a toccare con mano il nostro nuovo leitmotiv Feel the Wind ”. 
 
La presentazione ufficiale in anteprima mondiale avverrà presso lo stand Tohatsu al Salone Nautico di Genova, Padiglione B stand B5 Giovedì 21 Settembre alle ore 15.30. 
 
M3 Servizi Nautici Distributore per l’Italia Tohatsu Outboards
Via Divizia 1/F 17051 - Andora (SV)
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Il futuro del motore marino... Elettrico, ibrido o idrogeno ?

di Sacha Giannini

Dunque un motore diesel necessita ogni 150/200 ore in media di sost...

Il motore entrobordo Diesel, la ''Scatola Nera'' del diportista - Controlli pre-acquisto e manutenzioni programmate

di Sacha Giannini

Cosa controllare in fase di acquisto?   Con 20 o 30 st...

Il motore entrobordo Diesel, la ''Scatola Nera'' del diportista - Manutenzione e/o sostituzione

di Sacha Giannini

A bordo di una barca a vela il propulsore entrobordo si definisce a...

Il motore entrobordo Diesel, la ''Scatola Nera'' del diportista - Premesse e considerazioni storiche

di Sacha Giannini

A volte ci stupiamo quando il motore della nostra barca decide impr...

NovitÓ Tohatsu al NauticSud 2018

Al NauticSud 2018 sarà presentato in anteprima italiana un nuovo modello della C...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI