Barchelettriche: Cap 4700 - Barche Elettriche - NAUTICA REPORT
Barche Elettriche / Barchelettriche: Cap 4700
Barchelettriche: Cap 4700

Barchelettriche: Cap 4700

La CAP 4700 è un modello di barca estremamente sicuro di produzione francese. Il suo scafo auto svuotante stampato in tripla stratificazione di polietilene è provvisto anche di una pompa di sentina.

 

Tutto ciò la rende praticamente inaffondabile. La forma della chiglia “taglia onda” non solo permette di ottimizzare i consumi ma anche di migliorare il comfort durante la navigazione che, grazie alla console di guida e ad una comoda seduta provvista di cuscini, risulta essere molto facile.
 


 

Il comfort a bordo è assicurato anche dalla presenza di vari gavoni e da un tendalino pieghevole. Il tavolo pieghevole (optional) funziona anche come piano prendisole per potersi sdraiare a prua.

 

Queste caratteristiche spiegano il perché, da anni, la CAP 4700 con motorizzazione elettrica è una barca molto utilizzata nelle basi di noleggio. Può trasportare fino a 10 persone e non richiede nessuna patente nautica.

 

Specifiche tecniche
 

Materiale scafo:

Lunghezza:

Larghezza: 

Pescaggio:

Peso:

Omologazione CE:

N.ro max pax:

Tipo di motore:

Potenza max: 

Motorizzazioni: 

 

 

Pacco Batterie:

polietilene, tripla stratificazione

4,65 mt 

2,00 mt

0,93 mt

370 kg (batterie escluse)

Cat. C / D

Cat. C-max 6 Pax / Cat D max 10 Pax

Fuoribordo 

40 HP – 30 KW

Torqeedo Cruise 2.0 RL

Torqeedo Cruise 4.0 RL

Torqeedo Cruise 10.0 RL

Piombo-Gel

 
Motorizzazione consigliata: Torqeedo Cruise 2.0 RL con Pacco Batterie piombo-gel 24V – 395Ah
Prestazioni: Vel. max di 9 Km/h Autonomia di 8 ore alla vel. media di 7 Km/h
Optionals: Tavolino-Prendisole, Cuscineria, Telo copertura, Ancora con catena, Protezione elica in acciaio, Trattamento antivegetativo, Presa usb, Luci di navigazione.
 
Prezzo di listino: con motorizzazione consigliata € 12.350 + IVA

 

SCHEDA TECNICA

 

www.barchelettriche.com

Fonte: barchelettriche.com
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Cantiere Nautico Agostino Amadi: la tradizione e il futuro al Salone Nautico di Venezia

Venezia, 24 maggio 2019

Il Cantiere Nautico Agostino Amadi trae le sue origini da...

Repower: parte da Sestri Levante il tour di presentazione della barca full-electric di Repower

Repower - Un piede a bordo del futuro Da Nord a Sud, da Est a Ovest: parte il tour di p...

Solbian e Hevel Group partner del primo trimarano solare progettato da studenti

Solbian e Hevel Group annunciano la loro collaborazione con il team sola...

Two more Silent 80 sold and the under construction flagship becomes Silent 80

South African Owner of the first SILENT 80 shares his vision on why he has chosen a sol...

Silent 55 solar panels set green new trends in modern yachting

- SILENT-YACHTS is the producer of the first and only oceangoing so...
Turismo e ormeggi
Costa degli Infreschi e della Masseta (SA)
Viaggio in uno degli ultimi paradisi d'Italia
Siamo sulla costa che va dalla Torre dello Zancale (Marina di Camerota) a Scario nel Golfo di Policastro.   Macchia mediterranea, oliveti, vigneti, il tutto lambito da un mare che, secondo gli orari, assume gradazioni di verde diverse
Fonte: hermes.campania.it e Nautica Report
Titolo del: 24/06/2019 06:50

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI