Lo Swan 53 nasce per la crociera; dimostrando la qualità, lo stile e le sue notevoli capacità nautiche.
Disponibile con due diverse configurazioni di chiglia e timone, la personalizzazione è un'opzione che garantisce la possibilità infinite crociera.
Lo Swan 53 standard è dotato di un chiglia profonda e un unico timone, mentre la versione deriva ha un lifting keel e un doppio timone, ben si adatta a crociere in zone poco profonde.
La Swan 53 può essere condotto da un equipaggio minimo..
Destinato alle lunghe navigazioni e alle condizioni più impegnative in tutta sicurezza, questo 16 metri privilegia la vivibilità alla facilità di planata.
Lo scafo elegante nelle sue proporzioni presenta entrate di prua sottili, indice di un buon comportamento di bolina con mare formato, a cui fa riscontro una poppa larga quanto il baglio massimo che offre una elevata stabilità alle andature portanti.
Per le appendici è prevista anche una soluzione con deriva a baionetta e doppia pala del timone che permette di navigare in acque dal basso fondale. Ampi volumi e rifinitiure "Swan stile" all' interno.
Caratteristiche
Cantiere: Progettista: Tipo: Lunghezza: Larghezza: Cuccette (min): Cuccette (max): Dislocamento: Pescaggio (min): Sup. velica (min): Categoria di progettazione: |
Nautor Frers monoscafi mt.16.48 mt.4.75 6/8 8 ton. 22 mt. 2.44 mq. 143 Open |
© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008