Repower presenta al Salone Nautico di Genova la sua prima imbarcazione ''Full Electric'' - Barche Elettriche - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Isola delle Femmine (PA)
Il comune deve il nome all'isolotto che gli sta di fronte chiamato appunto Isola delle femmine. Diverse leggende hanno subito il fascino esercitato dalla torre ormai in gran parte diroccata che sovrasta l'isolotto.   Quel
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 19/04/2019 07:20
Barche Elettriche / Repower presenta al Salone Nautico di Genova la sua prima imbarca...
Repower presenta al Salone Nautico di Genova la sua prima imbarcazione ''Full Electric''

Repower presenta al Salone Nautico di Genova la sua prima imbarcazione ''Full Electric''

Repower sceglie la 58a edizione del Salone per raccontare il proprio approccio alla mobilità elettrica e svelare in anteprima la sua barca Full Electric.

 

Repower è presente alla 58° edizione del Salone Nautico di Genova con la sua ultima creazione... una delle prime barche nate “Full Electric”, evoluzione cabinata di una imbarcazione aperta, ricaricabile anche attraverso sistemi di ricarica veloce del mondo e-car come i sistemi Repower PALINA e BITTA.
 


 

Con Repower viene sviluppato coerentemente il proprio approccio alla mobilità elettrica, che prende il nome di Homo Mobilis by Repower e si compone di diversi prodotti, soluzioni digitali e modelli innovativi che sono diventati best practice.

 

Di strada nel mondo della mobilità sostenibile ne è stata fatta molta dopo la consegna di una delle prime auto elettriche in Italia nel 2010, taggata “Powered by Repower”. Oggi la multinazionale dell’energia rappresenta uno dei player di riferimento del settore, potendo contare su un ventaglio di soluzioni innovative, sotto il profilo dell’approccio, dell’innovazione e del design, tra cui spiccano gli strumenti di ricarica pluripremiati ed esposti PALINA e BITTA.

 

La mobilità elettrica ha già saputo contaminare il mercato automotive, facendo convergere competenze di settori diversi quali energy e ICT verso nuove soluzioni di mobilità. Oggi la nautica rappresenta una nuova frontiera in questo campo e Repower è pronta a dare il suo contributo, presentando la sua visione di sostenibilità a 360°.

 

“Il lungo viaggio di Repower nella mobilità elettrica si arricchisce di una nuova e significativa tappa, grazie a , l’unica barca full electric presente al Salone Nautico di Genova. Si tratta dell’evoluzione cabinata di un’imbarcazione aperta, tra le prime del suo genere nel settore – ha dichiarato Fabio Bocchiola, Country Manager Repower Italia“attiva da tempo e con successo nell’ambito turistico sul lago di Garda. Oggi, con , Repower si conferma un player di riferimento nella rivoluzione elettrica che sta iniziando a coinvolgere, dopo l‘automotive, anche il settore nautico, puntando così a diffondere la nostra visione di sostenibilità a 360°”.

 

Il gruppo Repower è attivo nel settore elettrico da oltre 100 anni e ha il suo quartier generale a Poschiavo (Cantone dei Grigioni), è tra i primi operatori svizzeri nella generazione da fonti rinnovabili e opera sulle principali borse elettriche europee oltre che sull’intero mercato energetico svizzero e italiano.

 

Repower è presente su tutta la catena del valore del settore e la sostenibilità ha sempre guidato le sue attività, dalla generazione passando per tutti i servizi a valore aggiunto offerti ai propri clienti. Dal 2002 Repower è attivo anche in Italia, dove si rivolge esclusivamente alle aziende, generando un volume di affari che nel 2017 ha toccato la cifra di 1,13 miliardi di euro. L’innovazione è il segno distintivo dell’approccio di Repower al mercato italiano dove vanta un ricco portafoglio di servizi e prodotti dallo spirito pionieristico. 

 

www.repower.com

 

Press Office/Ufficio Stampa

Davide Damiani

davide.damiani@repower.com

Fonte: Press Office/Ufficio Stampa Repower
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Solbian e Hevel Group partner del primo trimarano solare progettato da studenti

Solbian e Hevel Group annunciano la loro collaborazione con il team sola...

Two more Silent 80 sold and the under construction flagship becomes Silent 80

South African Owner of the first SILENT 80 shares his vision on why he has chosen a sol...

Silent 55 solar panels set green new trends in modern yachting

- SILENT-YACHTS is the producer of the first and only oceangoing so...

SoelCat 12: the e-volution of traveling on the sea

When visiting one of the world’s most prestigious paradises, the island of Bora B...

X Shore eElectric Smögen 8000 Edition - The power of silence

X Shore is a Swedish, first class manufacturer of eElectric crafts. Develop, market, di...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI