Il nuovo wallypower58 finalmente svelato. Il video - News - NAUTICA REPORT
News / Il nuovo wallypower58 finalmente svelato. Il video
Il nuovo wallypower58 finalmente svelato. Il video

Il nuovo wallypower58 finalmente svelato. Il video

Questa innovativa aggiunta alla linea wallypower segna l'inizio del rinnovamento dell'iconica gamma Wally e farà il suo debutto mondiale al Salone Nautico di Venezia 2022 (28 maggio - 5 giugno).

 

Il wallypower58 sarà inoltre protagonista di un tour che lo vedrà prima a Monaco (12 – 29 maggio), proseguendo per Venezia (28 maggio – 5 giugno), Saint Tropez (12 – 15 giugno), Barcellona (17 – 19 giugno) e infine Ibiza (21 – 27 giugno).

 

Come il wallypower118, anche il wallypower58 è caratterizzato da linee pulite ed essenziali dominate dal doppio spigolo nello scafo e dalle innovative prese d'aria. L'interno è inondato di luce naturale dall'alto, il che ha permesso di evitare le tradizionali finestrature a babordo o dritta.

 

Il design della sovrastruttura del wallypower58 incarna alcune delle più riconoscibili caratteristiche del DNA Wally, come le vetrate avvolgenti e senza montanti, passauomo larghi e profondi e ampie aree sociali a contatto con l’ambiente circostante, restando, al tempo stesso, riparate dal sole, dal vento e dagli spruzzi.

 

Pratico per natura

 

Il layout del pozzetto è facilmente modulabile per adattarsi a ogni condizione climatica, mentre il prendisole regolabile di poppa offre diverse opzioni per accogliere quattro adulti. A poppa, le murate abbattibili aumentano lo spazio in coperta fino a 25 mq. La piattaforma idraulica ha una duplice funzione: consente un accesso facile e sicuro al mare e lo stivaggio di water toys e tender. L’iconica passerella idraulica Wally è inclusa tra le dotazioni standard.

 

A ognuno il suo stile

 

A bordo del wallypower58 il layout degli interni è stato pensato all’insegna della flessibilità per un massimo di quattro ospiti. I layout includono il 'salone doppio' a tutto baglio e il 'flexi-guest' che fornisce una cabina ospiti aggiuntiva, la quale, a sua volta, può essere sostituita da una cuccetta equipaggio con bagno privato.

 

Easy handling

 

Il sistema di propulsione Volvo IPS è dotato di un software per gestire il joystick di manovra, il posizionamento dinamico e Assisted Docking. E’ inoltre possibile scegliere tra varie potenze di motorizzazione con la possibilità di superare i 30 nodi di velocità nell’andatura a lungo raggio. Wally ha scelto la configurazione tripla per avere un pescaggio ridotto, mentre la carena a V ultra profonda assicura stabilità anche nelle condizioni meteomarine più dure.

 

wally.com

 

Wally

 

Leader mondiale dell’innovazione nello yachting e parte di Ferretti Group, Wally coniuga le più avanzate tecnologie con il design contemporaneo per il costante miglioramento della vita a bordo grazie a performance, comfort e stile.

Fondata a Monaco nel 1994 da Luca Bassani, appassionato velista e visionario, Wally ha cambiato totalmente il concetto di yacht da crociera e creato barche a vela e a motore rivoluzionarie, divenute punti di riferimento nel mondo dello yachting e del design. Wally è l’unico marchio del mondo dello yachting ad avere vinto due volte l’ADI Compasso d’Oro, il più importante premio mondiale per il design.

 

Wally Press Office

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Salone Nautico di Venezia: Lomac annuncia la sua partecipazione con il GranTurismo 8.5

Il cantiere milanese conferma la sua presenza all’edizione 2022 del Salone Nautic...

Iniziate le finali all'Eurilca Eurocup di Torbole

- Iniziate ieri le finali all’Eurilca Eurocup 2nd International Spring Cup, organ...

Massimiliano Cremona secondo nella tappa del Mondiale di Motonautica F250

Massimiliano Cremona secondo nella tappa del Mondiale di Motonautica  F250 in Repu...

67^ Regata dei Tre Golfi: Line Honours al trimarano Maserati di Soldini tra i monoscafi primo Arca SGR di Benussi

Quella di ieri è stata una straordinaria serat...

Giancarlo Pedote, ottavo alla Guyader Bermudes 1000 Race 2022

Sabato 14 maggio alle 17:50, Giancarlo Pedote ha tagliato il traguardo della terza ediz...
Turismo e ormeggi
Isola di San Lazzaro degli Armeni (VE)
San Lazzaro degli Armeni è una piccola isola nella laguna di Venezia, di 7.000 m², che si trova vicina alla costa ovest del Lido ed è completamente occupata da un monastero, casa madre dell'ordine dei Mekhitaristi. L'iso
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 17/05/2022 07:45

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI