Seatec è l’unico evento professionale del Mediterraneo. Un Hub Tecnico per l’incontro e il confronto tra Cantieri Italiani, Europei e la Filiera della Componentistica italiana e internazionale.
I grandi nomi del settore si concentrano il 5-7 febbraio a Carrara al 18° Seatec, la rassegna di tecnologia, componentistica, design e subfornitura applicate alla nautica da diporto, ideata a organizzata da CarraraFiere, unico evento dedicato al settore in Italia e nel sud Europa.
L’evento targato 2020, sulla scia delle evoluzioni nel mondo della nautica e delle richieste degli operatori, rappresenta un’importante occasione per innovare e arricchire un format di successo.
Seatec è la rassegna delle tecnologie e della subfornitura per la cantieristica navale e da diporto. Giunta alla 18° edizione, si tiene congiuntamente a Compotec, la fiera internazionale dedicata ai materiali compositi e tecnologie correlate.
Seatec si rivolge agli operatori professionali: titolari e responsabili tecnici di cantieri nautici e navali, armatori, autorità portuali e importatori e distributori di materie prime e attrezzature.
I settori spaziano dall'arredamento e complementi di arredo alle attrezzature professionali, alla meccanica navale e alla sicurezza. E non mancano ampie aree con numerosi eventi collaterali, iniziative, convegni e workshop. L'esposizione si terrà presso lo spazio CarraraFiere.
© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008