Garmin presenta LiveScope XR: il rivoluzionario trasduttore con scansione in tempo reale e portata senza precedenti - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin presenta LiveScope XR: il rivoluzionario trasduttore con s...
Garmin presenta LiveScope XR: il rivoluzionario trasduttore con scansione in tempo reale e portata senza precedenti

Garmin presenta LiveScope XR: il rivoluzionario trasduttore con scansione in tempo reale e portata senza precedenti

MILANO, Italia / 13 luglio 2022 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta LiveScope™ XR, l'ultimo nato della pluripremiata serie di live-scanning, ora ancora più performante grazie alla possibilità di raggiungere distanze mai viste prima. Con un'eccellente nitidezza delle immagini, LiveScope XR fornisce in tempo reale dettagli di pesci e strutture che si trovano davanti o sotto all'imbarcazione.

 

Per non perdere neanche un dettaglio

 

Il trasduttore Garmin LiveScope XR consente di vedere i target a una distanza ancora superiore e, grazie a questo rivoluzionario strumento, è possibile vedere in tempo reale i pesci sotto e intorno all’imbarcazione, mentre la funzioni Compress Range e Reverse Range permettono di regolare, in modo preciso e puntuale, la visualizzazione sul chartplotter di target che si trovano nelle vicinanze dell’imbarcazione.

 

  

Panoptix LiveScope XR

 

Le funzionalità Compress Range e Reverse Range si occupano di mostrare con precisione i target, restituendo la massima quantità di dettaglio in ogni condizione.

 

Con sette diverse combinazioni di colori tra cui scegliere, pesci e strutture acquisiscono un contrasto e una chiarezza straordinari. Come tutti i trasduttori LiveScope, LiveScope XR è dotato di sensori aggiuntivi per compensare il movimento dell'imbarcazione; in questo modo, anche in condizioni difficili sarà possibile mantenere stabile la visualizzazione dell'immagine, in qualunque situazione.

 

Tre modalità in un unico sistema

 

Per rispondere a ogni esigenza, Garmin LiveScope XR offre tre diversi tipi di installazione con un unico supporto, che può essere facilmente regolato per adattarsi alle più diverse tecniche di pesca. È sufficiente ruotare il trasduttore in avanti per avere una visione diretta di ciò che si trova di fronte all'imbarcazione; puntarlo verso il basso per vedere direttamente sotto la stessa; oppure ruotarlo lateralmente grazie al supporto Perspective Mode, incluso, per una visualizzazione più ampia. Selezionando la modalità LiveScope più adatta alla tecnica di pesca, l’immagine cambierà automaticamente sul display del chartplotter1 Garmin compatibile.

 

  

Panoptix LiveScope XR

 

Compatibilità e disponibilità

 

Garmin LiveScope XR comprende la black box GLS™ 10 e il trasduttore LiveScope XR LVS62, un kit di montaggio per trolling motor, un supporto perspective mode e un cavo Garmin Marine Network plug-and-play per una facile installazione e integrazione con un chartplotter compatibile. Gli utenti con una Black Box LiveScope già installata a bordo possono installare il trasduttore LVS62, aggiornando il software della strumentazione Garmin di bordo.

 

LiveScope XR e LiveScope XR LVS62 sono entrambi disponibili a un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 3.199 euro e 2.410 euro iva inclusa. LiveScope XR è compatibile con un'ampia gamma di chartplotter Garmin GPSMAP® ed ECHOMAP; visita qui l’elenco completo dei dispositivi compatibili.

 

1 Compatibile con la serie GPSMAP 8400, GPSMAP x2 Plus, GPSMAP x3, ECHOMAP Ultra e ECHOMAP UHD 7” e 9”

 

Per maggiori informazioni:

www.garmin.com/newmarine

o segui la nostra pagina Facebook:

www.facebook.com/garmin.marine.italy

 

Garmin è leader mondiale nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica ed è stata recentemente nominata “Produttore dell’anno” per il settimo anno consecutivo dall’associazione NMEA, National Marine Electronics Association.

Garmin offre una delle gamme di prodotti più sofisticata del settore, che include strumenti quali: chartplotter, display multifunzione touchscreen, ecoscandagli, radar ad alta definizione, autopiloti e altri dispositivi e servizi che si distinguono per innovazione, affidabilità e semplicità d’uso.

Da 31 anni Garmin è un’azienda all’avanguardia nello sviluppo di dispositivi GPS ed applicazioni progettate per le persone che vivono uno stile di vita attivo. Garmin opera in cinque differenti unità di business: automotive, aviazione, fitness, marine e outdoor.

 

 

Patrizia Sereni
Communication Specialist Marine

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Guidi al 62 Salone Nautico Internazionale di Genova

Guidi Srl conferma la propria partecipazione al Salone Nautico Internazionale (Genova, ...

Poseidon Software al 62 Salone Nautico di Genova

Poseidon, il software per la nautica Italiana, vi aspetta dal 22 al 27 settembre al 62&...

KVH ONE: il nuovo Hybrid Network intelligente per dati e telefonia

KVH presenta KVH ONE, il suo nuovo Hybrid Network intelligente, e le nuove antenne Trac...

UYN: una scarpa comoda per la navigazione

di Giampaolo Giannelli

Abbiamo provato le scarpe della ditta UYN, modello Skipper, durante...

OPAC crea il bimini poppiero del nuovo WallyPower58

L’asso nella manica dell’azienda torinese è lo studio di prodotti cu...
Turismo e ormeggi
Portofino (GE)
Portofino è un comune della provincia di Genova ed è considerato uno dei più caratteristici e pittoreschi borghi marinari del mondo.   Il comune è situato nella parte occidentale del Golfo del Tigullio, in
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 24/09/2022 10:05

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI Privacy Policy Cookie Policy