E' partita ieri, 18 giugno 2021, la “Campagna Beta-Tester DeepSpeed”
L’iniziativa è rivolta a chiunque (cantiere o privato) abbia un’imbarcazione che rispetti i requisiti minimi richiesti, e permetterà a pochi fortunati selezionati di aggiudicarsi uno dei Powertrain Beta-Test messi a disposizione gratuitamente da Sealence.
“Abbiamo pensato a questa campagna per dare a tutti la possibilità di provare i comfort di questa nuova tecnologia, la sua incredibile silenziosità e la sua straordinaria efficienza” dice William Gobbo, CEO di SEALENCE, “Il nostro obiettivo è però più strategico. Con questa Campagna aumenteremo il numero di utenti Tester della tecnologia DeepSpeed, accumulando miglia e ore di funzionamento, su scafi molto diversi fra loro. Questo ci permetterà di arrivare nel 2022 a commercializzare un prodotto ampiamente testato e perfettamente funzionante in tutte le condizioni di utilizzo”.
Il Powertrain Beta-Test comprende tutto il necessario ad elettrificare uno scafo ed ha caratteristiche paragonabili ad un normale powertrain di produzione, con l’unica limitazione del pacco batteria la cui autonomia è limitata.
SEALENCE ha messo a disposizione 14 jet DeepSpeed 420 (420 cv/eq) che consentiranno ai fortunati di utilizzare in anteprima i tanto attesi electric jet.
È possibile candidarsi sin da subito compilando il form presente sulla sezione Beta Tester del sito www.deepspeed.it
Le iscrizioni rimarranno aperte per tutta l’estate e si chiuderanno il 30 settembre, mentre la selezione proseguirà poi fino a fine anno. La consegna dei primi powertrain è invece prevista da inizio 2022.
L’elenco degli aggiudicatari sarà pubblicato sulla stessa pagina “Beta Tester” man mano che la giuria interna approverà le candidature.
DeepSpeed è arrivato... E l’acqua sarà l’unica impronta che lascerai!
DeepSpeed Press
© Copyright 2011-2023 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008
Ti Potrebbe Interessare Anche
Baglietto introduce un nuovo sistema propulsivo ibrido per i suoi yacht dei prossimi...
La Spezia, 26 Marzo 2024 - La vocazione pionieristica di Baglietto ed il suo forte coinvolgimento per una nautica che si vuole sempre più sostenibile...
È possibile usare le leggi della natura per preservare la natura stessa ? I timoni...
Questa è la domanda che si è posto Danilo Fila: torinese doc e programmatore informatico. Torino e computer sembrano essere un connubio poco...
Honda Marine alla terza edizione del Boat Days di Santa Marinella
Honda Marine presente alla terza edizione della manifestazione "Boat Days" in programma presso il porto turistico Marina di Santa Marinella (RM) il 15-16-17...
Il nuovo motore fuoribordo Honda BF350 V8: tecnologia, design, prestazioni e consumi...
Il nuovo motore fuoribordo Honda BF350 V8 rappresenta una pietra miliare per l'azienda giapponese, segnando il debutto di un'architettura V8 nella sua...
Yamaha Motor presenta il nuovo fuoribordo H2 a idrogeno
Yamaha ha sviluppato un sistema di alimentazione a idrogeno con Roush e Regulator Marine, un fuoribordo a idrogeno presentato al Miami International Boat...
Yamaha al Nauticsud con il nuovo motore V6 350 HP in anteprima italiana e gli incentivi...
Yamaha Marine sarà presente al 50° NauticSud di Napoli, dal 10 al 18 febbraio, con l’anteprima italiana assoluta del nuovo Yamaha V6 350...
AS Labruna traccia il futuro della rete Sales & Service FNM con un evento formativo...
Fiumicino, 2-02-2024. -AS Labruna, azienda all'avanguardia nell’organizzazione di network Sales & Service, anche quest’anno ha organizzato...
Yamaha Motor acquisisce il produttore di motori elettrici Torqeedo
Aumentare la competitività e accelerare gli sforzi per raggiungere l’obiettivo di neutralità di emissioni di carbonio nel settore elettrico...
Yamaha presenta il nuovo motore V6 da 350 HP al Boot di Düsseldorf
Yamaha Motor Europe presenta al salone tedesco alcune novità per soddisfare i clienti marine: la più importante, il lancio del nuovo motore...